CAPITOLO29❤

1.9K 85 5
                                    

IL CAPITOLO É SPINTO QUINDI CHI NON LO VUOLE LEGGERE SALTI IL PEZZO E PASSI SUBITO ALLA PARTE CON GLI ASTERISCHI***** BUONA LETTURA

"TI AMO" risponde prendendomi la mano e baciarmi il dorso di essa senza staccare i suoi occhi dai miei. Si avvicina a me mi da un bacio lento ma passionale. Sposto la mia mano nei suoi capelli tirando leggermente le punte. Sposta le sue mani nel miei fianchi. "Dove? Non voglio a casa.. sai.. non voglio che possiamo essere interroti o-" Dice nervoso quando ci stacchiamo "Dovrei essere io quella nervosa tra i due" lo interrompo sorridendo. "É che voglio che per te sia perfetto" sorride spostandomi una ciocca dalla fronte. "Grazie" sorrido timidamente abbassando lo sguardo sulla nostra mano. Mi alza il viso e mi bacia. "Quindi andiamo?" Sussurra lui, annuisco leggermente e mi prende la mano andando in macchina. Arriviamo davanti un hotel e Louis prenota la stanza, entriamo in ascensore e non ci lasciamo mai la mano, sto iniziando a sentire l'adrenalina nel mio corpo e non riesco a tenere lo sguardo di Louis. Entriamo nella stanza prenotata e lui va in bagno. "Che fai?" Chiedo confusa. "Prendiamo quelli al gusto fruttato?" Scherza riferendosi ai preservativi. "Daii muoviti" mi copro la faccia, giá sto sentendo l'imbarazzo prendersi possesso del mio corpo. "Impaziente?" Sorride malizioso uscendo dal bagno. "Si" sussurro "Ma sono un po' nervosa.." ammetto senza guardarlo. Mi prende la mano e mi avvicina a lui. Ci guardiamo un po' negli occhi. "Rilassati" sussurra accarezzandomi le braccia. Sento mille brividi correre lungo la mia schiena. Prendo un respiro e chiudo gli occhi, rilassandomi. "Non hai niente di cui aver paura" sussurra, sento il suo respiro vicino. Tiene le mani nei miei fianchi. Mi avvicino, io, lentamente a lui, baciandolo. Le nostre lingue si connettono e io decido di reagire, indietreggio fino il letto, sedendomi senza staccare il nostro bacio, poi indietreggio lentamente per poi sdraiarmi. Louis si tiene sui gomiti, inzia a baciarmi gli zigomi, lasciando una scia lungo la mandibola e scendere sul mio collo. Le mie mani scendono dal suo collo alle sue spalle, ai bordi della sua maglia. Gliela sfilo leggermente verso l'alto mentre lui continua a baciarmi ovunque. Si stacca un attimo e gliela tolgo del tutto, il suo corpo é perfetto, ha gli addominali non troppo esagerati, ma comunque visibili. Le mie mani gli toccano le spalle, la schiena.. "Louis.." sussurro mentre mi bacia il collo. "Mh.." mormora continuando a baciarmi. "Puoi.. puoi spegnere la luce?" Chiedo imbarazzata. Annuisce e allunga la mano spegnendola. "Meglio?" Chiede spostando le coperte "Si grazie" sussurro mettendomi in ginocchio insieme a lui sul letto. Mi riprende a baciare e le sue mani scendono lungo la mia schiena, abbassando la zip del vestito. Sento il mio respiro aumentare e le guancie andare a fuoco, menomale che ha spento la luce. Sfila il vestito dall'alto buttandolo a terra. "Me li tolgo io i pantaloni o vuoi farlo tu?" Sussurra. "Umh.... io" dico titubante. Porto le mie mani nella cinta dei pantaloni sbottonandoglieli. Si alza facendo cadere completamente il tessuto per terra restando in boxer. Gli tolgo i boxer e lui prende il pacchetto togliendo il preservativo per metterselo. "Aspetta.." lo fermo. "Cosa?" Chiede lui. "P-posso.." balbetto. Le parole mi muoiono in gola. "Vuoi metterlo tu?" Chiede sussurrando. "S-si" ammetto balbettando. "Tranquilla, si fa cosí" sussurra dolcemente, accende la luce per farmi vedere come si fa e mi pento, vedo il suo pene eretto, segno che é eccitato e la paura si impossessa di me. Come fa ad entrare in me quel coso? Spiegantomi come fare rispegne la luce. Ci infiliamo sotto le lenzuola e inzio a sentire caldo quando porta le sue mani dietro la mia schiena facendomela curvare leggermente in modo da sganciare il reggiseno. Emano un respiro affannato, le sue mani scendono fino i miei fianchi sfilando anche gli slip. Il mio respiro aumenta e l'ansia mi sta uccidendo. Mi fa sdraiare in modo che sia comoda e apre leggermente le mie gambe posizionandosi in mezzo. "Tranquilla, faró il possibile a non farti male. Te lo prometto" sussurra. Annuisco lentamente e riprendo a baciarlo per distrarmi. Quando entra in me sussulto staccandomi dal bacio. Gemo buttando la testa indietro, infilando le mie unghia nelle sue spalle. Lui si ferma per poi chiedermi. "Dimmi quando sei pronta" aspetto un momento e poi sussurro "vai.." riprende i movimenti lentamente che fanno male infatti all'inizio gemo, dopo un po' il dolore diminuisce ed é addirittura piacevole. "P-piú veloce" balbetto baciandogli il collo, cosí fa. Sono in estasi. "Sto arrivando.." geme lui. Dopo qualche spinta esce da me sussurrando il mio nome e io faccio lo stesso. Si sdraia al mio fianco e mi attira alle sue abraccia.

