Capitolo 7

1.4K 54 12
                                    

Gli occhi di katherine si spalancano per l'orrore e dylan distoglie lo sguardo imbarazzato. Ma che cavolo sta succedendo? "emh ciao ragazzi" dico lentamente. Dylan si schiarisce la gola prima di alzarsi "beh forse è meglio che vada. Ci vediamo stasera" esce di fretta e vedo negli occhi di kat che anche lei vorrebbe andare via. Mi metto di fronte a lei a braccia incrociate "che cosa sta succedendo tra voi due?" "niente" dice rapidamente "davvero? Perchè quello non sembrava 'niente'." "oh andiamo jo non farmi da mamma, posso fare quello che mi pare" "kat sono solo passati due giorni!" grido "lo so, peró mi piace molto, è cosí dolce, divertente, affascinante..." scuoto la testa "katherine ascolta ti devo dire una cosa. Dylan mi aveva detto che gli piacevo e sono preoccupata che ti stia usando per me" "sei seria?" scatta kat "josephine il mondo non gira tutto intorno a te!" "Ma che cazzo, kat io te lo dico perché non voglio che ti faccia del male" "josephine fatti i cazzi tuoi io so badare a me stessa" si alza prende la sua borsa e va dritto verso la porta. Senza voltarsi mi dice "mi dispiace" "anche a me" sussurro e lei esce da questa maledetta stanza.
***
Mentre mi preparo per andare al pub stasera discuto sull'opportunità o meno di chiamare di nuovo katherine. Gli ho lasciato diversi messaggi vocali, dopo che non rispondeva alle chiamate. Spero che stia bene, ma so che io ho ragione. Mi sistemo i capelli e dopo indosso una canottiera di pizzo nero con una gonna di pelle. Esco dall'hotel e mi incontro con gli altri. Cerco hero ma non c'é. "Dov'é hero?" Chiedo a shane "mi ha detto che ha una chiamata urgente da fare e arriverà piú tardi" annuisco e saliamo in macchina per andare al pub. Non appena arriviamo ordino da bere e non appena ho finito il terzo inanna pia e khadija non esitano a trascinarmi sulla pista da ballo. Il mio cuore salta un battito quando vedo hero che si fa strada verso shane e sam. Indossa una camicia nera e jeans strappati. Vado verso di lui ma ad un certo punto mi sento prendere per il polso e vedo dylan che mi dice "vieni con me." Prima di poter protestare mi ritrovo subito fuori "dov'é katherine?" Chiede "non lo so" "cazzate" "te lo giuro non lo so. Ho provato a chiamarla tante volte ma non ha mai risposto" "che cosa le hai detto?" "Io...le ho detto che tu avevi dei sentimenti per me e le ho detto che non voglio che tu le faccia del male" "perché dovrei farle del male?" Chiede "non lo so...perché forse ti piaccio ancora? E la stai usando per me" "ti ho detto che mi piacevi. Ma ora non piú. E poi che te ne frega stai con hero sembra quasi che tu sei gelosa" "gelosa? Ti ho detto che non voglio che tu la ferisca" "okey si é vero sono confuso peró voglio provare una cosa" sussurra. Mi prende la faccia e mi bacia forte sulle labbra. I miei occhi si spalancano e cerco di spingerlo via, ma in un secondo dylan viene sbattuto al muro. "A che cazzo di gioco stai giocando?" Urla hero "hero! Non é come sembra" "davvero? Le sue labbra sulle tue non sono come sembrano?" Ringhia verso di me "non capisci, ti prego lasciami spiegare" lo supplico tirandolo per il bicipite. La presa di hero non si allenta mentre continua a tenere dylan contro il muro. La porta sul retro si apre e sam si precipita fuori "che sta succedendo?" Chiede spalancando gli occhi. Sam prende hero per le spalle e lo stacca da dylan, ma lui si toglie la mani di sam mi lancia uno sguardo di fuoco e rientra dentro "hero!" Lo chiamo superando l'ammasso di corpi sudati. La sua grande figura sparisce e io mi faccio prendere dal panico. Non posso perderlo di nuovo.
***
Decido di chiamare una macchina per ritornare in hotel dato che hero non si trova da nessuna parte. Quando arrivo lo vedo lí davanti all'hotel seduto su una panchina a fumarsi una sigaretta. Per fortuna é tardi quindi non c'é nessuno fuori, ci siamo solo noi due. "Hero" comincio avvicinandomi a lui. Mi guarda senza dire nulla "ti posso spiegare" non parla ancora. Abbasso lo sguardo sulle mie scarpe prima di emettere un sospiro pesante "dylan mi aveva detto che provava qualcosa per me. Peró sono diventata sospettosa quando ho visto dylan e katherine avvicinarsi." "Questo non spiega perché cazzo ti ha baciato" dice alzandosi "non lo so perché dice che é confuso." "ho capito devo spaccargli la faccia" gli metto la mano sul petto "per favore non fare qualcosa di cui ti pentirai" lo prego. Mi guarda male "perché non me l'hai detto prima?" "Perché non é importante... É una cosa passata... lui sa cosa provo per te" "non mi sembra che é una cosa passata cazzo jo ti ha baciata! Dannazione se sapevo...e voi due eravate soli insieme...dio sa quante volte..." "Hero ti prego calmati" "non dirmi di calmarmi cazzo! Non ci credo che ti ha baciato! E non ci credo che te non me l'hai detto. Ti ricordi cosa ti avevo detto? Niente segreti, io ti dico sempre tutto e te che fai mi nascondi le cose..." Non mi lascia dire niente spenge la sigaretta e rientra subito in hotel incazzato nero...

herophine ~ogni tuo respiro~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora