Spero per Eleanor che a Giorgia non sia successo niente altrimenti credo di avere il coraggio di poterla anche uccidere.
"Scusi.. la ragazza della stanza 36 si é svegliata" comunica Niall alla ragazza alla reception che inizia a spogliarlo con gli occhi.
"Si certo ora chiamo il dottore. Comunque io sono Alexia" disse porgendogli la mano senza calcolarmi.
"E io sono fidanzato mi dispiace" mi misi a ridere dando il 5 a Niall. La ragazza fa una smorfia alzandosi a chiamare il dottore.
Finalmete il dottore viene. "Ciao Giorgia come stai?" Chiede il dottore entrando nella stanza di Giorgia. Io e Niall siamo dietro di lui.
"Bene grazie posso tornare a casa?" Chiede lei.
"Prima dovremmo fare dei controlli veloci, signorina De Felice perfavore ci puó lasciare soli? Anche voi ragazzi.." chiese il dottore girandosi.
"Certo" ci allontanammo dalla stanza e mi misi seduto in una poltroncina nella sala d'attesa.
"Come sta?" Chiede Gemma.
"Si é calmata?" Chiede Harry.
"Puó tornare a casa?" Chiede Zayn.
"Tranquilli. Sta bene. Si é calmata e ora sta facendo dei controlli" li interrompe Viviana precedendomi.
"Ma stasera abbiamo il volo puó partire?" Chiede Liam.
"Credo di si.." rispondo grattandomi la testa.
"Louis corri se non vuoi morire!" Urla Luke insieme a Michael mentre tengono Ashton.
Mi misi subito a correre. Che avevo fatto io? Era colpa di Eleanor se Giorgia é qui! Io non la tradirei mai !
"Lasciatemi!" Urla Ashton provando a liberarsi. Mi nascosi in una stanza fortunatamente vuota. Sentii correre verso le altre stanze e urlare il mio nome. Dopo 5minuti uscii accertandomi che non c'era quel serial killer di Ashton. Via libera. Tornai in sala d'attesa.
"PSS..MICHAEL C'È ASH?" dissi a bassa voce.
"No vieni" mi fece segno di venire. "É giá uscita?" Chiedo sedendomi. "Si sta preparando" comunica Rose. "Hanno detto che non deve fare grandi sforzi ed essere tranquilla senza avere preoccupazioni" viene Viviana. "Sta arrivando.." ci avvisa. Crhistine
"Hey come va?" Disse appena la vedo insieme a Gemma.
"Bene.." disse in un sussurro evitando il mio sgurdo.
"Ti ho trovato! Brutto bastardo ora ti sistemo io!" Urla Ashton correndo verso di me.
"Ash io non ho fatto niente!" Dissi correndo verso l'uscita.
"Ash fermo!" Lo sgrida Giorgia.
Giorgia pov
Vedo correre mio fratello verso Louis,i ragazzi hanno provato a fermarlo e raggiungerlo ma era troppo veloce.
"Ash fermo!" Dissi appena vidi mio fratello raggiungere Louis e iniziandolo a picchiare... "ASH FERMO!!" Urlai di nuovo mentre i ragazzi provavano ad allontanarlo da Louis. Mi inizia a fare male la testa.
"Hey Gio tutto ok? Sei pallida." Chiede Viviana.
"Si solo un po' di mal di testa" dico sorridendole per poi raggiungere mio fratello.
"ASHTON CAZZO! ORA PERÓ BASTA !" Dico spostandolo da Louis.
"Come stai?" Disse abbracciandomi. "Bene devi stare tranquillo" dico staccandomi.
STAI LEGGENDO
You are my dream||Louis Tomlinson
FanficUna storia d'amore semplice, senza troppi intoppi, la storia d'amore che tutte vorremmo avere col ragazzo dei nostri sogni. Ma se quel ragazzo fosse Louis Tomlinson del famosissimo gruppo One Direction? Ci saranno complicazioni? Leggete la magnific...