"Acqua?" Chiede Louis
"Presa!" Controllo la borsa
"Panini e merendine?" Dobbiamo andare a 2 ore di concerto di Ed Sheeran non a 2 anni di dispersione nel deserto..
"Presi!" Sbuffo sorridendo.
"Biglietti?" Chiede baciandomi la giancia e mettendosi il giubbotto.
"Li hai tu..!" Chiudo la borsa prendendo la mia giacca.
"No, io non li ho.." si tocca le tasche
"COOOME?!" Urlo io.
"Scherzo sono qui" ride mostrandomeli.
"Non si scherza con le cose serie!" Lo sgrido prendendo la borsa e le chiavi della macchina.
"Okay, allora andiamo?" Chiede controllandosi i capelli nello specchio vicino la porta. Vanitoso.
"Sii dai andiamoo! Queste sono le chiavi! Andiamo!" Dico frettolosa aprendo la porta.
**
Il concerto é stato bellissimo e Ed ha una voce stupenda mai quanto Louis ma comunque stupendo. "Ti é piaciuto?" Chiede Louis prendendomi per mano. Annuisco sorridendo come una bambina a Natale.
"Ti va di fare un giro per la Francia?" Chiede entrando in macchina.
"Vuoi? Cioé puoi-"
"Per le fan dici?" Chiede lui interrompendomi. Annuisco.
"Siamo a febbraio, saranno a scuola." Fa spallucce Louis.
"Ma oggi é domenica.."
"Ah.. fa niente. Una passeggiata per Parigi non ci ucciderà, faremo le nostre 2-3 foto e torniamo, solo 5 minuti"
"2-3 foto? Sei Louis Tomlinson dei One Direction!" Rido indicandolo.
"Si, saranno un po' di più.. ma comunque andiamo?" Chiede lui con gli occhi da cucciolo.
"Io lo dicevo per te, comunque si va bene"
faccio spallucce.
"Non ti voglio obbligare.. vuoi?"
"Si" gli sorrido annuiendo.
"Sicura?" Alza un sopracciglio.
"Sicura." Annuisco.
"Okay." Sorride accendendo la macchina.
"Okay." Mi metto comoda sul sedile.
Nemmeno due minuti da quando abbiamo parcheggiato, abbiamo già fatto minimo 50 foto e ora stiamo andando a passo veloce verso la Torre Eiffel per farci almeno un selfie, ma troviamo una massa di fan e i selfie li stiamo facendo con loro, almeno abbiamo la Torre come sfondo. Quando abbiamo visto che le fan aumentavano insieme a dei paparazzi Louis disse che voleva farsi un selfie solo io e lui e che gli dispiaceva molto ma dovevamo andare via.
"Te lo avevo detto" sorrido soddisfatta della mia previsione.
"Hai solo portato iella" ride lui entrando in macchina.
"Si si.. Prima mi ha chiamato Paul, non ho risposto perché stavamo facendo i selfie." Guardo il telefono chiamando Paul.
"Giorgia?" Risponde subito.
"Si, come mai mi hai chiamato?"
"Louis é lí? Non mi risponde alle chiamate.."
"Si é qui. É successo qualcosa?"
"No tranquilla, volevo solo avvisarvi che domani sera vi hanno chiamato solo tu e Louis ad un'intervista alla Radio a Londra e poi che sabato 7 Louis e il resto dei ragazzi devono fare un'intervista sul Tour a Los Angeles." Mi avvisa velocemente.
STAI LEGGENDO
You are my dream||Louis Tomlinson
FanficUna storia d'amore semplice, senza troppi intoppi, la storia d'amore che tutte vorremmo avere col ragazzo dei nostri sogni. Ma se quel ragazzo fosse Louis Tomlinson del famosissimo gruppo One Direction? Ci saranno complicazioni? Leggete la magnific...