CAPITOLO19❤

4.4K 106 7
                                    

In preda al panico mi bloccai a guardare il mare davanti a noi.

Stai facendo la figura del cretino.. ti vuoi dichiarare si o no? Stupido stupido stupido Louis!! Stai perdendo la tua opportunitá dissi tra me e me.

Presi un bel respiro e mi girai a guardare Giorgia.

Mi stava guardando confusa.. "Si beh.." Cazzo Louis devi solo chiedere un fottutissimo VUOI STARE CON ME? cazzo non riesco a farlo! Merda merda merda!! Ripigliati Louis mi voglio schiaffeggiare! posso farcela stavo per parlare ma mi riblocco.

"Stai male o cosa?" Chiese confusa.

Cazzo Louis ripigliatii!

Ok glielo dico ad occhi chiusi. No! Sembrerei troppo stupido.. che faccio? Se la guardo negli occhi mi blocco! La bacio! Si e poi le dico tutto ! No! Potrebbe turarmi uno schiaffo e scappare.. ma che faccio??

"Sto bene.. emh torno subito resti qui o vieni?" Continuo a balbettare.

"Resto qui.." mi guarda confusa. Presi le scarpe poggiate sulla sabbia e tornai dentro. Appena ero abastanza lontano mi iniziai a schiaffeggiare. Chi mi puó aiutare? Chi? Chi?! HARRY!

"Hey Harry mi devi aiutare" dico tirandolo per la spalla.

"Dimmi tutto"

"In privato"

"Ok. Amore arrivo subito" disse a Viviana dandole un bacio nella guancia.

"Dimmi tutto" sbuffa guardandomi.

"Come faccio a dichiararmi a Giorgia?"

"Semplice! Glielo dici ad un fiato senza pensarci due volte"

"Ci ho provato ma appena la guardo mi blocco!"

"La baci." Fa spallucce.

"E se mi tira uno schiaffo? E se scappa? No grazie"

"Ho in mente una cosa ma si deve fare domani a casa.. é abbastanza romantica.. stile tuo" riflette.

"Spara" dico subito.

Giorgia pov

Ero sola nella spiaggia. Louis si comportava in modo strano. Avevo i piedi immersi nell'acqua fredda. Mi misi seduta in un masso lí vicina sempre con i piedi immersi. Era rilassante il rumore delle onde venire verso di me. Dopo un po' torna Louis, sembra piú calmo.

"Rieccomi" accenna un sorriso sedendosi vicono a me.

"Che hai?" Alzo un sopracciglio.

"Niente" disse provando a essere indifferente ma si notava che stava tornando nervoso.

"Torniamo dentro?" Chiesi rimettendomi le scaere "Ok" annuí. Tornammo dentro e la serata passó velocemente.

Mi svegliai con la voce di Louis sotto la doccia canticchiare. Mi svegliai e lo origliai da dietro la porta del bagno.

"You're all I want so much is hurting.
You're all I want so much is hurting." SOMETHING GREAT. La mia canzone preferita! Il rumore dell'acqua finí e io prima di rischiare di venire scoperta vado giù in cucina dove c'era giá tutti a fare colazione.

"Bel pigiama" disse ironico Niall. Gli feci la linguaccia mentre scendevo le scale.

"Buongiorno anche a te Niall" dissi ridacchiando sedendomi al tavolo iniziando a fare colazione. Dopo un po' scese Louis era con solo i pantaloni di una tuta. Pettorali! Tartaruga! MADRE SANTA!

You are my dream||Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora