CAPITOLO37❤

2.2K 62 2
                                    

Trovo Viviana e Harry seduti nel MIO(di Louis e mio)divano a casa MIA (di Louis e mia) che guardano nella MIA TV(di Louis e mia) "oh bentornati" dice Viviana accorgendosi della nostra presenza. "Che ci fate qui?" Dice Louis. "Ci siete mancati anche voi" dice Harry. "Si si ciao.. che ci fate qui? E come siete entrati?" Chiedo "A casa nostra ci sono problemi con i tubi idraulici e stanno facendo lavori quindi siamo qui da ieri sera..ah e le chiavi di riserva le tieni nel vaso delle aiuole quindi" dice facendo spallucce Viviana. "Okay io vado a dormire a domani" dico buttando le valigie per terra e buttandomi nel letto. Fanculo. Ho sonno.

"Giorgia.. Giorgina.. Giorgy.. Giugia.. Giuggiola.." mi chiama Viviana la mattina seguente "non chiamarmi Giuggiula sai che mi fa schifo" Mi lamento svegliandomi. "Buongiornooo!" Dice squillante. "Andiamo a fare shopping?" Chiede. "Dove sono Louis e Harry?" Brontolo alzandomi dal letto. "Paul li ha chiamati per alcune cose per il nuovo album" dice sorridendo. "E noi andiamo a dare shopping invece! ti prego.." dice con gli occhi da cucciola. "Si peró prima fammi mangiare!!" Dico alzandomi completamente dal letto. Mi ricordo che devo fare il test. "Lasciami un attimo da sola" dico aprendo l'armadio. "Okay ma non metterci troppo" appena esce prendo il test con alcuni vestiti e mi chiudo in bagno. Prima controllo se mi é venuto il ciclo ma niente.. "dannazione no.." impreco a sottovoce. Leggo velocemente le istruzioni e faccio come dice. -NEGATIVO- "non sono incinta!!" Sospiro per il sollievo e ballo mentalmente la samba. Mi vesto velocemente e vado da Viviana "Pronta andiamo? Facciamo colazione al negozio qui vicino" dico prendendo la borsa. "Ma che ore sono?" Chiede entrando in macchina. "Le 6.30" ride lei. "Chee??" Guardo l'ora nel telefono ed é vero. "Ma sei malata??" "No incinta ora andiamo a mangiare" ride lei. Sbuffo e andiamo al bar. OVVIAMENTE il bar é deserto essendo il 3 settembre alle 6.45 di mattina. Mi sorprendo che sia aperto. Prendo un cappuccino e una brioches vuota mentre Viviana prende una brioches al cioccolato e cappuccino. "Come va la gravidanza?" Chiedo mordendo la brioches.

"Bene .. oh! l'altro ieri siamo andati dal sarto per farci gli abiti.. dopodomani devo fare le ultime misure mi accompagni che ti faccio vedere la bozza?" Chiede sorridendo. "Certo.. oh io devo prendere il vestito.. essendo la testimone devo avere un vestito particolare o un colore?" Chiedo mordendo un'altro pezzo di brioches. "Come vuoi tu, l'unica cosa é che deve essere abbinato a quello di Louis" sorride. "Okay allora poi ci andiamo nei prossimi giorni.. chi sarà la damigella d'onore e le damigelle?" "Gemma la damigella d'onore mentre le Perrie e Sophia le damigelle" sorride soddisfatta della sua decisione. Andiamo al negozio vicino con tanti negozietti carini. Compriamo poca roba ma parliamo tantissimo. "Non sei stanca?"chiedo sedendomi. "Solo un po' andiamoa casa?" "Okay" dico alzandomi "Niall per il suo compleanno fa una festa in maschera con tema Disney."comunica lei "come ti vestirai?" Chiedo "Non lo so credo io e Harry facciamo la Bella e la Bestia tu?" Dice lei. "Mh non lo so gli altri come si vestono?" "Perrie e Zayn con tema la Sineretta, Danielle e Liam con tema la Bella addormentata invece Niall e Gemma con Biancaneve" dice lei. "Umh.. credo che faremo Peter Pan" dico sorridendo. "Figo!! Ho saputo che ti siete fatti dei tattoo tu e Louis, belli, molto dolce come idea" sorride quando scendiamo dalla macchina. Apro la porta ed entro posando le borse. "Grazie" sorrido.

"Siamo arrivati!" Annuncia Harry entrando. "Ciao" urla Viviana abbracciandolo. "Ciao amore" Dico quando si avvicina baciandomi a stampo. "Per il compleanno di Niall noi faremo Peter Pan okay?" Dico sorridendo. "Figo, va bene, anche io avevo in mente quello" dice dandomi poi un'altro bacio "Ha chiamato l'idraulico e ha detto che finiscono i lavori stasera" dice Harry. "Quindi domani mattina torniamo a casa" aggiunge Viviana. "Okay" annuiamo "Bene, che avete fatto fanciulle?" Chiede Louis sedendosi nel divano. "Shopping" diciamo insieme. "Che vi ha detto Paul?" Chiedo sedendomi sulle gambe di Louis. "Niente che dovremo iniziare a incidere le canzoni visto che ormai sono tutte scritte" spiega Harry.

Louis pov

Ci mettiamo a vedere un film strano che non ricordo nemmeno il nome. Chissà se Giorgia é incinta.. ora glielo chiedo. "sei incinta?"sussurro. "No" sussurra anche lei. "Ti é venuto quindi..?" Continuo a sussurrare "No peró ho fatto il test e da esito negativo.. sarà solo un ritardo" sussurra baciandomi la guancia. "Mh.." dico abbracciandola facendole appoggiare la testa sulla mia spalla. Non so se voglio questo figlio. Non voglio correre troppo. Voglio dire.. la amo, peró non voglio andare troppo veloce.

You are my dream||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora