Mi sveglio di scatto e accanto a me vedo hero dormire con la testa appoggiata sul mio letto. Mi stropiccio gli occhi e mi guardo intorno nella stanza per cercare tessa ma non la vedo. "Oh bene sei sveglia" mi dice elena entrando nella stanza. Hero si sveglia di scatto e subito i suoi occhi sono puntati su di me "amore! Stai bene?" "Si" gli dico prima di baciarlo "dov'è tessa?" "Tranquilla si sta nutrendo" annuisco ma poi mi chiede "volete vedere vostra figlia?" "Si!" Esclamiamo in coro io e hero "vado a prenderla" quando esce dalla stanza hero mi prende la mano "sei stata bravissima" mi sorride e mentre mi bacia entra elena con nostra figlia "eccola qui" è fasciata da una copertina rosa e posso vedere una manciata di capelli scuri. Dopo aver lasciato la mia mano hero prende in braccio tessa e poi l'appoggia sulle mie braccia. "Congratulazioni" dice elena prima di uscire dalla stanza. "Ciao tessa" dico e gli accarezzo dolcemente una guancia. I suoi occhi si aprono e io gli sorrido "sei bellissima tesoro" gli dò un bacio sulla guancia e inizio a cullarla. La manina di tessa stringe l'indice di hero e sorrido per la scena "le mie due bellissime donne" stampa un bacio sulla fronte a me e a tessa e dopo la prende tra le sue braccia. Si siede sulla poltrona e inizia a coccolarla ma ad un certo punto sentiamo bussare e quando dico avanti mia sorella piomba nella stanza "jo!!" Corre verso di me e mi abbraccia "stai bene?" "Un pò indolenzita ma bene" dico debolmente "e la mia bella nipotina?" Si avvicina a hero e dice "ma quant'è bella questa bambina!" Vedo mia madre sulla soglia della porta e io gli sorrido "sono cosí felice josephine" "anche io mamma tanto" a turno prendono in braccio la bambina e infine la passano a me. Dopo entra anche la famiglia di hero e dopo vari complimenti escono anche loro per lasciarci un pò soli. La sera arriva la dottoressa e ci dice "allora la bambina è in perfetta salute! È tutto apposto" "perfetto" rispondiamo io e hero e quando la dottoressa esce gli dico a hero "amore forse è meglio che tu ritorni a casa almeno per cambiarti e lavarti" "no" scuote freneticamente la testa "per favore. Staró bene qui" "jo..." "hero!" Emette un sospiro prima di rimettere tessa nella culla "okey. Non ci metterò molto" "resta anche a dormire. Sei esausto" "va bene jo" mi bacia e poi lascia la stanza. Appoggio la testa e guardando tessa mi addormento immediatamente...
***
Il giorno dopo mi sveglio verso le 8.00 e entra l'infermiera con il menù della colazione. Ogni cosa mi fa storcere il naso ma alla fine decido per una tazza di cereali. Quando inizio a mangiarli entra la dottoressa "allora josephine sei pronta per allattare la tua bambina?" "SI!" esclamo euforica. "Okay lascia che ti mostri come si fa" solleva tessa dalla culla prima di sistemarla tra le mie braccia. Mi sbottona la parte superiore della camicia e mi mostra come posizionare tessa. Faccio avvicinare il mio seno alla sua bocca e lei apre immediatamente la bocca e si attacca al mio capezzolo "perfetto. Ora vi lascio un pó sole" quando vedo che tessa non ne vuole più mi sistemo e vedo i suoi occhi aprirsi leggermente "buongiorno tessa" sorrido prima di stamparle un bacio sulla fronte. Sono assolutamente innamorata di questa bambina.
***
Oggi finalmente mi dimettono dall'ospedale e sono molto felice. Hero mi aiuta a scendere dal letto e mi aiuta a vestirmi. Purtroppo sono ancora dolorante. Quando usciamo il calore del sole mi riscalda la pelle. Sulla strada di casa mi sono seduta sul sedile posteriore con tessa osservandola mentre dormiva. Quando arriviamo hero prende la bambina e io lo seguo dentro casa. Lo seguo anche quando va nella nostra stanza e l'appoggia sulla culla. Appoggia il peluche accanto a lei e vedo che tessa lo stringe con la sua piccola manina. Hero fa un passo indietro mi attira tra le sue braccia e guardiamo tessa dormire pacificamente. "Benvenuta a casa tessa" le sussurro dolcemente. Ci sdraiamo sul letto e hero accende la tv. Mi metto sotto le coperte e chiudo gli occhi cercando di dormire. Sto per addormentarmi ma sento i lievi sussurri di tessa "hero" gemo "l'ho presa" mi rassicura "portala qui" quando è accanto a me gli sussurro "ei che succede?" Le sue labbra fanno un movimento strano e capito immediatamente perchè. Ha fame la piccolina. Con un rapido movimento mi tolgo la maglia e faccio uscire un seno dal reggiseno e in pochi secondi le labbra di tessa sono attaccate al mio capezzolo. Hero si risiede sul letto e continua a guardare la tv. Spingo la gamba verso di lui e la picchietto sul suo polpaccio "dimmi" "ti amo" lui si avvicina e mi passa un braccio intorno alle spalle e io appoggio la testa sulla sua spalla "anche io" ci diamo un bacio pieno di promesse e amore. Questa è la cosa più bella che mi sia mai capitata nella vita e non cambierei una virgola...Fine
STAI LEGGENDO
herophine ~ogni tuo respiro~
Teen Fictiondopo il grande successo del primo film di after hero e jo sono pronti per registrare il secondo. come andranno le cose tra loro? resteranno sempre uniti o verranno spezzati dai social media?