****************************

"Ti amo" sussurra accarezzando i miei capelli. "Anch'io, non sai nemmeno quanto" ammetto guardandolo.

Mi sveglio la mattina dopo con la faccia sul petto ancora nudo di Louis e una mano intrecciata nella sua. Sciolgo le mie mani dalle sue portandole nel suo viso perfetto. Con il pollice accarezzo dolcemente la sua guancia mentre guardo i suoi lineamenti perfetti. Fa un mezzo sorriso mentre tiene ancora i suoi occhi chiusi. La mia mano si sposta sul suo ciuffo spostandoglielo dalla fronte. Lo guardo ancora un po' prima di alzarmi e lasciargli un bacio sul naso e lasciarlo dormire nel letto. "Hey" mi riprende quando provo ad alzarmi dal letto. "Hey" rispondo girandomi verso di lui guardando i suoi occhi azzurri. Mi rimetto sdraiata appoggiandomi su un lato. "Dormito bene?" Chiede accarezzandomi la guancia. Annuisco. Mi avvicina a lui lasciandomi un dolce bacio sulle labbra. "Andiamo a fare colazione?" Chiede ancora vicino a me.  "Ok" annuisco. "Prima vieni qui" dice attirandomi a se accarezzandomi la schiena. "Sono contento che ti sei fidata di me" sussurra. "Non c'era motivo di non farlo" dico nell'incavo del suo collo. "Ti amo" dice mettendo la sua fronte contro la mia. Lo guardo prima negli occhi poi nelle sue labbra avvicinandomi sempre di piú a quest'ultime. Iniziamo un bacio con la lingua desideroso da tutti e due. La sua lingua entra nella mia bocca e si muoveva con un movimento lento, lo stesso faceva la mia nella sua bocca. Era un bacio fantastico, indescrivibile. Sposto le mie braccia dietro il suo collo e le mani scompigliavano i suoi capelli. Una sua mano accarezzava i miei fianchi mentre l'altra restava sulla mia guancia. Ci stacchiamo dal bacio perfetto e ci guardiamo un po' negli occhi. "Ti amo" dico lasciandogli un'ultimo bacio. Ci alziamo e ci vestiamo.

"Ti fanno male le gambe?" chiede mettendosi dietro di me baciando il mio collo mentre siamo soli nell'ascensore. "No" rispondo imbarazzata. Mi lascia umidi baci lungo tutto il collo. "Louis.."  sussurro richiamandolo. "Siamo arrivati al piano" dico lentamente. Si stacca dal bacio e usciamo dall'ascensore e ci dirigiamo verso la sala da pranzo. Prendiamo un capuccino e una brioches io al cioccolato e lui alla marmellata. Louis é alla reception mentre io aspetto vicino l'uscita. Mi raggiunge dopo poco lasciandomi un bacio sulla guancia. "Andiamo?" Chiedo prendendogli la mano annuisce e usciamo.

Migliaia di flash ci accecano e delle urla appena usciamo. "Louis!" "Guardate qui!" Urla confuse di fan e paparazzi ci stavano richiamando. "Hey ragazzi calmi!" Urla Louis facendo calmare leggermente i fan ma che continuano lo stesso ad urlare. "Louis! Come mai é qui in Italia?" "Giorgia!" "Ci parli della sua fidanzata!" "Giorgia, Louis! Da quanto state insieme?" "Louis!" Mi stavo confondendo con tutte quelle ura e domande. Louis fa una foto con alcune fan vicino e risponde velocemente alle domande senza entrare nei dettagli. Poi torniamo dentro l'hotel perché non avevamo modo di uscire. "Scusa" dice prendendomi la mano appena siamo entrati. "Tranquillo" sorrido avvicinandoci alla reception. Usciamo dal retro dove ci aspettava la Mustang di Louis che aveva spostato un ragazzo che lavora per l'hotel. Entriamo nella macchina dai vetri scuri e andiamo verso la villa. "Scusa, adoro stare con le fan ma quando sono troppe potrebbero esserci dei problemi.." si scusa mentre guida. "Ti ho detto che va tutto bene" sorrido

Viviana pov

"Amore dai non piangere..." sussurra avvicinandomi al suo petto. "Sono contentissimo anzi!" Dice baciandomi nella nuca e accarezzandomi la schiena mentre io singhiozzo. "Veramente?" Chiedo ancora nella sua spalla. "Si. Veramente" conferma mettendo le sue mani a forma di coppa nelle mie guance ormai bagnate dalle lacrime. Con i pollici fa movinenti orizzontali asciugandomi le guance. "Guardami" mi chiede e cosí faccio. Guardo i suoi occhi fantastici mentre si avvicina a me. Si abbassa alla mia altezza e mette la sua fronte contro la mia. "Ti amo ok? Sono contento che sei incinta di me" sorride avvicinadosi di piú a me. Mi da un bacio lento ma indispensabile. "Ti amo" ripete guardandomi negli occhi. "Ti amo anche io ma non voglio causarti problemi con il gruppo.." ammetto guardando i miei piedi. Mi alza il viso con le dita e mi abbraccia forte. "C'é una soluzione in tutto" mi conforta mentre mi da dolci baci nella nuca. "Per esempio?" Chiedo.

-Note Autore-
Ecco il capitolo! Spero vi sia piaciuto :) domani continuo ;)

-VIVY-

You are my dream||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora