CAPITOLO7❤

2.2K 138 2
                                    

"Beh.. si..cioé..." farfuglia Harry. "Harry ti prego continua quello che stavi dicendo.." sussurro avvicinandomi di più a lui.

"Mi dispiace ma non posso.. ho giurato di non poter dire niente.." spiega mettendo le sue grandi mani nella mia faccia bagnata dalle lacrime fredde.. dalle sue parole erano varie le soluzioni..

La persona che Louis amava potevo essere io, o tutt'altra persona.. avevo bisogno di saperlo.. non volevo illudermi dicendo 'oh si,da come l'ha detto sono di sicuro io..'Non posso altrimenti ci starei peggio.. non potrei darmi una risposta perché Harry é abbastanza lunatico quindi non si può dare una conferma logica in quel che fa.

Appoggiai la mia faccia alla sua spalla abbracciandolo fortissimo e lui mise la sua mano nei miei capelli per stringermi di più a lui. "Hey amico ! Ti sei appena fidanzato e già fai le corna?" Ride Zayn mano a mano con Perrie.

Ci staccammo dal nostro abbraccio io mi voltai asciugandomi le lacrime per non farmi vedere dai due.

"Emh..no niente..é che Giorgia si é sentita male.. ha mal di pancia.." mi difende Harry.
"Giorgia se stai male vai pure a casa,tranquilla" dice Perrie e sento che si stanno avvicinando.  "Si si ora vado ciao ragazzi.Harry mi puoi accompagnare per favore ?" Dico velocemente. "Certo tranquilla.. Zayn puoi dire a Viviana che sono andato ad accompagnare Giorgia a casa e che la chiamo io stasera?" "Certo amico.Gio rimettiti presto che domani c'é la festa di Louis !" Dice Zayn andando via con la sua fidanzata. Vero,la festa...

Harry mi accompagna a casa.
"Ti va di entrare?" Chiedo scendendo dalla macchina.

"No,scusami ma proprio non posso.." si scusa lui.

"ok grazie per il passaggio" chiudo la porta della macchina e apro il cancelletto di casa.Davanti a casa mia vedo una lettera per terra.La prendo in mano entro in casa e mi metto sdraiata nel divano,la apro e vedo.....

You are my dream||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora