Harry e Viviana si guardano spaventati poi tornano a noi. "Proprio ora?" Le chiedo frettolosa. Lei annuisce "Ok dimmi" dice Louis a Harry. "In privato" dicono insieme. "Ok basta con i cori!" Mi allontano insieme a Viviana da Harry e Louis.
"Forse.." inizia lei guardandosi in giro "Dai che voglio andare a mangiare!" Le metto fretta "É che... é una cosa delicata" si innervosisce lei "Mi preoccupi cosí che é successo?"bla guardo storto "Forse..sono incinta di Harry" dice coprendosi la faccia. Resto di sasso, dopo aver realizzato la cosa: "COSAAAA!" Urlo ma mi copre a bocca. "Zitta non é sicuro!! Forse é solo un ritardo!" Sussurra. "Harry.. lo sa?" Le chiedo abbracciandola. "No.." mettendosi le mani nei capelli. "Allora perché vuole parlare con Louis?" Li guardo nella stanza accanto ed Harry si tira i capelli nervoso. "Non lo so" dice quasi mettendosi a piangere. "Hey tranquilla" dico abbracciandola."Tu ami lui,lui ama te quindi qual é il problema? Siete tutti e due stupendi quindi avrete un figlio bellissimo!" Ridacchia leggermente nella mia spalla senza staccarsi dall'abbraccio. Mi stacco leggermente mettendole le mani nelle guance in modo che mi guarda, asciugandole con i pollici le lacrime. "Non piangere che si scioglie il trucco" le sorrido tirandole le guancie forzandola a sorridere "Grazie per il conforto" disse dandomi un altro abbraccio. "Tu lo vuoi avere questo figlio da Harry?" Le chiedo "Figlio? Da Harry?!" Dice una voce dietro di noi. Harry. Cazzo.
Harry pov
"Louis" dico allontanandoci dalle ragazze. "Dai che ho fretta!" Sbuffa. Metto una mano dietro al collo per calmarmi ma non ci riesco. "Che hai?" Mi guarda strano "Ho intenzione di..." non ci riesco a dirlo. Mi prenderà in giro. "Di.." mi fa segno di continuare con la mano. "Di sposare Viviana" sussurro. "CHEE?!" Quasi urla. "Zitto!!" Dico guardandomi intorno sperando che nessuno ha ascoltato. "É fantastico! Ma sei preoccupato per il gruppo o..?" "Il problema é un'altro" lo interrompo tirandomi i capelli. "Il problema é che non trovo piú l'anello che le avevo comprato!" Mi tiro i capelli nervoso. "Tranquillo quando lo hai preso?" Dice mettendomi una mano sulla spalla. "Stamattina.. l'ho messo nella giacca ma ora non c'é piú!"
-FLASHBACK-
"Buongiorno amore" dice baciadomi sulla punta del naso. "Buongiorno" dico dandole un dolce bacio in bocca e guardandola negli occhi. "Ti amo Harry" dice tirando dolcemente i ricci. Le metto una mano sulla guancia attirandola a me"Ti amo Viviana" dico per poi baciarla ancora. Amo il suo sapore sulle mie labbra. La guardo ancora e mi alzo dal letto. "Dove vai?" Chiede sbadigliando. "Emh..Devo.. comprare delle cose" dico mettendomi la maglietta. "Vengo anche io" si alza. "NO!" Urlo. "Cioé.. resta qui" dico avvicinandomi a lei e lasciandole un bacio veloce "Ok" risponde sorridendomi confusa.
*** "Buongiorno" dico entrando nella gioielleria. "B-buongiorno" balbetta la ragazza appena mi vede. Ridacchio leggermente e mi avvicino al bancone. "Vorrei un anello" le dico "S-si.. c-certo mi segua" mi sorride girandosi "É per la mia ragazza, per..sposarla. Non ho un budjet" dico sorridendo. La ragazza mi fa segno di avvicinarmi e mi fa vedere vari anelli. Uno mi colpisce particolarmente lo indico "Questo" dico senza togliere gli occhi da esso. La ragazza annuisce e lo toglie dalla vetrina mostrandomelo. "Lo prendo" la ragazza si allontana e lo mette in una scatolina. "Grazie" dico pagando. "Auguri alla fortunata, arrivederci" dice sorridendo timidamente. Metto la scatoletta nella tasca per poi tornare a casa
-FINE FLASHBACK-"Oh.. amico non so che dire" dice Louis. "Ti lascio stare, vai all'appuntamente con Giorgia.. troveró un modo" gli dico dandogli una pacca sulla spalla. "Dí a Giorgia di venire in macchina appena finisce di parlare con Viviana" sorride lui uscendo. "Ok" dico andando verso le ragazze che si stanno abbracciando.
"Tu lo vuoi avere questo figlio da Harry?" Chiede Giorgia. "Figlio? Da Harry?!" Dico dietro di loro che si staccano subito dall'abbraccio non sapendo cosa dire. "Emh.. io.." farfuglia Viviana guardando Giorgia "Sei incinta?" Urlo con tono arrabbiato, non volevo quel tono, ma uno sorpreso. "Non urlare ti prego..poi Harry non é sicuro.." dice piangendo. "Vi lascio soli" susssurra Giorgia accennando un sorriso. "Gio,Louis ti aspetta in macchina" l'avverto. Annuisce e va via. "Amore dai non piangere..." dico avvicinandola al mio petto. "Sono contentissimo anzi!" Dico baciandola nella nuca e accarezzandole la schiena.
Giorgia pov
Povera Viviana penso mentre salgo in macchina"Pronta?" Chiede dandomi un bacio nella guancia. Annuisco e partiamo. Durante la strada penso a come possa stare Viviana. "Sei pensierosa. É successo qualcosa?" Chiede Louis continuando a guidare. "É per Viviana.." sussurro guardandolo. "Posso sapere?" Chiede. "No.. non credo. A te cosa ha detto Harry? Se posso saperlo.." "Che vuole sposare Viviana" dice indifferente girando l'angolo. "Che?" Dico sconvolta. "Si le ha preso l'anello ma l'ha perso" dice continuando a guidare. "Oddio.. ora Viviana penserá che vuole sposarla solo perché é incinta.." dico senza pensare che Louis é accanto a me. Quando realizzo mi tappo la bocca come per rimangiarmi le parole. Luois frena di colpo e mi guarda "COOSA?" Dice aprendo la bocca. "Si ma ti prego non dire niente" annuisce. Dopo un po' parcheggia vicino la spiaggia.
"Perché siamo alla spiaggia?" Chiedo scendendo dalla macchina. "Ora vedi" dice prendendomi per mano e portarmi verso la sabbia. "Ma dov... WOW" dico appena vedo un tavolino di ferro con una tovaglia a quadri rossa e bianca con vicino due sedie anch'esse di ferro ma con un cuscino rosso in modo da essere piú comodo. Nel tavolo c'é un vaso con delle rose rosse e bianche con vicino delle candele. "Ti piace?" Mi chiede avvicinandosi a me. "MOLTISSIMO!" Gli salto addosso abbracciandolo. Gli do un bacio veloce. "Ci sediamo?" Mi prende la mano "Sii" come gentiluomo mi sposta la sedia per farmi sedere. "Grazie" sorrido sedendomi mentre lui mi lascia un dolce bacio sulla guancia per poi sedersi. "Avevo già ordinato due pizze margherite ma se vuoi un'ltro tipo di pizza dimmelo" dice prendendomi la mano da sotto il tavolo. "Va bene la margherita" sorrido guardando il sole che sta tramontando ed é uno spettacolo. "ok" risponde accarezzando con il pollice la mia mano. Sposto lo sguardo sulle nostre dita intrecciate. "Bello qui" dico guardando il mare. "Già.. ma tu sei più bella" mi giro a guardarlo. "Grazie anche tu"
Si avvicina per baciarmi ma veniamo interrotti dal cameriere che ci porta le due pizze. "Scusate l'interruzione ma ecco a voi le pizze. Buon appetito" si scusa il cameriere nervoso. Sento Louis sbuffare e io ridaccio. "mhh che buon odore" dico appena sento l'odore della pizza. Iniziamo a mangiare parlando di quello che ci viene in mente. "É buonissima questa pizza!" Dice Louis mangiandola tutta. "Già perché questa é italiana!" Vanto l'origine di essa. "Tu hai viaggiato ovunque.. la cosa piú buona che hai mangiato?" Chiedo mangiando anche l'utimo trancio di pizza. "mh.. a essere sinceri non so proprio" ride bevendo "Piatto preferito?" "Mh.. i biscotti che fa mia mamma! Un giorno li dovrai mangiare!" Dice prendendomi per mano. "Quando torniamo a Londra noi due andiamo da mia mamma! Ti devo far conoscere Cherlotte(Lottie), Felicité (Fizzy), Phoebe e Daisy(le gemelle) e i due bestiolini Ester e Doris (i gemellini)" che famiglia numerosa! "Ok non vedo l'ora" dico sorridendogli. "Andiamo a fare una passeggiata o vuoi il dolce? Io sono sazio" si tocca la pancia sbuffando. "io pure" rispondo alzandomi dal tavolo. Louis parla con il cameriere dandogli un assegno. Chissá quanto ha pagato per aver riservato una spiaggia più tutto.
Andiamo a fare una passeggiata nella spiaggia, mano nella mano. É tutto buio e non si vede nulla apparte le stelle sopra di noi che ci illuminano leggermente. "Gio" dice fermandoci. "Dimmi" dico avvicinandomi a lui. "Ti amo" sussurra baciandomi.
Sento la sua lingua spingere leggermente contro il mio labbro e socchiudo le labbra acconsentendogli l'entrata. Metto le mani dietro al suo collo e lui porta le mani sui miei fianchi. Una luce ci fa staccare. "Che é stato?" Chiedo coprendomi gli occhi dalla luce che mi ha accecata "Credo paparazzi.. aah! Mi bruciano gli occhi per colpa di quel flash!" Si lamenta strofinandosi gli occhi.
"Louis.." gli prendo la mano b"Dimmi piccola" mi scioglie quando mi chiama piccola. Gli metto la mano sul mio fianco mentre io mi avvicino al suo orecchio "Andiamo a casa?" Sussurro sensualmente. "Vuoi dire che..cioé.. vuoi?" Balbetta sorridendo. Annuisco ridendo.
-NoteAutore-
Ecco il capitolo! Domani continuo =D-VIVY-
STAI LEGGENDO
You are my dream||Louis Tomlinson
FanfictionUna storia d'amore semplice, senza troppi intoppi, la storia d'amore che tutte vorremmo avere col ragazzo dei nostri sogni. Ma se quel ragazzo fosse Louis Tomlinson del famosissimo gruppo One Direction? Ci saranno complicazioni? Leggete la magnific...