CAPITOLO22❤

1.8K 99 2
                                    

"Dove sono?" Farfugliai con ancora gli occhi chiusi.

"In ospedale.. finalmente sei sveglia!" Disse una voce femminile.

"Da quanto sono qui?" Chiesi aprendo lentamente gli occhi e trovarmi tutti attorno a me.

"Che succede?" Chiedo guardandoli tutti. "Niente.." sorride Liam. "Lasciateci un attimo da soli" chiese Louis, tutti uscirono e io mi ritrovai sola in quella stanza con lui.

Inizió a togliersi la maglia e poi venire da me.. "Louis c-che fai?" Dissi spostandomi dal letto. "Niente" disse poggiandosi sul letto per poi baciarmi il collo e prendermi i polsi.

"L-Louis che fai?" Chiesi allarmata. "Dai che ci divertiamo un po" ghigna "Che.. che vuoi farmi??" Dissi provando a fargli lasciare la presa ma lui strinse di più i polsi facendomi gemere. "Shhh.." mi tappa la bocca per poi poggiare le sue labbra sulle mie in modo rude. "LASCIAMI!! AIUTOOO!" Mi dimenai "Zitta troia!" Mi schiaffeggió "LOUIS CAZZO NON É DIVERTENTE LASCIAMII" mi lascia un attimo i polsi per poi togliersi i pantaloni e restare in boxer. In quel momento riesco a dargli un pugno per poi scendere dal letto ma la porta era chiusa a chiave. "AIUTAMI VIVIANA!! GEMMA!! PE.." mi tappa la bocca con le mani per poi darmi uno schiaffo da mandarmi a terra. "LOUIS LASCIAMI! TI PREGO!" dissi ormai con le lacrime agli occhi. Mi alza prendendomi per i capelli e mi toglie la maglia velocemnte per poi prendermi i polsi e sbatteemi al muro. "LOUIS TI PREGO NO" piansi scalciando "STA ZITTA CAZZO!" mi abbassa le mutande e prese una gamba e me la alza all'altezza del suo bacino aprendomela. "LOUIS TI PREGO NON FARLO!" non mi da ascolto e mi penetra bruscamente. Urlo dal dolore. Non mi fa abituare della sua presenza al mio interno e inizia a spingere in modo rude. Non volevo dargli questa soddisfazione cosí chiusi gli occhi trattenendo anche le lacrime che combattevano ad uscire e mi morsi il labbro. "URLA!" Mi ordina aumetando le spinte "NON TI DO ANCHE QUESTA SODDISFAZIONE" cosí dicendo inizia a dare spinte più forti che mi fecero urlare. "BASTA LOUIS!!" si tolse dalle mie gambe e caddi a terra. Fa' almeno che questi finisca in fretta.. "Louis che ti ho fatto? Lasciami ti prego" dissi in preda al panico con le lacrime agli occhi e le braccia che coprivano il mio corpo nudo. "Zitta" disse prendendomi poi per i capelli e alzarmi sbattendomi la faccia contro il muro. Mi inizia a baciare il collo mentre io ormai ero troppo debole anche per restare in piedi quindi pensiamo per scappare o difendermi. "Vieni" disse prendomi per un polso e mettermi a pancia sotto contro il letto con le gambe pensolanti (a 90°) "Louis ti prego no.. basta.." dissi in un sussurro. Si mette dietro di me ed inizia ad entrare. NON URLARE GIORGIA. NON DARGLI ANCHE QUESTA SODDISFAZIONE. "Urla!" Ordina tirandomi i capelli. Misi la faccia contro il materasso per soffocare gli urli che provavo a trattenere e con le mani stringevo le lenzuola. "Urla ho detto!" "Mai!" Dicendo cosí mette una mano sulla mia fronte per farmi alzare il viso e una sulla mia schiena graffiandomi e dando spinte sempre più forti. Iniziai a gemere mentre sentivo lui ridere. "BASTA LOUIS!" Urlai. "Ok piccola vieni" disse alzandomi e fecendomi sdraiare nel letto con un misero lenzuolo che mi copre a malapena. Ma che fa ? prima mi aggredisce e poi fa il dolce e premuroso ? Chiusi un attimo gli occhi per riprendere le forze.. penso un attimo e dico tra me e me 'siamo in un cazzo di ospedale allora perché nessuno ascolta le mie urla?' Guardo Louis messo di spalle a fare una cosa con il telefono per poi avvicinarsi a me con fare malizioso. L"Ti sei ripresa?" Disse togliendo il lenzuolo dal mio corpo e mettersi sopra per poi baciarmi il collo mentre una sua mano saliva dalla pancia a un seno iniziandolo a palpare. ZITTA GIORGIA ZITTA. Chiusi gli occhi e mi morsi il labbro per non piangere. "Allora ti sei ripresa?" Che faccio rispondo? Non mi face parlare che inizió a baciarmi ora sulle labbra mi chiede l'accesso ma non glielo concedo. Insiste ma vedendo che rifiuto mi stringe il seno facendomi aprire la bocca il quale infiló subito la lingua. Mentre mi baciava continuava a toccarmi il seno. Con l'altra mano invece dopo un po' mi inizia a fare come se dei massaggini nella pancia che continuavano a scendere.. mi aveva in pugno non sapevo più muovermi.. gemetti staccandomi dal bacio quando un dito entró nelle mie parti intime e iniziava a muoversi, urlai anche se non volevo. "Si brava piccola urla" disse togliendo il dito e stringere i seni ora con tutte e due le mani. Dopo un po' vedendo che i miei urli non erano forti come prima mi apre le gambe mettendo dentro la sua erezione e iniziando a spingere mentre stringeva ancora i seni. Gemetti ancora piú forte ma non tanto per dargli soddisfazioni ma, primo per attirare l'attenzione di qualcuno sperando mi aiuti e secondo con l'intento che la cosa finisca al più presto. Le spinte si facevano più forti e io con una mano mi tenevo alla ringhiera del letto e l'altra mano l'avevo sulla schiena di Louis lasciandogli qualche volta dei graffi che lo facevano godere a differenza del mio intento che era quello di fargli nale. Ormai stavo per arrendermi.. Chiusi gli occhi e quando li apro é tutto bianco. Dove sono? Li richiudo subito e sento delle braccia avvolgere il mio corpo mentre delle fredde lacrime mi rigano il viso.

