"Hero il mio ciclo è in ritardo di due settimane" "c-cosa?" "HERO PORCA PUTTANA HO UN CAZZO DI RITARDO!" urlo e inizio a piangere. Lui sbianca e vedo che non riesce a parlare "ma ma non è possibile, josephine te hai preso sempre la pillola giusto?" "a quanto pare no..." dico tra i singhiozzi. Vedo che si riscuote "JOSEPHINE CAZZO MA TI RENDI CONTO DI COSA HAI COMBINATO? NON PUOI ESSERE INCINTA NON PUOI! LA NOSTRA VITA SARÀ FOTTUTA!" urla e tira un pugno nel muro. Mi asciugo le lacrime e mi alzo in piedi "IO NON HO COMBINATO UN BEL NIENTE! IO L'HO SEMPRE PRESA QUELLA CAZZO DI PILLOLLA SEMPRE" gli urlo ad un millimetro dalla faccia "E POI ANCORA NON SI SA SE SONO INCINTA!" si passa una mano tra i capelli e mi guarda con uno sguardo perso "e se sei incinta? cosa faremo? Tutti lo noteranno...la nostra vita sarà fottuta! Josephine io ti amo ma non so se..." "NON TI AZZARDARE A LASCIARMI!" urlo "ANCORA NON SI SA SE SONO INCINTA...DOMANI DOPO LE RIPRESE ANDREMO IN FARMACIA E SCOPRIREMO LA VERITÀ" hero abbassa lo sguardo e si tira i capelli "okey" sembra distrutto. Mi avvicino a lui e lo abbraccio. Per fortuna lui non mi respinge "ti prego non lasciarmi mai" "scusa piccola...te lo giuro non ti lasceró mai, affronteremo questa cosa insieme" mi da un bacio sulla testa e rimaniamo cosí per un pó finchè non sentiamo bussare "ragazzi tutto bene?" chiede barbara "si ma jo non sta molto bene quindi ora andiamo" "oddio ma che ha?" "niente solo un pó di mal di testa nulla di che" "va bene vado ad avvisare dylan." Usciamo velocemente e per fortuna non incontriamo né barbara né dylan, non voglio che mi vedano cosí. Saliamo subito in macchina e mi appoggio al petto di hero e continuo a piangere "ti prego amore non piangere ancora non si sa se sei incinta" mi accarezza i capelli e mi da dolci baci sulla testa "abbiamo solo 21 anni non possiamo avere un figlio proprio adesso!" "jo te hai detto che hai sempre preso la pillola quindi puó darsi che non ti è venuto il ciclo per troppo stress o chissà cosa! Quindi ti prego non farti le paranoie, scopriremo tutto domani" mi tranquillizzo un pó e mi addormento sul petto di hero ascoltando il battito del suo cuore.
~
Sento la nausea che mi sale e in un secondo sono davanti al gabinetto a vomitare. Sento i passi di hero che vengono verso di me e poi le sue mani che mi tolgono i capelli dal viso "ti prego hero non guardarmi...non voglio che tu veda questo schifo" "ricordi? Ci saró per sempre" annuisco mentre lui mi porge un fazzoletto per pulirmi la bocca. Mi alzo con gambe tremanti e vado a lavarmi i denti. Quando ritorno a letto chiedo a hero "che ore sono?" "le 3:00" si sdraia accanto a me e mi abbraccia "andrà tutto bene amore" sussurra tra i miei capelli. "Lo spero..."
~
"Amore sveglia è tardi" apro lentamente gli occhi e vedo hero di fronte a me "buongiorno" "giorno" "come ti senti?" mi chiede prima di stamparmi un bacio sulla fronte "bene, ma ho una fame da lupi" "per questo ci ha pensato il tuo eroe" prende un vassoio e me lo porge. Sopra c'è un cornetto con nutella e succo all'arancia "grazie" mi sporgo e gli do un bacio. "E ho preso anche questo" mi porge la scatolina del test di gravidanza. Lo prendo con mani tremanti e lo appoggio sul letto. Mangio e intanto hero fissa il vuoto. Finito gli dico prendendo il test "vado in bagno" si alza di scatto e vedo che si mangia le unghie "okay" dice con tono nervoso. Entro in bagno mi appoggio alla parete e faccio un respiro profondo (forza josephine). Chiudo gli occhi e non appena li riapro quello che vedo mi sconvolge la mente e l'anima...
STAI LEGGENDO
herophine ~ogni tuo respiro~
Teen Fictiondopo il grande successo del primo film di after hero e jo sono pronti per registrare il secondo. come andranno le cose tra loro? resteranno sempre uniti o verranno spezzati dai social media?