ULTIMO CAPITOLO❤

2.4K 97 32
                                    

"Giorgia sveglia" mi sussurra Louis. Apro gli occhi e siamo ancora all'ospedale.

"Sono nati vieni" mi prende la mano e mi aiuta ad alzare. Vedo gli altri già davanti al vetro a vedere i bambini che li lavano, ma non si vedono benissimo.

"Si puó andare da Viviana?" Sussurro a Louis senza togliere gli occhi dai piccoli.

"Certo, vieni" mi prende la mano e mi porta nella stanza di Viviana, la vedo distesa sul letto che dorme, Harry le accarezza la mano.

"Auguri" sussurro io entrando e sorridendo.

"Hey" sorride lui.

"Sta bene?" Chiedo sedendomi vicino a lei.

"Meglio di quanto potessi immaginarmi" risponde lentamente.

"A che ora sono nati?" Chiede Louis susurrando.

"La femminuccia a mezzanotte del 16 mentre i maschietti ai primi minuti del 17" risponde ridendo leggermente.

"Avete deciso i nomi?" Chiedo, stava per rispondere ma veniamo interrotti

"Styles?" Chiede l'infermiera entrando.

"Si?" risponde.

"Ecco qui i piccolini" dice mettendo il cerrellino coi tre piccoli vicino il letto di Viviana

"Quando si sveglia avvertitemi che le dobbiamo fare dei controlli" Harry annuisce accarezzando dolcemente le guance dei piccoli,anche io e Louis ci avviciniamo a guardarli, e poi entrano anche i neo-nonni, quindi usciamo. I ragazzi ci vengono subito incotro

"come stanno?" "Sono maschi?" "Sono femmine?" "Come li chiamano?" "A che ora sono nati?" E altre mille domande.

"Fermi!" Li blocca Louis. "Stanno bene, una femmina e due maschi" dice Louis. "La femmina é nata il 16 e i maschi il 17, i nomi non ce li hanno detti" continuo io.

"Viviana sta dormendo?" Chiede Gemma, annuiamo. Vedo Harry uscire.

"Ragazzi se volete, andate pure a casa, tanto i dottori stanno facendo uscire anche mia mamma, fanno restare solo me." Ci spiega sgranchendosi.

"Okay" diciamo noi.

"Stanno bene i piccoli?" Chiede Perrie. Lui annuisce sorridendo.

"Allora a domani, ancora auguri" diciamo noi uscendo.

Quando torniamo in hotel vado subito a dormire mentre Louis é in bagno a farsi una doccia, resto a messaggiare con mio fratello.

"Hey non dormi?" Chiede Louis mettendosi sotto le coperte.

"No" sospiro spegnendo il telefono.

"Dai vieni qui" dice abbracciandomi da dietro, mi giro verso di lui e mi accoccolo tra le sue braccia e dopo qualche minuto mi addormento.

"Giorgia guarda" mi sveglia Louis dandomi il suo telefono. Vedo Viviana con i tre piccoli in braccio che dormono.

"Awww" sorrido guardando anche le altre foto dei piccolini. La femmina é la copia di Harry. Pelata, ma ha gli occhi di Harry, verdi, poi anche la forma del naso e le labbra. I maschietti sono come Viviana invece, con gli occhi marroni chiari il naso piccolo e le labbra sottili.

"Sono dolcissimi" dico continuando a guardare le foto.

"Me le ha mandate stamattina Harry, la femmina si chiama Holly, i maschi Johnatan e Benjiamin" risponde. Gli ridó il telefono e mi alzo.

"Quando puó uscire Viviana dall'ospedale?" Chiedo sgranchendomi.

"Ha detto stasera verso le 6, deve fare gli ultimi controlli." Spiega Louis.

You are my dream||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora