Harry pov
Sono a casa ad aspettare che Viviana torna,ho una voglia matta di vederla con il suo abito. Nella mia grande crisi decido di andare nel ristorante dove ci sará il ricevimento. Avevamo in mente di fare qualcosa nel giardino ma tutti i piatti? Il cibo? Chi li prepara? Io non di certo quindi alla fine anche se sará molto chiusa abbiamo optato per andare ad un ristorante molto grande ma carino niente di snob. Vado al ristorante per chiedere per quale giorno é disponibile. Avevamo deciso 27 ottobre ma poi abbiamo visto che per il giorno che avevamo deciso avevamo giá il controllo per vedere se la gravidanza procedeva bene allora ha detto di andare in questo ristorante e qualunque data dicano é disponibile ad ottobre di prenotarlo.
"Umh buongiorno vorrei prenotare una serata per il mio matrimonio" dico alla ragazza dietro al bancone della reception. Mi guarda come dire oh meo deo quelo é herreh stails dei juan dairecshion dato che sembra molto emh.. troia, cioé... esagerata nel non vestirsi. Si porge davanti masticando volgalmente la cicca e poi dice
"Sono Caroline" mi sorride. Ma é seria?
"Senti con chi posso parlare per pre.." non mi fa parlare che dice "quale mese?" Per poi aprire un quaderno. "Ottobre qualsiasi giorno tranne il 27" dico. "Mh.. tutto ottobre pieno anche tutto settembre.. tranne" si interrompe. "Tranne?"
Giorgia pov
"OMMIODDIOOOOOO" urla Viviana quando si vede. Indietreggia e per per poco non cade dal mini podio. "Credo che le piaccia" dice Christal ridendo. "Lo amo!!" Scede dal podio e va vicino lo specchio. "Non ci credo" dice girandosi guardandosi anche il dietro. "Aspetta ti prendo il velo" dice Philipe. "Chris hai un fazzoletto?" Dice guardando in alto riarando su con il naso per non piangere come una cascata. "Anche tre o quattro" dico indicando me,Enza e Anne. "Certo" dice aprendo la borsa e dandoci i fazzoletti. "É fantastico..veramente" dice Viviana quando Philipe le mette il velo bianco. "É quello giusto?"singhiozza Enza. "Che domande?? certo!!" dice asciugandosi le lacrime con il fazzoletto. Abbraccia prima a Philipe e a Christal poi sua madre e Anne e infine me e mi sussurra "il tuo sará molto piú bello" le sorrido e sussurro "impossibile"
"okay ora me lo tolgo.. non voglio mica rovinarlo!! Chris vieni, aiutami" dice asciugandosi per la milionesima volta le lacrime. "C'é un telefono che suona" dice Anne. "É il mio" dico "É Harry" Viviana mi dice"metti vivavoce" quando accetto la chiamata. "Giorgia, Viviana é lí?" Dice. "Si é qui.. ha provato il vestito, sei vivavoce quindi ti sente" annuncio. "Amore il vestito é fantastico" dice Viviana. "Tu lo sei di piú" dice Harry. "Aww" diciamo io Viviana e Christal mentre Anne e Enza alzano gli occhi al cielo e Philipe va via.
"Comunque sono al ristorante di cui avevamo deciso e hanno tutto ottobre pieno- "cosa?!" Lo interrompe Viviana "Si.. di disponibile c'é solo il 13,15,19,27 e 29 settembre" comunica Harry. "Il 29" dice Viviana. "Per il mio compleanno?" Dice Enza singhiozzando ancora. Viviana annuisce sorridendo. Poi dice "Si" decisa. "Okay il 29 settembre ciao amore a dopo ti amo" dice "Ti amo anche io" dice Viviana e cosí chiudo la chiamata.
** ** ** ** ** ** ** ** ** ** **
"Mamma se tipo resti a casa e io e Giorgia andiamo un attimo da una parte?" Chiede Viviana una volta accompaganta Anne. "Okay non metterci tanto" dice Enza scendendo dalla macchina. "Okay dove mi vuoi portare?" Chiedo. "Al bar vicino casa tua ho bisogno di brioches al cioccolato. Dice leccandosi le labbra. "Mhh ho già l'acquolina in bocca" aggiunge. "Me ne hai fatta venire anche a me!" la sgrido. "Avete già guardato per il vestito tu e Louis?" Chiede dopo mezz'ora che mi parla del vestito. "Si ci siamo andati ieri il vestito sarà pronto dopodomani e tu verrai" ordino ridendo. "Certo che verró!!"
STAI LEGGENDO
You are my dream||Louis Tomlinson
FanfictionUna storia d'amore semplice, senza troppi intoppi, la storia d'amore che tutte vorremmo avere col ragazzo dei nostri sogni. Ma se quel ragazzo fosse Louis Tomlinson del famosissimo gruppo One Direction? Ci saranno complicazioni? Leggete la magnific...