Quando si gira vedo che é un ragazzo muscoloso con occhi azzurro/blu oceano.. WOW!
"Josh !!" Sento urlare Viviana appena lo vede,corre verso di lui per abbracciarlo. "Lui é mio cugino,Josh" spiega Viviana e il cugino mi sorride porgendomi la mano.
"Josh lei é Viviana la mia migliore amica" ci presenta. "Piacere" dice guardandomi dritta negli occhi. Hanno un bel colore.. ma mai come quelli di Louis.. Aaah! Basta con sto Louis!
"Beh entriamo" dico staccandomi dalla stretta di mano. "Io vado a cambiarmi iniziatevi a conoscere mentre sono di la" dice dalla sua stanza.
"Quindi vieni dall' Italia?" Si siede ne divano. "S-si..come" balbetto. Perché balbetto!?
Josh"Me l'ha detto Viviana per telefono,io invece sono di Bradford"
"Anche un mio amico é di li.. un giorno ci vorrei andare" sorrido al ragazzo dagli occhi blu.
"Ci potresti venire per le vacanze insieme a mia cugina se ti va.." propone."Sarebbe bello" sorrido.
Mi alzo e vado in cucina "Vuoi qualcosa da bere o mangiare ?" Chiedo aprendo il frigo. "No grazie" sorride. Che bel sorriso.. SVEGLIA!!
Aranciata,beviamo l'aranciata. Non ti distrarre. É il cugino di Viviana.
"Parlami un po' di te.. come mai sei qui a Londra se sei Italiana" chiede. Tra tutte le domande proprio questa?
"Emh..non ho voglia di parlarne.. scusa.." sussurro.
"Ok tranquilla" mi sorride. Il suo sorriso mi da traquillitá e sicurezza."Sono prontaaaa!" Urla Viviana dal bagno.
"Di già ?!" Chiedo sorpresa. Di solito ci mette 1 ora solo per mettersi una scarpa.."Si ma aspetta che devo finire di farmi i capelli e il trucco" Giorgia ha sempre ragione. Conosce troppo bene Viviana.
"La solita lumaca..comunque Josh ti va di vedere la TV?" Propongo. "Ok"
Ci vediamo Ginnaste vite parallele su MTV dopo un po arriva Viviana "Sono pronta Giorgia vatti a preparare tu ora che devo anche parlare con il mio cuginetto"
"Ok" dico alzandomi dal divano.
"Sei bellissima Vi" la elogia il cugino. Ha ragione quel vestito le sta d'incanto."Ahahah grazie" sorride sedendosi al mio posto.
Vado in bagno per prepararmi.JOSH POV
Giorgia é veramente una bella ragazza. Aveva ragione Viviana al telefono. Ha degli occhi stupendi. Un sorriso perfetto...
"Ti piace?" Mi risveglia mia cugina.
"Chi?" Chiedo. "La nonna in bikini.. ma Giorgia! Chi se no?" Ride pizzicandomi la guancia."Ma che dici?" Sbuffo levandole la mano.
"Guarda che si vede che ti piace scemo.. sbavi dietro a quella ragazza" ride riprendendomi la guancia. "Non la conosco nemmeno.." mi alzo mettendomi nell'altro divano "E anche se?" Sbuffo."Visto che ho ragione ??" Ride. Devo ammettere che mi attrae ma non credo mi piaccia.
"Pronta andiamo?" Entra in stanza Giorgia. Mi giro ed é veramente bellissima. Le sorrido e lei diventa rossa sistemandosi la cannottiera.
"Chiudila sta bocca che entrano le mosche" mi prende in giro Viviana.
"Finiscilaa!" Le schiaffeggio la mano. Si mettono a ridere,che vergogna..
-
Andiamo alla festa e vediamo all' ingresso un ragazzo moro con tanti tatuaggi,occhi azzurri e abbastanza alto che viene verso di noi e fissa Giorgia
"Ciao sono contento che siete qui" dice dando un bacio sulla guancia a Giorgia e Viviana per salutarle"Tu sei..?" Mi chiede.
"Il fidanzato di Giorgia nonché anche mio cugino" sorride soddisfatta Viviana. Che?!
Io e Giorgia la guardiamo male."Ah..piacere..Io sono Louis.." mi guarda anche lui male. "Josh." mi presento accennando un sorriso. "Beh.. io vado" ci saluta. "Ciao" lo salutiamo.
Quando si allontana vedo Giorgia...
NOTE AURORE-
Ciao ragazze! Ecco il nuovo capitolo! Metteró i capitoli abbastanza velocemente perché i capitoli sono giá pronti essendo giá tutti messi su Instagram.Perché ripubblico la FF?
Per provare ✌ Era da tanto che volevo metterla qui su wattpad e finalmente mi sono decisa e l'ho fatto ;)BUON CONTINUO LETTURA ❤
-Vivy-
STAI LEGGENDO
You are my dream||Louis Tomlinson
FanfictionUna storia d'amore semplice, senza troppi intoppi, la storia d'amore che tutte vorremmo avere col ragazzo dei nostri sogni. Ma se quel ragazzo fosse Louis Tomlinson del famosissimo gruppo One Direction? Ci saranno complicazioni? Leggete la magnific...