CAPITOLO31❤

2.2K 89 1
                                    

Harry pov

"Viviana..vuoi sposarmi?" Dico aprendo il cofanetto facendo mostrare l'anello. Appena lo apro si mette ad urlare fortissimo con degli acuti piú alti di Zayn..

Giorgia pov

Eravamo distesi nel letto finché sentiamo Viviana urlare. "Ma che caz..?" Mi alzo dal petto di Louis e scendo dal letto. Seguita da lui e dagli altri richiamati anche loro dall'urlo andiamo in sala. Vediamo Viviana addosso a Harry tipo koala dire continuamente "SISISISISISISISISISI" Harry la fa girare tenendola sempre inbraccio. Noi applaudiamo urlando "Auguri" la mette giú e la bacia. Louis mi attira a se e mi bacia e a sua volta lo fanno tutti gli altri. Siamo la casa delle coppie, aww. "Ti amo" dico contro la bocca di Louis. Ci stacchiamo e ci guardiamo "Anche io.. troppo" sussurra nel mio orecchio. La porta si apre rivelando Eleanor con delle buste in mano. "Emh..ciao?" Saluta mentre chiude la porta alle sue spalle. "Emh.. Viviana ho saputo.. emh.. auguri" dice porgendole una delle tante buste che aveva in mano. "Credo ti servirà.." dice un po' preoccupata. "Awww grazie" sorride quando apre la busta facendo vedere un peluches dolcissimo, l'abbraccia. "Emh.. tra poco avrete la partenza meglio salutarci ora.." dice Calum avvicinandosi a noi.

Eh già , mio fratello i suoi amici e le ragazze resteranno qui in Italia. Io mi sono fatta licenziare. Diciamo che la modella mi piaceva e anche tanto ma non accettavo il fatto che mi chiedevano di dimagrire quindi ho lasciato. Almeno potró seguire Louis nei tour insieme a Viviana. Eleanor si é fidanzata con Eric, mi ha augurato una buona relazione con Louis e si scusa per essere stata stronza. Ci salutiamo con i ragazzi e le ragazze,lascio per ultimo mio fratello da salutare. "Ci rivedremo dai non fate cosí" dice Luke abbracciando Gemma. "Lo so ma ci mancherete" ammette Perrie abbracciata a Rose. Mi mancheranno tutte,mi sono affezionata molto a loro.
Mi avvicino a mio fratello che sta salutando Viviana. Si gira e mi abbraccia fortissimo. "Mi mancherai sorellina.." dice stringendomi forte. Ricambio l'abbraccio iniziando a piangere.. ho sempre odiato separarmi da Ashton anche se quando siamo lontani qualche volta facciamo le webcam. "Anche tu" rispondo stringendo i denti per non piangere. Dopo un po' mi stacco dall'abbraccio interrotta dalla voce di Zayn "Ragazzi andiamo" dice aprendo la porta tenendo un valigia nell'altra mano. Annuisco e do un ultimo e veloce abbraccio a mio fratello. "La porto io la tua valigia,ciao Ash" si salutano con un abbraccio. "Non far soffrire mia sorella" provoca mio fratello. Lo guardo male. "Tranquillo" sorride Louis. Usciamo fuori e andiamo verso il pullman.

"La porto io!" Grida Harry contro Viviana "Per ora ci riesco Harry! Lasciami la borsa almeno!" Grida lei "No! Sei incinta e devi fare piano!" Mi metto a ridere. "Ufff che odioso!" Sbuffa lei uscendo dalla casa "Anche io ti amo" risponde Harry ridacchiando.

"Ma prima di prendere l'aereo andiamo a mangiare?" Dice Niall a metà strada. "No! Sai che le fan hanno scoperto che siamo in Italia e ci stanno cercando a flotta! Mangeremo a casa" dice Louis mentre guida. "Ma io ho fame!" Si lamenta Niall. "Patato mangiamo in aereo o al bar dell'aereoporto" lo tranquillizza Gemma. "Hai sete?" Sussurra Harry a Viviana. "No.." sbuffa "Hai fame?" Ridacchio mi fanno troppo ridere. "Noo" sbuffa Viviana "Io si!" Si intromette Niall. Ci mettiamo tutti a ridere. "Ragazzi mi annoio mettiamo la radio?" Chiede Danielle. Louis l'accende. La musica parte e noi canticchiamo sopra.

"Siamo arrivati scendiamo" appena entriamo una signora ci indica di entrare in una stanza che sarebbe la sala d'attesa per l'aereo privato dei ragazzi. "Alla fine perché ti ha chiamato Paul?" Chiede Viviana riferendosi a Harry interrompendo fortunatamente il silenzio che si era creato in stanza. "Mh.. boh.. ora lo chiamo" prende il telefono e chiama. "Hey.. si.. stavo parlando.. era importante! Si.. oh.. mh.. ok va bene.. si.. ok.. ciao" chiude la chiamata. "Cosa ha detto?" Chiede Viviana "Che dovremo fare un'intervista settimana prossima per annunciare il nuovo tour" dice un po' triste. "Fantastico! Qual é il problema?" Sussurrano ma li sento per causa del silenzio anche se ora tutti stanno chiaccherando tranne me e Louis perché lui si é addormentato quindi essendo vicini li sento "Non voglio fare il tour quando tu sei incinta.. voglio stare con te! Immagina se stai per partorire mentre sto facendo un concerto!! É una cosa orribile e.." Viviana lo interrompe baciandolo. "Tranquillo. Apprezzo che sei preoccupato ma andrà tutto bene" lo ribacia.

You are my dream||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora