CAPITOLO34❤

2.2K 74 2
                                    

Sono sorpresa a vedere che é Josh! "Hey" rispondo. "Ciao Giorgia cara, volevo cortesemente chiederti perché la mia cara cuginetta Viviana non risponde al suo maledetto aggeggio elettronico comunemente chiamato telefono" dice con fare altezzoso ma concludendo miseramente ridendo. "Signorino Josh, Viviana non ha risposto perché ha cambiato numero perché delle fan l'hanno scoperto e la voce si é diffusa" spiego ridendo. "Ok basta parlare cosí" ride. "Volevo farle gli auguri e poi volevo avvisarla che Paul mi ha chiamato per l'offerta di essere il nuovo batterista del gruppo." Continua "Wow! É grandioso!!" Annuncio. "Comunque tra un po' ci vedremo poi le daró il tuo numero.. ora devo veramente andare ciao Josh" dico velocemente "ok ciao" risponde chiudendo la chiamata. Vado in sala dove c'é Louis che mi ha chiamato. "Piccola" dice mettendo il suo telefono nel tavolino vicino al divano su cui é seduto. "Dimmi" dico sendendomi vicino a lui. "Domani ho la partita di beneficenza con il Doncaster Rovers!!!" annuncia eccitato. "Fantastico!" Sorrido. Si fionda velocemente nelle mie labbra baciandomi con un ritmo lento.. BACIA BENISSIMO CAZZO! "Voglio che vieni.." annuncia alla fine. "Posso?" Annuisce. "Seriamente?" Dico euforica. "Che belloo! Graziee" Annuncio contentissima abbracciandolo. "Apro io" dice Louis andando verso la porta appena hanno suonato "Hey ! Siete in anticipo!" Annuncia vedendo Viviana e Harry. "Già.. stranamente le strade erano vuote" fa spallucce Harry. "Meglio cosí ho una voglia matta di cappuccino e brioches al cioccolato!" Dice Viviana toccandosi la pancia e facendo scorrere la lingua sulle labbra. Harry la guardaconfuso dalla sua affermazione"Solo nel bar qui vicino lo fanno VERAMENTE BUONO!" Spiega con fare ovvio. "Comunque sono qui" rispondo alzando una mano dal divano mentre con l'altra mi sistemo la scarpa "Beh allora andiamo!" Dico una volta finito prendendo le chiavi. "Ciao Amoo" urlo chiudendo la porta. "Veloci andiamo! Voglio quella brioches!!" Dice Viviana. Entriamo in macchina arrivando dopo pochissimo al bar.

"Mhhh.. BUONISSIMO!" dice indicando la brioches. "Sii" confermo. "Allora i preparativi come procedono?" Chiedo. Sorride per poi iniziare "Abbiamo deciso che sarà l'11 ottobre, il vestito lo farà il sarto, inviteremo solo i parenti piú stretti piú il gruppo, la chiesa sarà quella dove la mamma di Harry si era sposata, il resto della cerimonia sarà in un hotel, il viaggio di nozze sarà alle Hawaii..." dice vaga. "Pronta per la vera sorpresa?!" Dice sorridendo di piú. "Si!!" Dico non stando piú nella pelle. "Okay.. tu... e Louis.. sarete i testimoni!!" Dice applaudendo e facendo un urletto. "ODDIO!! GRAZIE!!!" Dico alzandomi abbracciandola. "Di niente... sei la mia migliore amica, ci conosciamo da tantissimo! Chi se non tu?" Dice ricambiando l'abbraccio. Mi parla ancora su alcune cose del matrimonio mentre torniamo a casa.

Louis pov

"Hazza!" dico ridendo. " Boobear!" Ricambia ridendo. "Non chiamarmi cosí"  mi lamento continuando a ridere. "Anche io ho sempre odiato quel nomignolo" dice sistemandosi i capelli. "Giochiamo alla xbox ? Perché ti volevo dire una cosa prima.." dice sedendosi sul divano. "Prima dimmi" rispondo. "Beh.. ieri sera e stamattina io e Viviana abbiamo parlato del matrimonio e.." si ferma creando suspance guardando altrove. Lo guardo con la faccia da pesce in modo che quando mi guarda si mette a ridere ma annuncia "tu sarai il testimone insieme a Giorgia" senza guardarmi. Ero seduto a filo nel bracciolo del divano e quando lo dice cado dallo mezzo shock. "Non morire peró" Ride Harry. Mi alzo e lo guardo. "Emh.. oh.." a essere sincero non so che dire.. "É GRANDIOSO CAZZO! GRAZIE AMICO!" Annuncio dandogli il cinque. "Parlami del matrimonio" dico prendendo i giochi per la xbox e i joystick (non so come si scrive scusate,spero sia giusto cosí ) glielo do iniziando a giocare a fifa14.

Giorgia pov
"Siamo tornate!" Annuncio entrando in casa. "Goooooooal!!" Dice Louis alzandosi in piedi. "Cazzo Louis lo sai che io di calcio non ci capisco niente !! Non potevamo giocare a qualcos'altro??" Si lamenta Harry. "No" dice Louis iniziando a fare il ballo del vincitore "Hey amore!" Dice Harry alzandosi salutando Viviana. "Ciao" dice lei abbracciandolo. "Amore ho vintooo!" Dice sventolando le mani venendo verso di me e prendendomi inbraccio. "Solo perché era Harry.. se ero io ho dei dubbi" rido baciadogli la guancia. "Mh..." riflette "NO! IMPOSSIBILE PERCHÉ IO SONO BRAVISSIMO E DOMANI TI DEDICO TUTTI I GOAL!!" dice sorridendo. "Hai la partita?" Chiede Viviana. Annuisce fiero. "Dai ora é meglio andare a casa che io sono stanchissimoo" si lamenta Harry. "Sei tu che hai voluto fare tutte le faccende di casa al posto mio" dice ridendo Viviana. "Sei incinta e sei la mia ragazza non la mia schiava e poi la casa stava diventando un porcile se non la pulivo" si giustifica. "Ma se l'ha pulita ieri la domestica?! E poi andava bene tutto sei tu che stai iniziando ad avere questa fissa per la pulizia" spiega Viviana gesticolando con le mani. "Vabbé io sono comunque stanco" ribadisce Harry. "Stai diventando vecchioccio" ride Louis. "Ormai anche i tuoi muscoli stanno andando via" dico indicandolo. "Anche tu Harry non sei da meno" dice Viviana indicandolo a sua volta. "State ingrassando" diciamo insieme. "Allora da settimana prossima palestra" dicono in coro. "Basta cori" rido. "Ok.. comunque meglio andare ciao Gio grazie per il pomeriggio insieme" dice abbracciandomi. "Di niente". Ci salutano e vanno via.

You are my dream||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora