"Mi dispiace! Okay?" Quasi urla entrando in casa. "Di cosa? Non é colpa tua é stato Louis a baciarti ! Vi ho visti!!" Urlo in risposta alzandomi. "No!! No!! È colpa di Christine e anche mia!!" Urla.
"Cosa?" quasi sussurro. "VI lascio sole" dice Viviana andando verso la sua stanza mentre io annuisco. "Si..." sussurra lei abbassando lo sguardo
Eleanor pov
-INIZIO FASHBACK-
"Noi andiamo ciao" dice Cristine alzandosi mentre io la seguo. "Ci vediamo al matrimonio" saluto abbracciando Viviana.
"Andiamo a bere?" Ride Christine appena saliamo in macchina "Tu si che mi capisci" rido sorridendole. La macchina parte e andiamo in un locale a bere.
"Due vodka lemon" sorride Christine sedendosi al bancone. "Alla salute" dico bevendo il liquido appena portato dalla barista. "Ah che acido" ride squotendo la testa. "Quindi ti sei lasciata con Eric?" Chiede lei.
"In realtà non sono mai stata con lui.. solo alla festa del benvenuto a Giorgia per far ingelosire a Louis.." ammetto ridendo.
"Ma non ha funzionato.." sorride lei. "Già.." sbuffo "due vodka ma alla pesca grazie" chiedo alla ragazza che ci da subito i bicchieri. "E se li fai lasciare te?" Sorride con un ghigno.
"In che senso?" Chiedo guardandola. Porta il bicchiere alla bocca bevendo il liquido. "Ho un piano.." ride. Porto il bicchiere alla bocca bevendo il drink fresco.
"Dimmi tutto" dico posando il bicchiere. "Giorgia resterà all'addio nubilato ancora un po' e credo che Louis sia ancora a quello di Harry.."
inizia lei. Mi siedo meglio nella sedia aspettando che continui. "Mandi un messaggio a Louis e gli dici di vederlo al parco dove vi vedrà Giorgia" continua ma la interrompo "come lo sai che passerà da li?" Chiedo. "L'altra strada é chiusa quindi deve passare da li" spiega. "Un'altro?" Chiede la ragazza al bancone e noi annuiamo.
"Come sapró che Giorgia sta arrivando?" Chiedo curiosa. "Mandiamo un messaggio a Rose e le chiediamo quando Giorgia sta tornando, il locale é vicino quindi sarà una questione di 20 minuti" ride lei bevendo il drink seguita da me.
"Tu dici a Louis di incontrarvi lí parlate e io resteró vicina al parco quando la vedró venire ti faccio un segno tu lo baci ma sembrando che sia stato lui.. quando ti faccio un'altro segno ti stacchi facendolo sembrare un rifiuto" sorride soddisfatta facendomi l'occhiolino.
"Gran bel piano" sorrido. "Ma se lui non mi ricambia?" Chiedo. "Intanto loro si lasciano e tu ti avvicinerai a lui e pian piano la cosa cambierà" dice prendendo il telefono.
Annuisco mentre lei manda un messaggio a Rose chiedendole che quando Giorgia esce da locale di mandarci un messaggio. "Okay fatto" sorride posando il telefono nel bancone.
****************************
"Ha mandato il messaggio" dice frettolosa Christine mentre io mando subito il messaggio pronto a Louis di trovarci al parco alle 2.30 nonché tra 15 minuti. "Fatto.. iniziamo ad andare?" Chiedo alzandomi. "Okay" dice prendendo i soldi e pagando. "E se non risponde?" Chiedo in strada. "Tranquilla" mi assicura lei parcheggiando.
-Okay- risponde Louis al messaggio. "Ha risposto allora io inzio a scendere" dico scendendo dalla macchina.
Giorgia pov
Mi spiega il piano messo in atto da lei e Christine e il crimine si sta per impossessare di me. Mi vorrei buttare su di lei e prenderla a pugni. "..quando ti stavi avvicinando Christine mi fece il segno allora lo baciai ma ti giuro che non sentí nulla.. anzi, mi sentivo quasi male.. non sentí le farfalle nello stomaco come quando stavamo insieme quindi credo che non mi piaccia piú... tornando a ieri sera, mi sono allontanata da lui prima che Christine mi facesse segno di staccarmi." Spiega ora guardandomi negli occhi.
STAI LEGGENDO
You are my dream||Louis Tomlinson
FanfictionUna storia d'amore semplice, senza troppi intoppi, la storia d'amore che tutte vorremmo avere col ragazzo dei nostri sogni. Ma se quel ragazzo fosse Louis Tomlinson del famosissimo gruppo One Direction? Ci saranno complicazioni? Leggete la magnific...