"Ciao Giorgia. Finalmente sei arrivata" sorride Eleanor.
"El?" La guardo sorpresa. "Si.. ciao Louis,Harry. Oh ciao Viviana" sorride.
"Ciao" dicono sorpresi quanto me. "Che ci fai qui?" Chiedo seguendola. "Tesoro ti sei dimenticato che faccio la modella? Mi hanno trasferito qui per un mese" spiega. Che fortuna! "Comunque,dovresti essere tu a farmi fare questa prova?" Chiedo aggrottando le sopracciglia. "A quanto pare.." mi prese il polso e mi porta in uno stanzino. Mi diede vari costumi in mano.
"Cambiati." Ordina chiudendomi la tendona "Non posso fare la prova con dei vestiti?" Sbuffo iniziando a togliermi i pantaloncini. "Ordini del capo" mi misi un costume a fascia. Uscii dallo stanzino e avevo abbastanza freddo. "Tieni" disse dandomi un asciugamano. "Seguimi..qui ti faranno trucco e capelli" indica la stanza. "ok" mi fa sedere e vengono due mi iniziarono a truccare e a fare i capelli.
"Bellissima.. EL ABBIAMO FINITO!" Dice la ragazza. Eleanor torna e mi sorride.
"Ok seguimi" la seguii in una sala fotografica. "Ma quindi devo fare la fotomodella non la modella" ipotizzo guardando la sala. Vedo solo Louis.
"Se fai questa prova bene ti faremo fare un giro in passerella. Se al capo piaci ti assume poi sarai tu a decidere" dice togliendomi l'accappatoio e portandomi vicino ad un uomo su 30 anni circa che stava guardando una macchina fotografica. "Okay perfetta, Eleanor falla preparare sul set" dice l'uomo squadrandomi. Annuisco.
"Gio!!" Mi sento chiamare. Mi giro e mi salta addosso Viviana. "Non sai che é successooo" dice saltellando. El ci interrompe "Giorgia vieni che il fotografo é pronto" "Ti spiego dopo" sussurra abbracciandomi. "Buona fortuna" sorride. "Grazie" dico allontanandomi e seguendo le indicazioni di Eleanor.
Louis pov
Si toglie l'accappatoio e resta in bikini. WOW! Fa alcune foto ed é veramente SEXY !! Dopo alcuni scatti viene da noi.
"Sono andata bene?" Chiede coprendosi con le mani. "Benissimo" dico con voce un po' affannata io.
"Ora parleranno e decideranno se farmi fare anche la prova passerella" spiega ridendo. "Gio sei andata bene. Ora devi fare solo una piccola sfilata tieni queste, sono le scarpe" disse dandole delle scarpe a spillo altissime. Si limita ad annuire e mettersele. Appena si alzai stava per cadere ma l'afferro. "Sono altissimi sti cosi!" Ride tenendosi alla mia spalla.
"Ahaha sei altissima" ride Harry. Prova a fare un passo ma é un po' tremolante. Dopo due tre passi inciampa di nuovo su di me.
"Grazie.." sorride spostandosi una ciocca dal viso. "Niente.. sicura che ce la fai?" Rido accompagnandola. "Si" ride tenendosi in piedi da slla "credo.."sussurra. Mi misi a ridere.
Mi giro e Harry intanto era scomparso insieme a Viviana.. boh.
Giorgia fa una piccola sfilata con alcune indicazioni di El. Era ancora in bikini.. MAMMA MIA!! Da sotto la passerella c'era una bella vista..
Finito anche la prova passerella va da Eleanor e parlano un po'. Lei continua ad annuire poi sorride ad Eleanor salutandola con la mano, prende l'accappatoio e viene da me. "ALLORA??" Chiedo io impaziente.
"Sei stata bravissima comunque é andata" spunta Viviana. Ma se non l'hai nemmeno vista?!
"Grazie comunque.. beh.." la interrompo.
"Ma dov'eravate voi due?" Chiedo.
"Dovevo andare in bagno e mi ha accompagnato Harry" spiega Viviana."Ti hanno presa!?" Chiede Harry.
STAI LEGGENDO
You are my dream||Louis Tomlinson
FanficUna storia d'amore semplice, senza troppi intoppi, la storia d'amore che tutte vorremmo avere col ragazzo dei nostri sogni. Ma se quel ragazzo fosse Louis Tomlinson del famosissimo gruppo One Direction? Ci saranno complicazioni? Leggete la magnific...