Capitolo 32

1K 44 6
                                    

Hero e io siamo seduti nella sala d'aspetto dal ginecolo. Giro la testa e vedo hero che fa rimbalzare il ginocchio su e giú mentre si passa freneticamente le mani tra i capelli. Gli prendo la faccia tra le mani e gli sorrido "ei non devi essere nervoso. Danno solo un'occhiata al bambino tutto qui" "lo so" fa un respiro profondo "sto ancora cercando di abituarmi a tutto questo" "beh spero che questi nove mesi passino velocemente perchè voglio che finisca tutto questo" sospiro. Proprio in quel momento la porta si apre e un'infermiera esce "josephine langford?" Stringo la mano di hero prima di alzarmi "sono io" "puó entrare" mi sorride l'infermiera. Prima di entrare chiedo a hero "sei sicuro di voler entrare? Non sei obbligato" "nono vengo con te" quando entriamo un signore si alza e ci saluta con un sorriso "ciao josephine" "salve dottore" "tu sei?" Chiede ad hero "hero fiennes tiffin il suo ragazzo" risponde freddo e stringe velocemente la mano del dottore "bene! Cominciamo. Allora sdraiati su questo lettino" hero mi aiuta a salire e poi prende una sedia per sè e si mette accanto a me. Il dottore si lava le mani, si infila un paio di guanti e accende il monitor. Poi tira fuori un tubo pieno di gel blu. "Okey cara ora alza la maglietta" sollevo la maglia e lui applica quel gel sulla mia pancia "bene vediamo un pó" preme quell'oggetto sul gel e lo sposta. Intanto Hero e io guardiamo lo schermo. "Eccolo!" Vedo solo un buco nero con un granello attaccato. "È quello il bambino?" Chiede hero "si. Il buco nero è l'utero e il bambino è proprio lí" "wow" ansimo. "Volete una foto?" Ci chiede "no"scuoto la testa "cosa? Non volete la prima foto del vostro bambino?" "Abbiamo deciso di darlo in adozione" spiega hero. "Oh giusto. Magari posso fare la foto per i futuri genitori di questo piccoletto" "va bene" annuiamo. Mentre guardiamo il dottore che stampa la foto, hero mi prende la mano e mi sussurra "supereremo tutto questo jo" promette "si" "bene ecco qua la foto. Ho già programmato la tua prossima ecografia cioè dopo che hai raggiunto i quattro mesi. A quel punto dovremmo essere in grado di determinare il sesso del bambino. Peró ogni mese ti aspetto per un controllo." Mi dice il dottore e io intanto annuisco."grazie mille" mi sistemo, lo salutiamo e usciamo entrambi pensierosi.

herophine ~ogni tuo respiro~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora