Vedo Giorgia mettersi le mani in faccia per coprirsi.
Giorgia pov
Mi metto le mani in faccia per coprirmi dalla vergogna.. "Che fai ?" Urlo contro la mia migliore amica.
"Hai visto? É diventato subito geloso !" Risponde lei fiera. Apro la bocca per imprecarle contro ma non so che dire.
"Vado a bere.." sbuffo e vado verso il tavolo e vedo qualcuno dietro di me,mi giro ed é Eleanor.. ci mancava solo lei.
"Hey ciao!" Mi saluta lei. "Ciao.." sbuffo annoiata.
"Sei arrabbiata ?" Chiede lei. SI.
"No..niente"
"Ok..Ho visto che sei venuta con un ragazzo.." guarda verso Josh.
"si é il cugino di Viviana" le sorrido.
"Carino.." fa una smorfia per poi guardarmi. "Ok.. Scusa vado da Louis un attimo" sorride lei. VAI BRUTTA TROIA E FATTI INVESTIRE.La casa era piena anche se la festa era iniziata da poco.. restiamo fino a tardissimo quando non c'era quasi nessuno.. Io sono stata con Viviana, Josh, Harry, Gemma,Perrie, Danielle, Liam,Niall, Zayn e alla fine quando se n'erano andate le ultime persone che non facevano parte del nostro gruppo si aggiunsero anche Louis e Eleanor.
Continuammo a parlare iniziando a discutere anche di musica che i ragazzi hanno finito da poco il Tour e Josh interviene dicendo che sa suonare la batteria.
"Fantastico..ma scusa per la curiosità,non centra niente con la musica ma tu e Giorgia state insieme vero?" Ghigna Eleanor. Che dico?
Vedo Louis diventare nervoso alle parole di Eleanor.. forse Viviana ha ragione .. Forse Louis é geloso..
"Sì" rispondo al posto di Josh.
"Wow e come vi siete conosciuti?" Farsi i cazzi propri mai eh?"Beh lui é di Bradford e un giorno stava facendo una videochat con Viviana essendo cugini e poi pian piano ci siamo conosciuti..non é vero?" Improvviso. Guardo Josh sperando mi tenga il gioco. "Oh..emh si.." farfuglia per poi sorridere e prendermi la mano.
"Bradford?" Cambia argomento Zayn. Grazie sognore!
"Si" annuisce Josh. "Anch'io vengo da li" esclama Zayn. "Ah Giorgia me l'aveva detto che un suo amico veniva da li.." sorride in imbarazzo.
"Beh é meglio andare che é tardi.." mi alzo e saluto gli altri. Eleanor continua a guardare ogni mio singolo movimento.
"Ragazzi però settimana prossima la festa é a casa mia !! Josh ho la batteria se vuoi facci sentire un po' di quello che sai fare. Se vuoi potresti far parte del nostro gruppo" propone Harry. "Sarebbe fantastico" concorda Niall. Josh annuisce e andiamo a casa.
Appena arriviamo corro verso la mia stanza e mi butto nel letto restando con la faccia spiaccicata contro il cuscino. Mi fa male la testa.
Dopo un po' sento bussare "Avanti" mi giro e vedo che é Josh "Oh Josh..hai bisogno di qualcosa?" Chiedo sedendomi. "Emh no niente AMORE.." dice ridendo nell' ultima parola
"Oh scusa io.." farfuglio provando a dire quacosa di sensato. "Tranquilla so che ti piace Louis.." diventai rossa "Posso fingere ancora un po' di essere il tuo ragazzo tranquilla" sorride. Oh.
"G-Grazie.. ma fingeremo una litigata o qualcosa.." mormoro agitata. Che pasticcio! "Scusa per averti messo in mezzo a questa storia.." mi alzo dal letto abbracciandolo. Perché lo sto abbracciando? Ma ho bevuto? No, non ho bevuto..
"Tranquilla Buona Notte" sorride dandomi un bacio sulla testa. Si stacca dall'abbraccio ed esce. "Notte anche a te" sussurro sorridendo come un'ebete.
Mi arriva una chiamata dopo pochi minuti di.............
STAI LEGGENDO
You are my dream||Louis Tomlinson
FanfictionUna storia d'amore semplice, senza troppi intoppi, la storia d'amore che tutte vorremmo avere col ragazzo dei nostri sogni. Ma se quel ragazzo fosse Louis Tomlinson del famosissimo gruppo One Direction? Ci saranno complicazioni? Leggete la magnific...