CAPITOLO17❤

2.3K 95 4
                                    

Ashton pov

Vedo Giorgia piangere. "Che hai?" Chiedo avvicinandomi. Giuro che se é per quello stronzo di Louis.. "Niente sto tagliando le cipolle" disse asciugandosi le lacrime e sorridendomi. "Ti preoccupi troppo" ride lei e mi unisco lasciandole un bacio nella guancia. Le voglio troppo bene. "Perché tagli le cipolle?" Le chiedo "Faccio il pollo alla birra e mi servono le cipolle." Spiega. "La pasta é poca per tutti noi.." continua. "Ok.." annuisco. Mi suona il telefono dalla tasca ed esco fuori nel balcone.

"Pronto?"

"Ash sono mamma quindi oggi venite al funerale?" Chiede sussurrando.

"Si." Dico con tono triste. Fottuto bastardo a quello che l'ha fatto schiantare contro un albero. Mio padre non si meritava questa morte, a dirla tutta, non merita di morire in nessun modo.

"Perfetto stasera verrete a mangiare a casa mia.. ci vediamo dopo" comunica velocemente, non mi fa dire niente che riattacca. Rientro e vedo Louis vicino mia sorella, troppo vicino. Tossisco rumorosamente e lui si allontana alzando gli occhi al cielo. "Gio stasera mangiamo dalla mamma" le sussurro aiutandola a portare le bottiglie a tavola. "Va bene" annuisce.

Giorgia pov

Erano tutti seduti a tavola aspettando che servissi. "Arrivoo" dico avvicinandomi alla tavola. "Ok iniziamo da Niall cosí non inizia a brontolare" sorrisi prendendo i piatti e iniziando a servire il pollo a tutti e mi misi seduta vicino a Louis essendo l'unico posto disponibile.

"Buon Appetito" esordí Niall tutto eccitato. "Grazie" ricambiammo Iniziando a mangiare. "Mi devi dare lezione di cucina.. sei bravissima" disse Gemma. "É solo pollo!" mi misi a ridere.

"Ha ragione sei bravissima.." disse mettendo una mano nella mia gamba intanto stavo bevendo ma mi strozzo quando inizia a salire con la mano.

"Arrivo subito.." dico alzandomi e andando in cucina. Perché si comporta cosí?

Louis pov

Mi piace fare lo stronzo con Giorgia. Mi piace stuzzicarla. Quando si alza e va in cucina vedo Ashton fulminarmi con lo sguardo. "Arrivo subito" dico alzandomi e andando in cucina. Giorgia era seduta nel bancone a guardare la finestra. "Hey" saluto avvicinandomi.  "Che ti prende?" Scatta.  "Niente" dico sorridendole e poggiando le mie mani sui suoi fianchi.

"Allora perché ti comporti cosí?" Alza un sopracciglio togliendomi le mani.

"Cosí come?" Dico rimettendole.

"Come un .. puttaniere." dice ritogliendomele.

"É bello cambiare" dico accarezzandole la guancia.

Giorgia pov

"É bello cambiare" sussurra accarezzandomi la guancia. Gliela schiaffeggio via e mi alzo tornando in sala da pranzo. É bello cambiare? Bene Tomlinson, da domani ti faccio vedere io come cambio.

Erano le 2.30 e il funerale sarebbe stato alle 3 quindi inizio a prepararmi. Vado in stanza mi metto un jeans nero una felpa nera larga con snoopy disegnato,Vans nere capelli leggermente legati da un fermaglio argento. Mi metto solo il mascara. Sembravo una dark cosí ma stavo andando al funerale di mio padre mica ad una festa.. Al solo pensiero di andare al funerale mi scende una lacrima che mi riga il viso. Mio padre era l'unico insieme ad Ash che mi volevano veramente bene.. mi asciugai le lacrime e scesi giú in sala.. Ash era già pronto cosí partimmo subito verso la chiesa.

C'era tantissima gente. Ci credo, mio padre veniva amato da tutti. Era un brav'uomo.. Entrammo in chiesa io e mio fratello ai primi posti essendo i figli. Non vidi quell'essere che dovrebbe essere mia madre. Strano.. dovrebbe essere difianco a noi e intanto non c'é. Quanto schifo provavo verso quella donna. Nemmeno al funerale del marito viene! Che schifo..! Piansi tutto il tempo e Ashton mi abbracciava stretta a lui accarezzandomi la schiena e sussurrandomi che se volevamo potevamo uscire, ma dquotevo la testa dicendo che stavo bene, ma non era vero.  Finito il funerale andammo al cimitero dove lo seppellirono. Tutti se ne andarono dopo averci fatto le condoglianze. Io e mio fratello restammo lí 10minuti in piú per poi dare un addio a nostro padre, non sapendo se tornavamo in Italia.

You are my dream||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora