~Wedding Giorgia POV~
Apro lentamente gli occhi sbadigliando.
"Oggi mi sposo" dico restando sul letto.
"Vii" la sveglio dal letto. Povera, ha dormito sul divano, ma hey! Ti sei giá sposata e ora tocca a me! E devo riposare bene.
"Mhhh" si lamenta coprendosi di piú con la coperta.
"Sveglia che sono.." prendo il telefono lo accendo e "SONO LE 10! CAZZO SVEGLIATI! DOBBIAMO PREPARARCI! CAZZOOO!" salto giú dal letto squotendo Viviana.
"Cazzo! Ma la sveglia?!" Si alza anche lei mettendosi i vestiti per ritirare il suo vestito dalla lavanderia.
"Cazzo non lo so! Sbrigati! Io intanto mi lavo!" Dico entrando in bagno. Mi faccio la doccia super veloce e apro l'armadio prendendo il mio vestito da sposa. Lo metto sul divano intanto mangio qualcosa.
-10.20- dove é Lou? Cazzo lei mi deve fare i capelli! Calma Giorgia. Calma. Giorgia, chiama Lou.
"Rispondi.. cazzo rispondi!" Sto tremando.
"Risponde la segreteria tel- "vaffanculo!" Ma dove cazzo é Viviana? Mi deve truccare!
"Se nemmeno tu.." sussurro aspettando.
"Sto arrivando sono a metá strada.." dice veloce.
"MUOVITI!" Sbraito tornando in bagno, mi lavo i denti.
"Sono arrivata!" Urla Viviana posando il suo vestito nel divano vicino al mio.
"Oddio grazie al cielo." Torno in sala.
"Aspetta ora ti trucco" dice prendendo la valigetta e aprendola.
"Stai ferma altrimenti la linea di eyeliner viene tutta ondulata e te la devo fare spessa!" Dice bloccandomi per le spalle.
"Okay" dico nervosa.
"Respira" mi tranquillizza. Annuisco prendendo lunghi respiri.
"Il telefono" scatto appena sento la suoneria.
"Cazzo Gio!" Sbraita Viviana.
"Lou?!" Rispondo.
"Scusa ma Lux é caduta e si é tagliata.. sai come sono i bambini, per un graffietto fanno una tragedia ma ora stiamo venendo" mi spiega.
"Okay grazie mille" mi tranquillizzo. Mi giro verso la televisione e vedo che nel mio riflesso ho una linea nera per tutta la guancia. "AAAAAAAAH!" urlo indicandomi
"Cretina te lo avevo detto che devi stare ferma!" mi sgrida Viviana.
"DIMMI CHE LO RIESCI AD AGGIUSTARE VELOCEMENTE! SONO LE.. CAZZO SONO LE 10.45! VIVIANA IO ALLE 3 DEVO ESSERE IN CHIESA E ANCORA MI DEVO FARE I CAPELLI, MI DEVO METTERE IL VESTITO, DEVO FARE LE FOTO, DE-" mi tira uno schiaffo.
"PERCHÉ LO HAI FATTO?!" Urlo toccandomi la guancia dolorante.
"MI HAI LASCIATO IL SEGNO ROSSO!" dico indicandomi la guancia. Era tranquilla. Era tranquilla? Come faceva a stare tranquilla? Certo! Lei era giá felicemente sposata quindi che gliene frega a lei?
"Hai finito?" Sbuffa prendendo lo struccante dalla sua borsa.
"NO! TI HO APPENA ELENCATO TUTTI I PROBLEMI E TU MI TIRI ANCHE UNO SCHIAFFO! ORA HO UNA GUANCIA PIÚ RO-" mi tira uno schiaffo nell'altra guancia.
"Ora sono tutte e due rosse, significa che non useró il fard. Siediti e stai ferma" la guardo con la bocca aperta. Mi siedo e mi leva l'eyeliner dalla guancia rifacendo la linea. Bussano alla porta. Lou.
STAI LEGGENDO
You are my dream||Louis Tomlinson
FanficUna storia d'amore semplice, senza troppi intoppi, la storia d'amore che tutte vorremmo avere col ragazzo dei nostri sogni. Ma se quel ragazzo fosse Louis Tomlinson del famosissimo gruppo One Direction? Ci saranno complicazioni? Leggete la magnific...