CAPITOLO11❤

2.1K 127 3
                                    

Mi inizia a suonare il telefono proprio quando mi stavo addormentando non guardo il nome e apro la chiamata con ancora gli occhi chiusi.

"Pronto?" Farfuglio. Chi cazzo mi chiama a quest'ora? "Pronto sei Giorgia?" Chiede la voce maschile. "Si chi sei?" "Sono Louis,scusa stavi dormendo ?" NO,MA DAI! "Ah..ciao Lou,Eh..direi.Sarebbero anche le..." Guardo l'orologio.  "3.30 di mattina!! Cosa vuoi!?" Quasi urlo.

"Oh che stupido vabbè niente buona notte" ma sei normale?  "No ormai sono sveglia dimmi." Sbuffo infastidifa. Prima mi chiami alle 3.30 di mattino e poi mi dici vabbé buonanotte? No caro mio! Ora mi dici cosa vuoi!

"Tranquilla vai a dormire parleremo poi" bah.. "Ok notte" chiudo la chiamatae mi rimetto a dormire.

-

"Viviana sveglia" sussurra qualcuno. LASCIAMI DORMIRE. Penso. Sono troppo assonnata per parlare. "mmmmmh no ancora un po'" farfugio. Ma ho parlato in modo umano?

"Che? Su dai che oggi Viviana non c'é e siamo a casa da soli.." apre le finestre.

"Perché non c'é?" Mormoro strofinandomi gli occhi.

"Ha ricevuto una chiamata di lavoro..il frigo é vuoto e io non so bene il posto mi accompagni per favore?" Fa gli occhi da cucciolo. "Argh okay.." sbuffo alzandomi dal letto.

Josh uscì dalla camera e io mi preparai.Mi misi dei jeans lunghi,una cannottiera bianca attillata e la camicia in jeans sopra e infine le mie immancabili Vans. Capelli sciolti e visto che non avevo voglia di truccarmi mi sono messa solo un po' di mascara. "Sono pronta andiamo" urlo andando nel salone dove si trovava Josh.

Andiamo a fare la spesa e intanto parliamo nel tragitto. Ci dividemmo la 'ricerca del cibo' Josh prendeva la frutta,verdura e la carne e io pasta,biscotti e bibite. Una volta scelta la pasta vado a scegliere i biscotti ma nel girare per andare nell' altra corsia andai a sbattere contro un ragazzo.

"Mi scusi" dico abbassandomi a prendere il mio pacchetto di pasta che é caduto. "Niente" quella voce.. "Lou?" Alzo lo sguardo ed é Louis.

"Gio..!" Mi guarda sorpreso. "come va?" Mi sistemo una ciocca dietro l'orecchio. "Bene tu?" Sembra nervoso.. "bene..che volevi dirmi stanotte?" Chiedo. VOGIO SAPERLO.

"Perché non mi hai mai detto di Josh?" Non voglio piú saperlo.

"Cioé.. Tu mi hai chiamato alle 3.30 di mattina solo per volermi chiedere questo?!" Alzo un sopracciglio cambiando argomento. GRANDE GIORGIA.

"Lo so infatti poi avevo rimandato! Rispondi!!" Ribatte.  "Sei geloso!!" Rido indicaldolo. "Pfff! Tu casomai!!" Sbuffa togliendo il mio dito dalla sua guancia. "Io gelosa di te e stecchino girl? ah-ah-ah. NO!"  SI. ECCOME.

"Ma finiscila!!" Ride lui alzando gli occhi al cielo.

"Gio io ho finito tu?Ah ciao Louis.." interviene Josh. Grazie al cielo!!

"No amore ho incontrato Louis e ci siamo messi a parlare..ciao Louis" lo salutai con una smorfia, Josh mi prese per mano e finimmo di fare la spesa. Tra me e Josh non volò una mosca.

Tornati a casa vediamo Viviana.

"Com'é andata ?" Chiedo posando le buste sul tavolo.  "Bene..comunque dobbiamo mettere la sveglia per l'ultima settimana di tortura..ricordati di metterla!" Sbuffa lei curiosando dentro.

"Cazzo scuolaa!!" Mi schiaffeggio la fronte. "Ma va!!" Ride lei aprendo un pacchetto di patatine.  "Devo finire il compito di matematica che dovevo finire già da una settimana!!" Corsi in camera per finire il lavoro.

"É pronto da mangiaree!" Urla Viviana dalla cucina. Finisco gli utlimi due calcoli e vado in cucina. "Mmh..che profuminoo!" Dissi appena arrivai. "É una ricetta di Josh" sorride mettendo i piatti in tavola. 

"Buonissimo Josh! Complimenti!!" Dissi appena ho finito di mangiare. "Grazie" sorride timido. 

Suona il campanello e vado ad aprire la porta e vedo che é.........

You are my dream||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora