La mia sveglia inizia a suonare e mi affretto a spengerla per non svegliare hero. Esco dal letto e mi dirigo in bagno. Oggi devo fare un servizio fotografico per il film. Hero l'ha già fatto e oggi tocca a me. Dopo la doccia indosso un paio di jeans e una maglietta. Non mi trucco perchè tanto lo faranno loro. Mi infilo le mie nike e quando esco dal bagno un sorriso mi spunta sul viso vedendo hero addormentato con la faccia da cucciolo. Cammino lentamente verso il letto, mi chino, gli do un bacio sulla testa e esco tranquillamente dalla stanza. Esco e vedo l'autista che mi aspetta, salgo in macchina e mi chiede "come va oggi signorina?" "bene grazie" sorrido "se ha sete c'è un bottiglietta d'acqua" lo ringrazio e ne prendo un sorso. Dopo 10 minuti arriviamo e quando scendo dalla macchina vedo anna che mi viene incontro e mi abbraccia "ei buongiorno! Sei pronta?" "yess" rispondo emozionata. Arriva la mia stilista e mi conduce nel mio camerino. Inizia subito a sistemarmi i capelli e poi mi fa un trucco leggero e molto naturale. Finito mi aiuta ad alzarmi dalla sedia, lei si avvia verso l'armadio e mi porge un vestito. "Vai a metterlo" lo prendo e vado dentro una cabina. Mi faccio scivolare il vestito sul corpo e devo dire che è molto comodo. Quando esco il fotografo mi dice "bene josephine voglio che tu faccia una posa sicura e sexy." mi trovo al centro del set e la fotocamera inizia a lampeggiare. "Perfetto! Fai qualche passo in avanti...ora indietro, accendete il ventilatore!" urla il fotografo che si chiama james. Sento i capelli che svolazzano intorno al mio viso, inizio a camminare in avanti "si ragazza!" sento il cuore battere leggermente mentre un'ondata di fiducia mi travolge. Posso vedermi nel riflesso della macchina fotografica e devo ammettere che sembro proprio sicura di me e sexy. Vorrei che hero fosse qui. Dopo aver scattato qualche altre foto james mi chiama e collega la sua macchina fotografica al computer. Gira lo schermo verso di me "questa è la mia preferita" dice indicando l'immagine. Il mio sorriso si allarga mentre esamino la foto. Ho un sorriso a trentadue denti e i capelli al vento. Sembro cosí felice, cosí fiduciosa.
Il secondo vestito è un abito dorato corto che accentua le mie curve e la scollatura mette in risalto il seno. James mi dice "josephine l'importante è che sei te stessa, fai quello che ti senti di fare" "okay" james inizia a fotografarmi in diverse angolazioni per mostrare il vestito e le mie curve. Una volta finito ritorno in camerino e indosso l'ultimo vestito. È rosso e lungo e ha un reggiseno con ferretto incorporato che mi solleva il seno. Le spalline sono sottili e poi mi mettono un rossetto rosso abbinato al vestito. Mi mettono accanto a una finestra e james inizia a scattare mentre la luce splende su di me attraverso il vetro. Mi sento sempre piú a mio agio con la macchina fotografica mentre continua a lampeggiare su di me. Intanto anna mi mostra un pollice all'insú. Alla fine quando james mi fa vedere le foto commento "wow è fantastico, sei molto bravo" "puoi scegliere le tue foto preferite e poi te le posso inviare" mi risponde. Faccio un cenno con la testa e mi vado a mettere i miei vestiti super comodi. Quando esco anna mi fa i complimenti per essere stata bravissima e quando salgo in macchina l'autista mi chiede "com'è andata la giornata signorina?" "bene grazie...la tua?" "abbastanza bene grazie" tento di chiamare hero per dirgli che sto tornando ma lui non risponde al telefono quindi gli mando un messaggio. Quando torno in