CAPITOLO24❤ ~Auguri Vivy pt.1

1.8K 92 3
                                    

Viviana pov

Mi sveglio e sono ancora tra le braccia di Harry. Lo guardo dormire ed é cosí fottutamente perfetto anche mentre dorme. Mi verrebbe da baciarlo anche in questo istante ma fisso le sue labbra così carnose,dei suoi riccioli sudati che cadono sul suo viso. Di quel naso così perfetto.. una sua mano é sul mio fianco e solo ora mi ricordo che sono ancora nuda dopo quello che é successo ieri sera.. e mi viene un po' da ridere a ripensare di ieri. Alzo la sua mano dal mio fianco e mi alzo senza disturbarlo dal letto. Metto l'intimo e poi la maglia che aveva messo ieri sera. Ha un profumo fantastico di gelsomino. Mi drogo di quell'odore e vado in bagno. Mi guardo allo specchio e inizio a sbuffare del fatto che sembro uno zombie. Mi appoggio con i gomiti al lavabo piegandomi un po' e lavando i denti mentre ordinavo ai miei occhi di restare aperti ma vinsero loro facendomi stare con gli occhi socchiusi. Sentii una presenza nel mio culo (?) E dell mani enormi nei miei fianchi.

"Buongiorno" dissi sputando il dentifricio e sciacquandomi la bocca. "Buongiorno piccola" disse baciandomi il collo. Mi giro e mi mordo il labbro. "Non torturarti quelle labbra fantastiche che ti trovi" disse dandomi poi un bacio. "Menta?" Chiede passando un dito sulle mie labbra. "Si" sorrido. "Amo la menta" disse dandomi un'altro bacio. "Amo le tue labbra.." disse baciandomi di nuovo. "Amo te.." disse baciandomi il collo e mettendo la sua mano sotto la maglietta . "Harry.. ci siamo appena svegliati.." dico ridendo anche se non volevo che smetteva. "Harry?" Chiamó Louis.

"Sono in bagno arrivo.." mi lascia un bacio veloce ma dolce nelle labbra e poi va da Louis. "Puoi metterti dei pantaloni?" Chiede Louis. "Che vuoi? ho da fare.." sbuffa Harry. "Immagino.. comunque Giorgia vuole prlarci vieni.."

"Anche Vi-"

"No" disse per mettersi i pantaloni della tuta e poi andare tutti e due. Io dopo uscii dal bagno e mi

misi dei leggins a pinocchietti neri tenendo la maglia di Harry che mi faceva da vestito.

Giorgia pov

"Hey Harry le hai giá fatto gli auguri?" Chiedo appena lo vedo.

"Lo stavo per fare.." mi guarda torvo.

"Non farglieli" mi precede Perrie.

"Perché?" Alza un sopracciglio"

"Festa a sorpresa" sussurra Zayn.

"Che avete in mente?" Chiede prendendo una banana.

"Dobbiamo preparare delle cose ma ci serve casa libera almeno fino le tre" sussurra Liam.

"Devi portarla fuori a mangiare e fare un giro con lei" continua Luke. "Non devi farle gli auguri ne farle accendere Instagram,twitter o ricordarle che oggi é il suo compleanno." Interviene Rose

"Prendi il telefono Harry.." chiede Calum.

"Che devo fare?" Chiede prendendolo.

"Devi scrivere su twitter di scrivere #HAPPYBDAYBESTMAKEUPARTIST e che deve andare tra le tendenze.." glielo strappa dalle mani Michael.

"Si lo stiamo facendo tutti" mostra il suo telefono Ashton.

"Ok.. fatto. Allora ora esco con lei?" Chiede.

"Si" diciamo tutti insiemr.

"So dove portarla.." disse con un sorrisino perverso.

"Ok peró ora vai" alzai gli occhi al cielo.

"Ai suoi ordini! ma devo fare anche io una sorpresa a Viviana quindi durante la festa dovete distrarla" Disse andandosene.

Viviana pov

You are my dream||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora