La apro e vedo scritto il nome della persona che me l'ha inviata Monica M.
"Mamma?!" Dico appena lo leggo. Nella lunga lettera c'era scritto che lei mi veniva a prendere per portarmi con lei a Milano.. NO! MAI ! Voglio restare qui a Londra insieme ai miei amici !
Io e i miei genitori abbiamo litigato quando io avevo 16 anni e dissi che volevo vivere da mia zia e cosi fu.. dopo aver conosciuto la mia migliore amica Viviana mia zia ci ha regalato la casa in modo da stare sole. Presi il telefono e chiamai subito mia mamma.
"Non risponde.." dissi arrabbiata inviandole un messaggio dicendole che se lo poteva scordare che io tornassi da lei! E poi perché mi rivuole da lei se non mi ha mai voluta ? Mi ha sempre rinfacciato che io ero solo un errore.
Dopo aver inviato il messaggio sento aprire la porta,Viviana.
"Sono tornata mi ha detto Zayn che stavi male.. che hai?" Entra posado la sua borsa a terra vicino al dovano e sedendosi vicino a me.
"No niente era una scusa..sai perche.." lei sa tutto di me.
"Ah..Louis e Eleanor vero ?" Annuì,mi mise una mano nella spalla "Tranquilla, é uno scemo se non sa apprezzare questo ben di Dio..comunque domani c'é la festa e tu verrai e anche con un ragazzo in modo di far ingelosire Louis oppure semplicemente per conoscere qualcuno" mi fece l'occhiolino e sorrisi alle sue parole
"E chi é il fortunato?" Dissi ridendo
"Josh,mio cugino.. é moolto carino e simpatico. Tranquilla ti divertirai con lui" ci misimo a ridere. Viviana mi parlava di suo cugino e sembrava molto simpatico,continuammo a parlare fino mezzanotte e poi andammo a dormire.
"SVEGLIAAAA" urla Viviana squotendomi e aprendo le finestre "Viviana fammi dormire ancora un po.." brontolai coprendomi con la coperta fino la testa "NO ! TRA 7 ORE VERRÁ MIO CUGINO !! E DEVI ESSERE PRONTA PER LA FESTA !!" Disse scoprendomi dalle coperte e buttandomi giù dal letto.
"FORZA ! DOCCIA FREDDA COLAZIONE E POI DOBBIAMO ANDARE A COMPRARE DEI VESTITI..MUOVITI !!" Faceva come una pazza,andai a farmi una doccia veloce,mangiai una brioches sempre veloce e poi andammo a fare shopping. Per poco non avevamo un incidente da quanto correva con la macchina.
Compro una cannottiera attillata nera con una scritta I LOVE YOU rosa fluo dei pantaloncini strappati con la bandiera inglese nelle tasche che poi metterò con le mie immancabili Vans nere,Viviana si compra un vestito senza spalline rosa con una cintura bianca sotto il seno per un effetto a compana e delle zeppe con la fascia decorata con una decorazione floreata. Blah.. troppo elegante. Ma comunque ha un suo stile.
Arriviamo a casa e vediamo un ragazzo alto con dei jeans,una camicia a quadri,biondo davanti casa nostra a suonare il campanello,quando si gira........
NOTE AUTORE-
Ho avuto dei problemi con il capitolo 8 perchépur avendolo pubblicato non veniva visualizzato ora eccolo qui Kiss❤
-Vivy-
STAI LEGGENDO
You are my dream||Louis Tomlinson
FanfictionUna storia d'amore semplice, senza troppi intoppi, la storia d'amore che tutte vorremmo avere col ragazzo dei nostri sogni. Ma se quel ragazzo fosse Louis Tomlinson del famosissimo gruppo One Direction? Ci saranno complicazioni? Leggete la magnific...