Capitolo 34

978 46 10
                                    

"Allora?" Chiede kat. Prendo una bottiglietta d'acqua dal frigo e ne bevo un sorso "okey...ma non urlare,non andare fuori di testa" "va bene. Su mi stai mettendo ansia" "io-" non riesco a pronunciare quelle parole. Faccio un respiro profondo "sono..." "sei cosa jo?" "Incinta". Sento silenzio almeno per un minuto ma poi sento kat che scoppia a ridere "okey si bello scherzo complimenti" continua a ridere ma io dico "quanto vorrei che fosse tutto uno scherzo..." lei mi sente e smette di ridere "josephine...non stavi scherzando?" "No" "JOSEPHINE MA SIETE PROPRIO DEGLI IRRESPONSABILI! MA LO CAPISCI QUELLO CHE AVETE COMBINATO?" "Lo so lo so...è stato un errore di tutti e due...non siamo stati abbastanza attenti. Ti prego in questo momento non ho bisogno della predica ma ho bisogno di te, del tuo sostegno." Dico con le lacrime agli occhi. Sento silenzio e poi sussurra "arrivo martedí" sorrido e gli dico "grazie davvero! Ti voglio bene" "anche io, a presto" riaggancia e mi asciugo le lacrime che mi sono sfuggite dagli occhi. Vado in bagno e mi sciacquo la faccia. Mi guardo allo specchio e vedo il mio viso pallido con delle borse evidenti sotto gli occhi. Sono orribile. Hero si merita di meglio. Mentre mi sciacquo anche le mani sento delle braccia intorno a me "ei cone sta tua sorella?" "bene" mi fa girare e appoggia la fronte contro la mia "gliel'hai detto?" "si...e viene martedí. Ho bisogno di mia sorella hero" "capisco....secondo te lo dovrei dire ai miei?" "Io direi di aspettare ancora un pó" mi rigiro e guardo allo specchio i nostri riflessi. Lui sembra un dio sceso in terra e io invece sono proprio una schifezza "che c'è amore?" "Sei cosí bello..." sussurro "anche tu" scuoto la testa e sussurro "mi hai visto? Questo bambino mi sta già consumando" mi gira verso di lui e mi fa alzare la testa "in realtà sei ancora piú bella" mi bacia e io sorrido nel bacio "troppo dolce" "mm ti va di fare una doccia?" Io ad un millimetro dalle sue labbra gli sussurro "no" mi fa il labbruccio e io scuoto la testa ridendo "fattela te, io sono pulita te invece puzzi" mi guarda male e io me la rido di gusto "ah ah che simpatica" "non sto scherzando puzzi davvero vai a farti una doccia, io vado ad ordinare la pizza" esco subito dalla stanza e prendo il telefono. Ordino le pizze e mi siedo sul divano. Mentre cerco su netflix qualche serie tv interessante sento hero che si siede accanto a me. È senza maglietta e indossa solo una tuta grigia e gli sta cosí bene... lui vede che lo fisso e fa un sorriso. Lancio il telecomando sul divano e salgo sopra di lui. "Forse dovevo venire a fare la doccia con te..." "eh già non sai che ti sei persa..." per farlo zittire inizio a baciarlo appassionatamente. Inizio a muovere i fianchi e lo sento indurire contro di me. "Mm jo..." la mia mano scende sempre piú giú e poi la immergo dentro la tuta e inizio a toccarlo da sopra i boxer. "Dio" sussurra mentre i suoi fianchi si sollevano per andare contro la mia mano. Sento che sta per venire ma ad un certo punto sentiamo suonare al campanello. "CAZZO!" dice hero frustrato. Io ridacchio e scendo subito da lui "mi sa che è arrivata la pizza..."

herophine ~ogni tuo respiro~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora