"Buongiorno lei é la signorina DeFelice?" Chiede la ragazza del telefono.
"Si sono io,chi é lei scusi?"
"Shaniqua la ragazza che lavora per sua mamma. Le volevo dire che saró io a prenderla all'aereoporto"
"Ma saremo in tanti.. prenderemo un taxi.."
"No no.. Prenderemo il pulmino,vostra madre mi ha detto che devo essere io a prendervi e portarvi alla villa"
"Ok grazie mille"
"Di niente é il mio lavoro" chiusi la chiamata e scesi giú da Viviana."Rieccomi" mi siedo vicino a lei.
"Chi era?" Chiede spegnendo il telefono. "La domestica di mia madre" spiego "Wow.. che voleva?"
"ci verrá a prendere lei stasera"
"Ok" in quel momento entra Harry.
"Hey rieccomi" ci saluta.
"Harry é meglio che andiamo a casa per preparare le ultime cose. Ci puoi accompagnare?" Chiesi
"Ok" annuí. Ci accompagnó,salutó Viviana con un bacio e ce ne andammo. Andai in camera mia e finii di preparare la valigia.
"Oh ciao ragazzi" sentii Viviana dire.
"Ciao siamo in ritardo?" Questo é Liam.
"No anzi siete in anticipo" mi intromessi entrando in stanza. "Ciao ragazzi" salutai.
"Ciao,ma Gemma,Perrie e Danielle?" Chiesi.
"Sono in macchina con Louis e Harry stanno arrivando." Fa spalucce Zayn.
"Ok" okay un corno! cavolo.. me l'ero dimenticata che c'era anche Louis.. so che mi vorrà parlare ma devo evitarlo..
Vi"Vi prendo qualcosa da mangiare" andó in cucina intanto suona il campanello. Cazzo.
"Gio apri tu?" Chiese urlando dalla cucina.
"Si" speravo che non era Louis con tutto il cuore. Apro la porta.. "Ciao Danielle" sorrido. "Ciao" mi abbraccia. Ecco arriva. Li feci entrare e ovviamente c'era anche lui.."ciao" mi salutó accompagnato con un sorriso.
"Emh..ciao.. Viviana ti aiuto con le bibite" corro in cucina e Viviana esce con delle patatine.
"Sono le uniche cose che ci restano.." posa idue pacchetti sul tavolino. "Ahaha fa niente..tra un po' non ci sarà veramente niente" ci misimo a ridere io ero ancora in cucina a prendere delle bottiglie di acqua,coca.. ero veramente piena.
"Ti aiuto io.." entra in cucina Louis. Si avvicina per prendere una bottiglia ma mi giro di spalle.
"No ce la faccio" cavolo ma perchè quando non lo voglio vedere lo vedo sempre??
"Dammi almeno questa" disse prendendo quella della coca" la prese. "grazie.." sussurrai. Andammo in sala e posammo le bibite nel tavolino.
Erano le 8.15 di sera e alle 9 saremmo dovuti partire quindi visto che l'aereoporto era a 10minuti da casa mia e di Viviana.
Partimmo per sicurezza anche perché dovevamo fare tutti i controlli.
Andammo in macchine separate e per mia fortuna mi dovetti sedere vicino a Louis..!
Per mia vera fortuna nessuno dei due parló. Arrivati all'aereoporto fecimo i controlli e poi salimmo nell'aereo. 1A classe,una cosa super figaa!! Era fantastico anche perché c'era spazio per camminare e per lo piú muoversi.
Il viaggio durava 1 ora e 45 e per 1 ora ho dormito e i 45 minuti sono stata sveglia.
I posti erano a piacere e io mi misi con Gemma mentre Louis stava fortunatamente vicino a Niall.
STAI LEGGENDO
You are my dream||Louis Tomlinson
FanfictionUna storia d'amore semplice, senza troppi intoppi, la storia d'amore che tutte vorremmo avere col ragazzo dei nostri sogni. Ma se quel ragazzo fosse Louis Tomlinson del famosissimo gruppo One Direction? Ci saranno complicazioni? Leggete la magnific...