"Ci sono qui io,tranquilla..era solo un brutto sogno" disse dandomi delle carezze nella schiena mentre io ero ancora appoggiata sul suo petto. La sua voce mi fece rabbividire così mi staccai. "VAI VIA!" dissi allontanandomi e puntandogli un dito contro.

"Scusa per quello che é successo con El-" non intendevo quello perché me n'ero giá dimenticata ma al sogno ero ancora troppo spaventata.

"VAI VIA!" dissi in preda al panico.

"Louis va un attimo fuori..le parlo io" dice dolcemente Viviana. Nella stanza c'erano solo Viviana e Louis. Louis mi guardó e poi uscí

"Shh tranquilla.. era solo un sogno.. ok?" Sussurró Viviana facendomi tranquillizzare dandomi carezze sulla schiena.

"D-dove sono?" Dissi ancora con le lacrime agli occhi.

"In ospedale..sei inciampata dalle scale e hai sbattuto la testa"

"D-da quanto sono qui?"

"Tre giorni.. sei rimasta in come ma fortunatamente ti sei svegliata.. Louis ha pianto tutto il tempo e io pure ma grazie a Harry mi sono un po' calmata ma Louis era proprio traumatizzato.." non risposi.

LOUIS POV
-INIZIO FLASHBACK-

"Hey Louis che ha Giorgia?" Chiese Eleanor.

"Lasciami in pace" la evitai

"Vuoi parlare?" Chiede lei

"Ti ho detto di no! Levati!" Scattai.

"Sicuro?" Chiese avvicinandosi.

"Come lo vuoi cap-" non feci in tempo di finire che mi bacia in quel momento Giorgia apre la porta e ci vede..
-FINE FLASHBACK-

"É tutta colpa tua!" Dissi puntando il dito contro Eleanor che indietreggia spaventata.

"Tranquillo amico che centra lei?" Mi blocca Zayn.

"Centra invece!" Urlo furioso.

"Sei solo stressato da quello che é successo.." mi giustifica Liam.

"Non sono stressato, sono incazzato!"

"Dai Vieni Lou che andiamo a chiamare il dottore in modo che possa fare i controlli a Giorgia" mi ferma Niall prendendomi per un braccio e portarmi lontano da li chiamando il dottore. Spero per Eleanor che Giorgia non abbia problemi...

-NoteAutore-
Scusate se ci ho messo tanto a pubblicarlo,ho avuto problemi di internet.. spero vi piaccia un bacione :)
-VIVY-

You are my dream||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora