"S-sei sicura?" Mi chiede hero con voce tremolante "si. Ho fatto un sogno e mi ha fatto capire che stiamo sbagliando. Hero è nostra figlia! Non voglio darla a degli sconosciuti" "se terremo la bambina la nostra vita cambierà..." gli metto una mano sulla guancia e dico "lo supereremo. Insieme" distoglie lo sguardo e batte gli occhi, peró i suoi occhi ritrovano di nuovo i miei "va bene jo" emetto un sospiro prima di stampargli un bacio sulle labbra. La sua mano non lascia il mio stomaco, creando un senso di calore e conforto dentro di me. "Allora dobbiamo dirlo a sarah" mi dice dopo essersi allontanato dalle mie labbra "già..."
***
Jo
Devo dirlo a sarah. Ci resterà male? Lei capirà giusto?
Mi ritrovo a ripetermi in testa queste parole mentre sono sdraiata sul letto. Hero è seduto su una sedia sulla terrazza a fumare con lo sguardo perso nel vuoto "hero" dico. Mi guarda mentre porta la sigaretta tra le labbra, prima di soffiare il fumo "dimmi" "dovresti smettere di fumare" "lo so ci sto provando, però mi aiuta a calmarmi" "perchè sei nervoso?" Chiedo mentre cammino verso di lui e mi siedo sulle sue gambe. "Oggi ho un incontro con un'altra agenzia. Non so perchè sono cosí tanto nervoso, ho incontrato cosí tante agenzie..." prendo la sua mano tra le mie e gli dico "ei andrà tutto bene. Tranquillo" gli dò un bacio e lui sorride sulle mie labbra "quella che dovrebbe essere nervosa sono io" sospiro "perchè?" "Sarah mi ha invitato oggi a casa sua a prendere un tè e gli diró della nostra decisione" lui mi stringe a sè e mi sussurra all'orecchio "tranquilla capirà" "lo spero" sussurro.
***
Sono le 15.30 quindi mi preparo per andare a casa di sarah. Decido di indossare un vestito rosa cipria che mi arriva al ginocchio con le maniche lunghe. "Pronta?" Mi chiede hero entrando in camera. Annuisco mentre lui prende le chiavi e io il mio giacchetto di jeans. Il viaggio dura troppo poco per i miei gusti e quando sono davanti casa sua hero mi augura buona fortuna "a che ora vengo a prenderti?" "Verso le 5. Grazie" "ti amo" mi dice prima di stamparmi un bacio sulle labbra e poi si china verso la mia pancia e ci lascia un dolce bacio. "Anche io" ci diamo un'ultimo bacio prima di scendere. Suono il campanello e dopo qualche secondo mi viene ad aprire una sarah tutta sorridente "ciao josephine!" Mi saluta prima di stringermi in un abbraccio. Le sorrido dolcemente prima di entrare. La casa è molto grande, alla mia sinistra c'è il salotto con una grande televisione attaccata al muro e alcune foto di famiglia. Invece alla mia destra c'è la sala da pranzo, con un grande lampadario di cristallo attaccato al soffitto e un lungo tavolo di legno. Le pareti sono tutte color crema "siamo solo noi oggi. David è a lavoro." Mi informa sarah mentre la seguo in cucina. Mi fa sedere su una sedia e intanto lei scompare in cucina e dopo qualche minuto ritorna con due tazze di tè verde e con un piattino pieno di biscotti. La ringrazio mentre mi mette la tazza di fronte a me e dopo aver sistemato tutto si siede davanti a me "come stai?" Mi chiede "bene" dico semplicemente "e il bambino?" "Bene" ripeto "in questi giorni sta scalciando molto" "è normale tranquilla. Sono felice di sapere che non ci sono problemi" mi sorride e intanto io sorseggio il mio tè e muovo la gamba per l'ansia "Jo?" "Mm" "mi devi dire qualcosa? Sembri nervosa..." forza jo. Glielo devi dire ora. Ora o mai più "sarah" faccio un respiro profondo e tutto d'un fiato dico "hero e io abbiamo deciso di tenere il bambino"
STAI LEGGENDO
herophine ~ogni tuo respiro~
Teen Fictiondopo il grande successo del primo film di after hero e jo sono pronti per registrare il secondo. come andranno le cose tra loro? resteranno sempre uniti o verranno spezzati dai social media?