camera vedo un biglietto sopra il letto, lo prendo e vedo che è di hero: "sono uscito con shane, samuel e swen ci vediamo quando torno. Ti amo. Dato che ho fame decido di andare a mangiare qualcosa e sulle scale incontro inanna "ei che fai?" nulla io e mathew stiamo andando a mangiare vuoi venire?" "se non do fastidio volentieri" "macchè fastidio!" mi prende a braccietto e andiamo nel nostro solito bar. Io e inanna prendiamo un pezzo di pizza con coca cola invece matthew prende un hamburger con birra. Parliamo del piú e del meno,sto conoscendo meglio matthew e devo dire che sembra proprio un ragazzo d'oro e molto disponibile...perfetto per inanna. Finalmente inanna ha trovato la persona giusta per lei e per questo sono molto felice. Mentre rido per una battuta orribile che ha fatto inanna mi arriva una notifica. Un numero sconosciuto mi ha inviato una foto e io confusa la apro. Non appena vedo la foto il mio cuore perde un battito e una lacrima mi scende lungo la guancia. "Jo che succede?" mi chiede inanna toccandomi il braccio. Io senza rispondergli gli faccio vedere il telefono e vedo la sua bocca che si spalanca per lo stupore. Nella foto si vede la schiena di hero, con le mani intorno a una che si baciano. "Ma chi cazzo è questa?" urla inanna "no-non lo so.." dico tra i singhiozzi "ma ora so che mi tradisce da sempre" mi alzo dal tavolo piangendo e corro in camera mia. Mi chiudo a chiave, mi metto sotto le coperte e piango fino a che non finisco le lacrime e mi addormento.
Un forte bussare mi sveglia e quando sento la sua voce il mio cuore inizia a battere piú velocemente "amore aprimi" mi dice "NO VAFFANCULO LASCIAMI STARE" "eiei che succede?" io arrabbiata spalanco la porta e non appena hero vede in che stato sono il suo viso si incupise "amore-" "AMORE UN CAZZO, E NON MI TOCCARE" "mi puoi dire che cazzo succede?" prendo il mio telefono e gli faccio vedere la foto "ECCO COSA SUCCEDE! MENTRE STAI CON ME TI FAI UN ALTRA? CHI CAZZO È QUESTA PUTTANA?" "josephine non sono io!! Ti prego credimi! Quello non sono io te lo giuro è solo un fotomontaggio!" urla "non ci posso credere..." "nono ti prego! Perchè mai dovrei tradirti? Tu sei il mio amore e ti amo troppo...pensare solo di toccare un altra mi sale il vomito" il mio sguardo si addolcisce "te lo giuro! Questo l'hanno fatto per separarci, ma noi siamo piú forti e nessuno ci abbatterà" si avvicina e mi circonda la vita con le sue grandi mani. Io appoggio la testa sul suo petto e inizio a piangere "ei" mi alza il viso e mi asciuga le lacrime "quella foto...sembrava cosí reale! Io non voglio perderti" "amore tu non mi perderai, te lo prometto!" annuisco e lo bacio. Peró quella foto mi annebbia la mente e quindi mi stacco "non ce la faccio...ora ho sempre in mente quella foto.. " senza preavviso mi prende in braccio e mi adagia sul letto. Sale sopra di me e mi accarezza una guancia e poi con il pollice mi sfiora il labbro inferiore. Chiudo gli occhi e lui mi sussurra "guardami!" i miei occhi si spalancano e mi trovo davanti i suoi bellissimi occhi verdi. Mi prende il labbro inferiore tra i denti e poi posa le labbra sopra il mio orecchio "voglio che tu guardi. Voglio che tu veda quanto ti amo" le mie braccia si stringono intorno alla sua vita avvicinandolo a me. Le sue labbra si spostano verso il basso tra collo e spalla. Sento i suoi denti premere in quel punto prima di mettere un dolce bacio. Le sue dita scivolano sull'orlo della mia maglietta, me la toglie e quando vede cosa ho sotto rimane a bocca aperta. Ho un completino blu in pizzo "cazzo" traccia il contorno del mio reggiseno e mi sussurra "bel colore". Lo prendo per l'avambraccio e lo avvicino a me, i nostri petti premuti insieme mentre lo bacio. "Sei cosí bella" borbotta "hero" gemo mentre allungo la mano per toccargli il viso. Mi da un bacio sul palmo della mano, le sue labbra scorrono sul mio polso lungo l' avambraccio e arrivano al petto. Mi slaccia il reggiseno e hero bacia la pelle morbida del seno. Le sue mani me lo stringono, scoppi di piacere che mi esplondono in tutto il corpo. Chiudo gli occhi mentre hero continua a palparmi il seno. "No guardami per favore" mi implora. Riapro gli occhi e lo guardo. Lo osservo mentre mi bacia il seno e scende sul mio stomaco. Si ferma quando arriva ai miei pantaloncini. Il suo dito si aggancia alla fascia e li tira giú rivelando le mutandine blu. Appoggia le labbra sul davanti della mia biancheria, posso sentire il suo respiro caldo attraverso il materiale sottile "merda" sussurro. Il mio corpo inizia a tremare mentre le sue mani allargano le mie cosce e posa le labbra sul mio interno coscia. Mi tira giú le mutandine, hero si sposta cosí da essere davanti alla mia intimità. I miei fianchi si alzano quando sento la sua lingua su di me. Le sue labbra e la sua lingua si muovono su di me mentre io piagnucolo il suo nome. Quando sento che hero inizia a succhiare il mio clitoride sento una stretta alla pancia e il respiro bloccarsi. Hero mi guarda e mi chiede "tutto bene?" annuisco non trovando le parole "è cosí bello" il suo naso sfiora il mio clitoride prima che rinizi a succhiare la mia intimità "non hai idea di quanto sei dolce" sussurra contro di me. Le sue parole intensificano la mia eccitazione, le mie cosce si stringono intorno alla testa di hero ma lui le allarga "non ancora amore" mi sento insensibile mentre scoppi di piacere mi attraversano il corpo. Hero si sposta e ora è accanto a me "vieni qui" sussurra. Mi sposto e ora la mia schiena è premuta contro il suo petto. Mi scosta i capelli e mi dà un bacio sul collo, la mano destra va sul mio seno mentre quella sinistra va sulle mie labbra "succhia" prendo il suo indice e medio in bocca e inizio a succhiare. Un basso gemito gli sfugge dalle labbra e lo sento indurirsi contro la mia schiena. La sua mano destra mi sfiora lo stomaco prima che strofini le dita contro le mie pieghe bagnate. Piagnucolo quando il suo dito medio scivola dentro di me, la mia testa ricade sul suo petto nudo. Mi bacia di nuovo il collo mentre pompa il dito dentro e fuori da me. "Hero per favore" balbetto mentre sento che sto per venire. "No aspetta...apri gli occhi" piagnucola. Apro gli occhi e guardo le sue dita che mi danno piacere "io-" non riesco a trovare le parole mentre l'orgasmo mi travolge. "Shh" mi sussurra avvolgendomi la vita con un braccio. Mi giro e vedo che mi fissa mentre si lecca le dita. Dopo afferra la mia mano e la mette sulla sua lunghezza "lo vedi cosa mi fai? Non vedi quanto ti voglio?" dice seducente. "Hero" sussurro e infilo la mano dentro i suoi pantaloni. Inizio a dargli piacere e lui geme senza staccare mai gli occhi da me "voglio te" continua a dirmi nell'orecchio gemendo. Alla fine viene sulla mia mano e mi dà un profondo bacio "ti amo piccola...ti prego non dimenticartelo" "anche io ti amo"
STAI LEGGENDO
herophine ~ogni tuo respiro~
Teen Fictiondopo il grande successo del primo film di after hero e jo sono pronti per registrare il secondo. come andranno le cose tra loro? resteranno sempre uniti o verranno spezzati dai social media?