Capitolo 25

997 47 2
                                    

"Cosa?" "il mio ciclo è in ritardo cazzo!" urlo "jo non crederai mica.."dice inanna con voce tremolante. "NO! ZITTA NON LO DIRE NEANCHE PER SCHERZO TI PREGO" lei alza le mani e sussurra "okay okay...ma di quant'è questo ritardo?" cazzo non puó essere...ti prego no...non ora. "Due settimane" sussurro "cazzo...jo ma avete usato la protezione?" "io ho iniziato a prendere la pillola e ti giuro che l'ha prendo ogni cazzo di volta dopo aver fatto sesso!" ormai grido con le lacrime agli occhi "puó succedere di dimenticarsi una volta di non prenderla..." "MA IO LA PRENDO SEMPRE! NON POSSO ESSERE INCINTA NON POSSO!" inanna si avvicina a me e mi prende le mani "josephine ascolta...puó darsi che non sei incinta e che sia un ritardo normale non lo so, ma una controllatina me la farei dare se fossi in te" respiro profondamente e dopo qualche minuto mi calmo "okay...ti prometto che dopo aver finito le riprese andró a farmi controllare va bene?" "bene" "peró per ora non dire niente a hero" "okey...ora non pensiamoci piú e pensiamo a come renderti sexy per stasera" cerco di non pensare a tutto quello che mi sta succedendo...so di aver preso sempre la pillola lo so cazzo. Cerco di non pensarci mentre inanna mi aiuta a scegliere l'outifit per stasera. Alla fine scelgo un vestito bianco corto con degli stivali neri. Inanna mi trucca e mi fa anche i capelli e devo dire che sto proprio bene. Quando sentiamo bussare alla porta inanna apre e vedo hero vestito con jeans e camicia. Rimaniamo impalati a fissarci ma poi inanna mi prende per un braccio e mi spinge verso hero "forza andate e divertitevi" chiude la porta e noi continuiamo a fissarci negli occhi. "Ei scusa per oggi...lo so sono stato un deficiente" "si è vero" ridacchio e mi appoggio a lui "hero io non riuscirei mai a stare con un altro uomo,ormai il mio cuore e la mia anima appartengono a te" alzo il viso verso il suo e lo bacio dolcemente "ti amo" "anche io" mi stacco e inizio a camminare "comunque sei troppo geloso signorino" "sai se hai una ragazza cosí figa è normale" mi fermo e lo guardo male "che c'è? È la verità!" quando scendiamo nella hall troviamo barbare e dylan seduti nei divanetti che pomiciano. "Emh emh" tossisco e loro si voltono verso di noi imbarazzati "joo!!" barbara corre verso di me e mi abbraccia fortissimo. "Sono cosí contenta! Ci divertiremo un sacco amica mia!" "sii" intanto vedo hero e dylan che si salutano con una stretta di mano. "Andiamo la macchina ci sta aspettando" quando saliamo hero si avvicina a me e mi accarezza una coscia mentre barbara a la testa appoggiata sulla spalla di dylan. Arriviamo in un ristorante di lusso (che io odio, ma dettagli) e quando entriamo un signore ci mostra il nostro tavolo. Quando ci sediamo dylan ci dice "ragazzi qua fanno tutto a base di pesce...vi piace vero?" "si" rispondiamo in coro io e hero. Quando ci arriva il menú decido di prendere gli spaghetti allo scoglio...non l'ho mai assaggiati ma sembrano buoni. Dopo aver ordinato iniziamo a parlare del film e di moda dato che barbara è una modella e ci racconta un pó le sue esperienze. Quando arrivano i nostri piatti hero mi mette una mano sulla coscia e io metto la mia sopra la sua quindi ci tocca mangiare con una mano sola. Dopo essere arrivata a metà piatto peró sento un dolore allo stomaco, quindi lascio la mano di hero e me la metto sullo stomaco. Lui mi guarda confuso e sento che sto per vomitare "ragazzi devo andare un attimo in bagno" mi alzo e hero mi dice alzandosi "vengo con te" "nono tranquillo sto bene" corro subito in bagno e non appena apro la porta mi butto sul primo gabinetto che trovo e vomito l'anima. Mentre continuo a vomitare sento la porta aprirsi e poi sento delle mani che mi tolgono i capelli dal viso. Non appena finisco, apro gli occhi e vedo la faccia di hero che mi guarda con un'espressione preoccupata nel volto "jo stai bene?""no..." sussurro "ma che ti sta succedendo?" "hero ti devo dire una cosa..."

herophine ~ogni tuo respiro~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora