Capitolo 15

1.3K 50 8
                                    

Quando sento la voce di mercy faccio un salto e mi siedo accanto a lui "o cazzo" urla hero mentre si tira su i boxer e i pantaloni. Mercy é sconvolta...sembra proprio traumatizzata. "CHE SCHIFO!" urla e si mette le mani sopra gli occhi "che cosa ho appena vistoooo!!! Che schifoo!" "Mercy...come diavolo sei entrata? E che ci fai qui?" Chiede hero rosso come un peperone, mentre io abbasso lo sguardo imbarazzatissima "primo mi hanno dato la chiave secondo volevo farti una sorpresa...non mi sarei mai immaginata di trovarvi a fare cose...sconcie" "oddio...ma non potevi bussare?" risponde hero con voce tremolante "e che sorpresa era sennó?" Mi guarda e scuote la testa "ragazzi mi avete traumatizzata...bleah...ma é questo che fate invece di registrare?" "No mercy" rispondo a bassissima voce...non ce la faccio a guardarla negli occhi mi vergogno troppo. "No vabbé...ancora non ci posso credere" dice facendo finta di vomitare. "Mm avevo intenzione di dormire qui ma penso di prendere un altra stanza...ora sono stanca, parleremo domani" ci guarda un ultima volta e esce dalla stanza "O MIO DIO" urla hero "non ci posso credere! Non.." "Hero calmati non é successo niente" "oddio ora lo racconterà a mia madre...che vergogna jo che vergogna" "si lo so...é stato veramente imbarazzante" ci guardiamo un attimo negli occhi e scoppiamo a ridere "che cosa imbarazzante" dice abbracciandomi. "Forse é meglio che tu vada in camera tua per stanotte" mi sussurra sul mio collo "mm..ma non vuoi che finisca?" Gli dico indicando il suo cazzo "no tranquilla" mi da un bacio e vado verso camera mia. Che figura di merda...non riusciró mai piú a guardarla negli occhi.
(Hero)
Devo andare da mercy ora. Vado verso la sua camera che é accanto a quella di jo e busso tre volte. Quando mi apre é nella sua vestaglia da notte e mi rivolge un occhiata un pó schifata "ei sorellina" l'abbraccio e per fortuna lei ricambia. Entro in camera sua e mi siedo sul letto "emh allora..." "Ti prego non parliamo piú di quello che ho visto...me lo voglio togliere dalla mente basta" mi dice con le guance un pó rosse "mi dispiace davvero...ma ti prego non dirlo a mamma" "ovvio che non glielo dico" si avvicina e mi abbraccia "mi sei mancato tanto!" "Anche tu" rispondo accarezzandogli i capelli "allora perché sei qui?" "Mi hanno preso per un film!!" Urla emozionata e io gli batto il cinque "grande!! Sono fiero di te" "e dato che dovevo passare per atlanta sono venuta a trovarti, ma dopodomani devo ripartire subito" "oddio sono cosí contento per te!" La riabbraccio e lei ricambia "allora domani ti porto sul set" "Siiiii" urla eccitata "peró niente foto" "va bene va bene" "ora vado buonanotte" "notte" mi dà un bacio sulla guancia e ritorno in camera mia.
(Jo)
Il mio telefono continua a suonare e quando lo prendo vedo 10 messaggi da hero. Mi dice che lui e sua sorella mi aspettano al bar per fare colazione. Mi alzo dal letto ancora mezza addormentata e mi metto un semplice vestitito celeste chiaro e un paio di converse bianche. Mi faccio la coda e dopo scendo giú. Quando entro nel bar vedo hero e mercy ad un tavolo che bisticciano come sempre. Io abbasso la testa e divento subito rossissima se ripenso a quello che è successo ieri. "Ei jo" vedo mercy venire verso di me e mi abbraccia. Io rimango rigida ma poi ricambio "tranquilla tutto dimenticato" mi dice all'orecchio poi si stacca e mi fa l'occhiolino. Andiamo al tavolo e saluto hero con un bacio sulla guancia. "Avete già mangiato?" gli chiedo sedendomi "no stavamo aspettando te" risponde hero sbadigliando "oggi ho promesso di portare mercy sul set...vieni anche tu vero?" "ovvio!!" rispondo emozionata. Ordiniamo la nostra colazione e io divoro la mia in 3 minuti...la mattina ho sempre una fame da lupi. Hero mi guarda con uno sguardo divertito e io gli lancio un occhiata come per dire "che cazzo vuoi?" finito di mangiare andiamo in macchina e dopo 5 minuti arriviamo sul set. Io e hero gli spieghiamo tutto mentre mercy urla eccitata "cazzo tutto questo è fantastico" urla non appena abbiamo finito il 'tour'. "si è un esperienza unica" dice hero, mi guarda e mi prende la mano. "Oggi ti facciamo conoscere gli altri..so che li amerai" gli dico. Ritorniamo in hotel e scrivo a tutti di ritrovarci nella hall e quando arrivano non appena vedono mercy iniziano a fargli i complimenti di quanto è bella, di quanto assomigli a hero ecc... "Wow sono tutti bellissimi...penso di avere una cotta per samuel" mi dice mercy ridacchiando "mi sa che è un pó troppo grande per te" rispondo ridendo "uff...invece non so perchè ma non mi piace tanto khadijha" "invece è molto simpatica" ribatto e vedo che sta parlando con hero. Ma non appena vedo che inizia a ridere e gli appoggia una mano sul braccio sento il sangue salirmi al cervello. 'Jo non puoi essere gelosa di tutte le ragazze...stanno solo ridendo' io continuo a ridere con shane e mercy e intanto con la coda dell'occhio vedo hero con inanna e khadjha che ridono.
La sera decidiamo di andare tutti insieme a mangiare il sushi anche se non l'abbiamo mai mangiato vogliamo provarlo. Solo inanna l'ha mangiato e ha detto che è molto buono. Quando arriviamo mi siedo accanto a shane invece hero è davanti a me accanto a khadijha e a mercy. Mi sta facendo incazzare...oggi non mi ha rivolto la parola, faceva lo stupido con khadijha. Ora glielo faccio vedere io. Mi abbasso il vestito per farmi vedere piú tette e spingo indietro i capelli. Vedo hero che smette di parlare con khadijha e inizia a fissarmi il seno. Bevo un pó di vino e mi lecco le labbra. Vedo gli occhi di hero diventare piú scuri e mi sento potente. Per fortuna nessuno sta facendo caso a noi. Decido di rendere il gioco piú interessante. Allungo il piede verso il centro di hero e quando lo raggiungo premo sul suo punto sensibile. Vedo gli occhi di hero che si allargano per lo stupore e sussulta quando strofino il piede sul suo sesso. "Emh vado un attimo in bagno" dice agli altri mentre si alza e sparisce dalla mia vista. Mi alzo anche io e dico agli altri che anche io devo andare in bagno e vedo mercy che mi lancia uno sguardo malizioso. Busso piano nel bagno dei maschi hero mi apre, mi prende per un braccio e mi sbatte contro il muro "che cos'era quello?" mi chiede a un millimetro dalla faccia. Sorrido e gli circondo il collo con le braccia "niente...ti stai divertendo con khadijha?" ora sorride anche lui "ahhh ho capito sei gelosa" si spinge contro di me e mi sussurra all'orecchio "ma lo vuoi capire che voglio solo te? Ma quante volte te lo devo dire?" senza rispondere lo bacio e dó una strizzatina alla sua erezione "mm cosa mi fai" sussurra. Continuo a palparlo ma poi mi stacco "forza andiamo, siamo in un bagno e gli altri ci stanno aspettando" "allora finiremo stasera" mi dice facendomi l'occhiolino "mi dispiace ma stasera ho promesso a mercy di dormire con lei" "mi vuoi davvero lasciare cosí?" dice indicandosi la patta dei pantaloni "so che puoi risolvertelo da solo" gli dó un ultimo bacio e lascio hero da solo nel bagno.
Quando torniamo in hotel io e inanna rimaniamo nella stanza di mercy e decidiamo di guardare harry potter "in hai portato il cibo vero?" gli chiedo "ma ovvio con chi credi di parlare langford" dice mentre tira fuori dalla borsa patatine, popcorn, coca cola, caramelle ecc.. Ci mettiamo sotto le coperte e iniziamo a guardare il film. Durante il film vedo che hero mi manda un sacco di messaggi ma io decido di non rispondergli...'merita un pó di soffrire' penso ridendo tra me e me.

herophine ~ogni tuo respiro~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora