CAPITOLO2❤

3.4K 158 2
                                    

Finita l'ora di inglese arriva il bidello dicendoci che il prof di musica non c'é e abbiamo un'ora libera quindi andiamo tutti nel cortile di fuori. Io e Viviana all' inizio studiavamo ma poi ci siamo stufate e ci siamo messe a parlare e a messaggiare con Louis e Harry. Dopo un po' Louis mi scrive "Gio dopodomani sera ci sará a casa mia una festa vuoi venire? Chiedi anche a Viviana ~ Lou.xx" lo chiesi a Viviana e lei accettò quindi risposi "Certo che veniamo ;) a che ora?" e dopo pochissimo mi arriva la risposta "Alle 9.30 di sera a casa mia" "Okay" risposi. Suona la campanella quindi la ora libera é finita. "É suonata la campanella ci sentiamo dopo ciao Tommo" Scrivo velocemente tornando in classe. Dopo poco mi squilla il telefono"A dopo piccola" arrossisco quando leggo il messaggio e Viviana se ne accorge ma non dice nulla, si limita a sorridere. Tornate in classe e facciamo il resto delle lezioni.
Finita la giornata di scuola finalmente usciamo e vediamo un gruppetto di ragazzi vicino il cancelletto della scuola e ci accorgiamo che sono Harry,Niall,Zayn,Liam e LOUIS. "Hey ragazzi !!" Dico appena sono li vicino "come mai qui ??" Dice Viviana mettendosi subito vicino a Harry. "Eravamo di passaggio quindi.." sorride Zayn "Non é vero,Zayn é qui per Perrie e Liam é qui per Danielle ed Harry é qui per sua sorella Gemma" spiega Niall "e tu Niall sei qui per chi ?" Chiedo mettendomi a ridere "Per il cibo é ovvio!" Ci mettiamo a ridere. "Ragazzi seriamente qui vicino fanno un milk shake fantastico!" Si difende il biondino. "Comunque vi va di andare al parco?" Chiede Harry. "Va bene!" Risponde subito Viviana.  "Aspettiamo prima Perrie,Gemma e Danielle" Propone Liam. "ok" accordiamo tutti.  Quando arrivano andiamo insieme al parco finché Louis mi dice...

You are my dream||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora