Volevo portare due mie amiche e sono sicura che Viviana verrà, non mi lascerebbe mai partire da sola, ormai non sappiamo separarci. Un'altra persona vorrei fosse Gemma,mi trovo bene con lei ma facendo così lascerei Harry tutto solo senza fidanzata e sorella quindi credo di far venire solo Viviana.
"Gio.." mi sussurra "Lasciami dormire" farfuglio nascondendo la faccia sul cuscino. "Dai sveglia.." "mmmh..NO!"
"Ha chiamato tua mamma stamattina.." buongiorno mondo..
"Che ha detto?" Scatto. "Ho risposto e ha detto che vuole che vai a Milano da lei almeno per due settimane" spiega.
"È già tanto se ci vado per tre giorni!" Rido alzandomi dal letto. "Tu cosa le hai detto?" Cerco qualcosa da mettermi.
"Che va bene.." sussurra. "Coosa?" Mi giro di scatto. MA É IMPAZZITA?!
"Si..cioè.. alla fin fine è tua mamma!" Sussurra abbassando la testa.
"Può essere anche Jennifer Lopez(?) Non mi interessa niente! Io vado da lei solo per il funerale di mio padre!!" Urlo. "Lo so.. mi dispiace" sbuffo e mi avvicino abbracciandola. "Comunque so già come far passare bene due settimane.." dissi con un ghigno malefico.
"E come?" Disse mettendosi seduta sul mio letto. "Le darò un ultimatum.." le faccio l'occhiolino digitando il numero.
Dopo 3 squilli mi risponde una ragazza giovane. "Buongiorno sono Shaniqua come posso aiutarla?" Squittisce la voce di una ragazza. "Buongiorno cercavo mia madre ma credo di aver sbagliato numero mi scusi.." faccio per chiudere ma mi blocca"Lei è la signorina Giorgia?"
"Si.."
"Allora ha fatto il numero giusto io sono la domestica.. ora le passo sua madre" da poveraccia a cui serviva mio padre per vivere a riccona viziata.
"Ok grazie mille" si sentì un attimo di silenzio finché non rispose.. "Pronto?" "sono Giorgia" rispondo fredda.
"Oh Giorgia-sembra contenta nel sentirmi-come mai hai chiamato?"
"Allora,io ho riflettuto sul venire in Italia e accetto.." non mi fa finire di parlare che mi interrompe
"Che bello!Sono contenta!!"
"Fammi finire..c'è un MA" ghigno.
"Di che si tratta?"
"Mi darai una grande villa con giardino e piscina.. deve essere grande per circa 20persone..ok? Incambio io verró" sorrido guardando Viviana che é a bocca aperta.
Non rispose.. "Ok." Ha accettato? Piú facile di quanto pensassi!
"Perfetto allora due settimane da domani" "Anche io però ho un MA.." mi blocca.
"Spara" sospiro."Prima di tutto farai una prova come modella per la mia agenzia. Secondo in due settimane che sarai in Italia almeno una volta vorrei che vieni a mangiare da me insieme tuo fratello. Ok?" Cosí poco? Si puó fare.
"Va bene..ci vediamo al funerale" dico per poi chiudere la chiamata.
"Mi piace il tuo piano ma tu in cambio cosa devi fare?" Chiede Viviana ancora scombussolata. Le spiegai.
"Ah pensavo cose tipo portami la sirenetta Ariel cenerentola e biancaneve."Disse per poi ridere insieme a me.
"Ma questa casa da 20persone,chi comprende?" Chiede. "Noi due,tuo cugino,i ragazzi anche Gemma,Perrie e Danielle mio fratello con dei suoi amici..sai,la solitudine non mi piace" dissi facendole l'occhiolino.
"Sei un genio.. ma ora dobbiamo avvisarli,prendere i voli e preparare le valigie" divaga gesticolando. "Ok,comunque ora mando un messaggio a mia mamma dicendole che mi deve ricaricare il bancomat almeno prenoto i voli.Più tardi chiamo i ragazzi."
STAI LEGGENDO
You are my dream||Louis Tomlinson
FanficUna storia d'amore semplice, senza troppi intoppi, la storia d'amore che tutte vorremmo avere col ragazzo dei nostri sogni. Ma se quel ragazzo fosse Louis Tomlinson del famosissimo gruppo One Direction? Ci saranno complicazioni? Leggete la magnific...