CAPITOLO26❤

2.2K 90 5
                                    

Mi sveglio e guardo l'ora nel telefono. -3.48am.- mi alzo e vado da Louis. Apro la porta e mi avvicino al suo letto.

"Louis.." sussurro."Lou.." susssurro di nuovo muovendolo leggermente dalla spalla.

"Hey piccola.." sorride facendo uno sbadiglio. "Che ore sono?" Si gira a cercare l'orologio.

"Le 3.50..posso dormire qui con te?" Chiedo timidamente.  "Certo" annuisce spostandosi dal letto per fami mettere con lui dentro nelle coperte. Mi abbraccia forte a lui e ci addormentiamo insieme.

"Gio..Amore...Piccola..Cucciola? Carotinaa.. su svegliati!" Mi sveglia Lousi.  "Buongiorno.."  sorrido. Si avvicina per darmi un dolce bacio. "Dormito bene?" Chiede aprendo le finestre. "Molto" mi sgranchisco.  "Ti hanno appena chiamata ma non c'é il numero..non ho risposto" dice porgendomi il telefono. Mi arriva una chiamata privata e premo verde per rispondere.

"Pronto?" Chiedo subito.

"Giorgia sono tua mamma stai meglio? Mi ha detto Eleanor che sei stata male.." [Conversazione in italiano tra Giorgia e sua mamma]

"Si.. sto meglio"

"Ok.. allora oggi pomeriggio alle 14.30 andate in spiaggia che dovete fare un set fotografico per una rivista di costumi" mi informa.

"Ok ciao" senza farla rispondere chiudo la chiamata.

"Mi dovrai insegnare l'italiano, sembra bello ma é difficile" ride Louis. "Chi era?" Chiede poi.

"Mia mamma mi ha detto di andare in spiaggia per un set fotografico con le altre" mi alzo dal letto.

"Okay, lo facciamo allora?" Mi chiede.

"Cosa?!" Chiedo io pensando OVVIAMENTE male.

"Lezione di Italiano! Scema cosa hai capito!" Ride e io divento rossa come un peperone. É colpa di Viviana se sono diventata pervertita.

"Okay, allora iniziamo, io ti dico una parola in italiano con la traduzione in inglese e tu ripeti in italiano" rido sedendomi. Annuisce e si mette vicino a me.

"Allora visto che giá sai CIAO, COME STAI e PRINCIPESSA facciamo anche I love you - Ti amo" inizio con le cose facili.

"Ti amo" ripete.

"Kiss me- Baciami"

"Bacími" corruga la fronte. Mi metto a ridere.

"No, báciami" Rido correggendolo.

"Baciámi?" Prova ancora e io mi metto a ridere.

"Báciami" dico lentamente provando a n Bàciami on ridere.

"BÁCIAMI" dice alla fine e io gli applaudo.

"Esatto!" Lui fa una balletto da seduto facendomi ridere.

"Ora báciami" mi prende la mano facendomi avvicinare a lui. Mi piace stare con lui, mi fa ridere, mi fa sentire protetta.

La porta si apre interrompendo il nostro bacio. "Scusate non volevo interrompere.." si scusa Viviana. "Comunque fate la colazione giusto?"dice lei timidamente. Ci stavamo baciando, tranquilla!  "Vi conviene muovervi perché Niall sta mangiando tutto" continua. "Sono finite le brioches?" Chiede Louis. "Se non vi muovete si.." "Quelle sono mie!!" Dice alzandosi dal letto e andando veloce verso la cucina. Io e Viviana restiamo nella mia camera, anzi, quella di Louis mettendoci a ridere.

You are my dream||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora