Mette le mani sotto le mie gambe per portarmi inbraccio verso il letto. Mi poggia sul letto continuando a baciarmi il collo. Prendo il suo viso tra le mani guardandolo prima negli occhi poi portando la sua bocca sulla mia. Si stacca e mi fa alzare prima leggermente la schiena per sganciarmi il regiseno. Quando lo sfila mi inizia a baciare su un seno massaggiando l'altro,i suoi capelli bagnati mi fanno solletico e qualche volta gocciolano facendomo venire brividi. Si concentra su un capezzolo iniziando a succhiarlo. Dei gemiti escono dalla mia bocca. "Ti piace?" Ghigna baciandomi il collo. "Louis.." gemo.. é troppo bello per essere vero. "Dillo.." chiede portando le mani sull'elastico delle mutande delineandone il contorno. "É.. favoloso.." gemo tra un respiro e l'altro. Si toglie l'asciugamano e si infila il preservativo preso dal comodino vicino. Mi sfila lentamente le mutande continuando a baciarmi in bocca. Apro leggermente le gambe senza staccare il bacio. Quando entra in me la sensazione é favolosa.. mi fa abituare leggermente alla sua presenza in me per poi iniziare un movimento lento. "Oddio.." gemo nel suo collo infilando le mie unghia sulla sua schiena. "Devo ..fare piú..leggero?" Chiede affannato diminuendo il movimento. "No.. é solo... che.. sei andato.. piú a fondo..." gemo tra un respiro e l'altro. "Ti piace?" Chiede con ghigno. "Oh si.." quasi lo prego.. affonda in me andando nel punto profondo di prima. "Siii.." ruoto gli occhi all'indietro dal piacere. "Sto..per.. venire.." dico contro la sua bocca. "Anche.. io.. piccola.. Giorgia..!!" geme per svuotarsi nel preservativo.. "L-Louis.." gemo anche io chiudendo gli occhi esausta mentre lui si sdraia al mio fianco. Mi sdraio di fianco a lui accarezzandogli la guancia. Poggio la mia guancia sul suo petto che si alza e abbassa per il fiatone. Una sua mano si mette sui miei fianchi mentre l'altra mi accarezza la testa. "Ti amo" sussuro. Chiudo gli occhi e mi addormento.
É il compleanno di Liam. Lui ha deciso una festa semplice a casa sua,con pizza e una torta. Molto semplice e tranquilla. "Mettiti il vestito azzurro che ti ho preso" mi dice Louis mentre mi sto prepando per andare da Liam. "Okay" sorrido aprendo l'armadio. Prendo il vestito ed entro in bagno. Non é un vestito formale, é un semplice vestito azzurro,lungo fino il ginocchio e senza grandi scollature. Me lo metto velocemente iniziando a truccarmi. Metto la matita azzurra nella lima interna dell'occhio. Sopra una linea di eyeliner non molto spessa che fa la virgoletta,mascara e un velo di blush rosa nelle guance e un gloss rosa/fucsia. Mi spazzolo i capelli lasciandoli lisci lungo le spalle. Esco dal bagno e metto delle ballerine biache mentre Louis mi guarda. "Stai bene" dice sistemandosi i capelli nello specchio che c'é nell'armadio della stanza. Lui ha una semplice maglietta a maniche corte,jeans e Vans... comunque sia é sepre sexy,sopratutto perché con la maglia a maniche corte fa vedere i suoi bellissimi tatuaggi.
"Pronta?" Chiede prendendo le chiavi della macchina. Annuisco e usciamo dalla casa. Durante il tragitto canta le canzoni che danno alla radio, e io lo ascolto. "Arrivati" sorride parcheggiando la macchina. Si affretta a scendere e mi apre la portiera porgendomi la mano. "Grazie" ridacchio lasciandogli un veloce bacio in guancia. Rido notando che ha il mio gloss stampato sulla guancia. "É.. appiccicoso" si lamenta Louis ridendo strofinando la mano sulla guancia per togliere il gloss. "Hey Louis! Giorgia!" Ci salutano Perrie e Zayn che sono appena arrivati. "Hey" diciamo io e Louis. Dopo esserci salutati entriamo in casa. Ci apre Sophia e ci porta verso la cucina. "Auguri" urliamo io,Louis,Perrie e Zayn quando vediamo Liam. "Grazie" sorride Liam. "Siete i primi, Niall ha detto che verrá in ritardo perché era in Irlanda e un'ora fa é partito con l'aereo quindi arriva tra circa mezz'ora." Annuiamo sedendoci nel divano. "Hanno bussato.. apro io" comunica Liam alzandosi e andando ad aprire. "Hey panciona" prende in giro Viviana ridendo. "Ah-ah-ah ciao anche a te.. e non ho ancora la pancia! Comunque auguri Liam" Sbuffa Viviana entrando. "Ciao ragazzi auguri Liam" dice Harry dietro Viviana. "Grazie.. venite,sedetevi pure" sorride Liam. "Manca solo Niall" dice Zayn. "E Gemma" aggiunge Perrie. "Io ho ordinato 15 pizze tutte dierse, poi facciamo il giro pizza" annuncia Liam. "Perfetto! Quando si mangia?" Chiede Niall dietro di noi. "Grazie per gli auguri.. da quanto Niall mi sei mancato anche tu" lo prende ingiro Liam. "Ahahah auguri" ride Niall abbracciandolo. "Come sei entrato?" Chiede Liam."Ho la copia delle chiavi" fa spallucce. "Mia sorella?" Chiede Harry. "Qui.. auguri Liam" annuncia Gemma entrando. "Allora si mangia?" Chiede impaziente Niall.
STAI LEGGENDO
You are my dream||Louis Tomlinson
FanfictionUna storia d'amore semplice, senza troppi intoppi, la storia d'amore che tutte vorremmo avere col ragazzo dei nostri sogni. Ma se quel ragazzo fosse Louis Tomlinson del famosissimo gruppo One Direction? Ci saranno complicazioni? Leggete la magnific...