CAPITOLO16❤

2.2K 105 12
                                    

Lo guardai a lungo e poi ci staccammo dall'abbraccio.

"Andiamo giú?" Sussurra vicino le mie labbra. Il mio respiro aumenta e ho brividi in tutto il corpo.

"No..voglio stare un po' qui" mi allontano. Perché l'ho fatto?! Scema! Scema! Scema!

"Ti lascio sola ok?" Annuisco continuando a leggere il libro,stava uscendo dalla stanza ma lo richiamo. "Louis!" Si ferma subito girandosi.
"Dimmi"

"Resta qui.." sussurro.

"Ok.." si siede nel letto vicino a me.

"Mettiti comodo" dissi spostandomi per fargli posto. Si toglie le scarpe e si mette con le gambe distese e la schiena appoggiata sullo schienale del letto.

"Che leggi?" Chiede sbirciando le pagine.

"HUNGER GAMES" gli faccio vedere la copertina del libro.

"Giá letto. Ti piace?"

"Tantissimo. A te?" Annuí. Posai il libro appena finí il capitolo.

"Louis.." dissi senza guardarlo.

"Che é successo alla festa?" Perché l'ho chiesto?!

"Non ricordi niente?" Si sporge a vedere la mia faccia nascosta dai capelli davanti.

"No.." lo guardo.

"Beh niente ti sei solo ubriacata e poi hai vomitato" rispnde velocemente. E...?

"Basta?" Oso chiedere.

"Beh.. é successa anche un'altra cosa ma.. niente.." sorride guardandosi i piedi.

Alzo un sopracciglio. Parla! No, non farlo. Anzi si. No. Forse.

"Mi hai detto che ti piaccio e mi hai dato un bacio.." disse girandosi a guardarmi. 

Rimasi di pietra. "Gio traquilla quando si é ubriachi si fanno e dicono cose senza senso..non si ragiona" non risposi.

"Non,non é vero?" Mi guarda con u cipiglio.

"Si..si, hai ragione.." sussurro.

"Beh io vado a dormire. Buona notte." Accenna un sorriso. 

Continuai a leggere un po' il libro e poi vado in bagno per struccarmi e lavarmi i denti.

Una volta fatto tutto entro in corridoio, era tutto buio e non trovavo né l'interruttore della luce né la mia stanza.

Cosí ne apro una a caso ma entro in quello di Louis. Era solo in boxer,di spalle. Madre santa che chappe! MACHE DICO!!

Chiudo la porta e scappo nelle scale ma sento che apre la porta. Resto ferma nelle scale e quando sento la porta richiudersi sospiro. 

Guardo nel corridoio ed é ancora tutto buio. Prendo il telefono dalla tasca ed accendo la torcia ma faccio volare il telefono all'aria e butto un urlo perché lo punto verso qualcuno.

Stavo per cadere all'indietro dallo spavento ma quella persona mi afferra per il braccio facendomi rialzare.

Non si vedeva ancora bene perché eravamo al buio e il telefono l'avevo buttato chissá dove. Una piccola luce appare nelle sue mani io mi appoggio al muro per riprendermi dallo spavento e accende la luce era Louis.

"Louis! Mi hai fatto prendere un infarto!" Lo incolpo riprendendo fiato.  Era ancora in boxer. Aiuto.

"Scusa ma QUALCUNO mi aveva aperto la porta ma poi é scappato.." ride indicandomi.

You are my dream||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora