"Tranquilla, comunque si l'ho cambiato" dice mio fratello. "Ash?" Chiedo non sentendolo piú. "Si scusa si è tolta la linea" spiega. "Che racconti di bello?" chiedo "Ho un contratto discografico" dice entusiasto. "Fantastico! Auguri" mi congratulo "Grazie faremo anche un CD" spiega mentre io torno in sala da Lou. "Sono contenta per te" sorrido. "Già. Tu che racconti?" Chiede mentre io mi siedo sul divano vicino a Louis. "Chi é?" Chiede Louis. "Mio fratello" sussurro. "Niente di che.." Louis mi fa cenno di passargli il telefono e cosí faccio. "Hey Ashton!" Dice Louis. "Tomlinson! Come tratti la mia sorellina?" sento che dice dal telefono. "Benissimo.." sorride verso di me. "..ti volevo chiedere una cosa ma c'é tua sorella che sente quindi te lo diró per messaggio piú tardi" contiua Louis. "Okay.. a dopo" dice mio fratello. "A dopo" ride Louis. "Cosa mi nascondi?" Chiedo riprendendo il telefono. "Una cosa... poi lo scopri" dice sorridendomi. "Mh.." dico appoggiando la testa sulla sua spalla.
"Domani andiamo a Brisbane (Australia)" mi comunica Louis. "A che ora?" Chiedo. "Alle 6 di sera abbiamo l'aereo che ci aspetta" dice prendendo il mio viso tra le sue mani. Lo guardo negli occhi e.. cavolo sono STUPENDI! "É una bella città" dice avvicinandosi appoggiando la sua fronte contro la mia. "Con un mix di culture e tradizioni" dice sorridendo. "Ne parliamo domani ora baciami" dico non resistendo piú alla mancanza delle sue labbra sulle mie"Impaziente?" Chiede ridacchiando "Ma sta zitto"
Chiudo la distanza baciandolo lentamente.. un bacio dolce ma pieno di passione.. il mio mondo é lui. Porta una mano sulla mia testa spingendola contro il suo viso perfetto. L'altra mano invece é sui fianchi che giocherella con l'elastico dei leggins. Le mie mani vagano nei suoi capelli scompigliandoglieli. La sua lingua ha un movimento lento.. troppo lento! Porto le mani nella sua sua maglietta alzandogliela. Si stacca un attimo dal bacio per toglersela ma si riattacca subito. "Nel divano?" Ride contro le mie labbra. "Mh mh" annuisco. Mi alza la maglietta ci ristacchiamo dal bacio in modo che me la puó sfilare completamente. Ci mettiamo in ginocchio restando cosí per un po' mentre la sua erenzione spinge contro il tessuto dei jeans. Tiene una mano nel mio gluteo spingendomi contro i suoi fianchi mentre l'altra é sulla mia testa approfondendo il bacio "Gio.." Mi interrompe quando porto le mani nei suoi jeans per toglierli. "Mh.." mugulo restando sempre vicina alla sua bocca. "Non ho il preservativo.." ammette. Mi mordo il labbro.. "chissene frega!" Dico buttandomi nelle sue labbra. "Menomale, non vedevo l'ora di sentirti mia al 100%" ride contro le mie labbra. Mi sfila i leggins buttandomi di schiena contro il divano mentre lui si sfila i jeans con i boxer. Si avvicina a me portando le mani dietro la schiena sganciando e sfilando il regiseno buttandolo a terra. Scorre le mani lentamente verso i miei fianchi alzandoli per sfilare anche le mutande. Mi apre le gambe continuando a baciarmi su tutto il viso mentre io mi godo il tutto tenendo gli occhi chiusi. Quando entra in me la sensazione é mille volte meglio senza preservativo. Geme lentamente iniziando a dare spinte lente. "Meglio..senza ..eh?" Chiede tra una spinta e l'altra. "Molto" gemo sussurrando nel suo orecchio muovendo i fianchi. Mi bacia dolcemente nel collo vicino l'orecchio iniziando a succhiare...oddio la sensazione é fantastica! apro leggermente gli occhi quando da una spinta piú forte delle precendenti. Metto una mano nella sua testa avvicinando la sua bocca alla mia mentre l'altra scorre sul suo braccio. "Attenta..non.. dobbiamo.. toglierlo..entro.. le 24ore.." geme col respiro affannato contro le mie labbra riferendosi alla carta trasparente con la crema per il tatuaggio. "Mhh.." annuisco. La sensazione é fantastica e non so se é perché é senza preservativo o perché lo sta facendo in modo lento e passionale.. ma comunque mi sento in paradiso. "Louis.." gemo il suo nome. Mi accarezza la guancia sussurrando "ancora un po' piccola..resisti.." dopo un po' geme il mio nome inarcando la schiena e venendo in me.. la sensazione é un po' strana ma non ci faccio caso. Esce da me lasciandomi un dolce bacio in bocca per poi mettersi sotto di me facendo appoggiare la mia testa sul suo petto che si alza e abbassa con un ritmo abbastanza veloce. "Ti amo" sussurra baciandomi la nuca. "Ti amo anche io" dico alzando leggermente la testa per guardarlo e lasciargli un bacio leggero sulle labbra.
STAI LEGGENDO
You are my dream||Louis Tomlinson
FanfictionUna storia d'amore semplice, senza troppi intoppi, la storia d'amore che tutte vorremmo avere col ragazzo dei nostri sogni. Ma se quel ragazzo fosse Louis Tomlinson del famosissimo gruppo One Direction? Ci saranno complicazioni? Leggete la magnific...