Capitolo 1

374 18 7
                                    

Jin:< YUN SVEGLIATI O FARAI TARDI A SCUOLA> urlò mio fratello Jin scuotendomi per le spalle,

Io:<...ahhhh...la nutella...buona la nutella...mhhh > biascicai ancora addormentata, Jin ha osato interrompere il mio bellissimo sogno sulla nutella, odiavo alzarmi presto la mattina, soprattutto sapendo che tra meno di un'ora devo andare a scuola.

Jin:<ORA LA NUTELLA TE LA ROMPO IN TESTA SE NON TI ALZI>

Io:<SONO SVEGLIA ORA MI ALZO> risposi non potendone più delle sue urla.

Jin:<VELOCE OPPURE LA NUTELLA NON LA TROVI PIÙ>

Cosa ha appena insinuato!? Vuole sottrarmi la mia unica ragione di vitaaaa!? Nooo!!

Mi alzai controvoglia dal mio comodissimo letto matrimoniale e andai in bagno per lavarmi e vestirmi.

«Che schifo di giornata» insinuai davanti lo specchio, odiavo davvero tanto la scuola. D'altronde a chi piace alzarsi presto per andare in una prigione per ragazzi? Beh a nessuno.

Presi il mio adorato mascara e applicai un sottile strato sulle ciglia, raccolsi tra i numerosi fermagli il mio preferito, indossai l'uniforme scolastica ed infine legai i miei capelli in una morbida coda alta.

Quando finalmente ebbi finito di prepararmi, scesi giù per la colazione.

Jin:<Oh sorellina!! Buongiorno!>mi salutò con un sorriso smagliante il mio adorato fratellino maggiore.

Io:<Buongiorno Oppa...dove...hai...messo...la nutella...>sbadigliai strofinandomi gli occhi.

Jin:<L'ho finita tutta, era davvero buona> rispose con un sorriso beffardo sul volto

Io:<COSA HAI FATTOOOOOOO!!!NOOOOO COME POSSO AFFRONTARE IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA SENZA MANGIARE A COLAZIONE LA NUTELLA> urlo disperata
Jin:< ehy non urlar...>

Io:<SEI IL FRATELLO PIÙ CATTIVO DEL MONDO>lo interruppi dicendo l'unica frase che aveva effetto su di lui.

Infatti il suo sorriso si spese all'istante facendomi sentire in colpa.

Jin:<lo pensi sul serio?> chiese imbronciato,

Io:<Jin lo sai che sch...>

Jin:<e io che avevo usato la nutella per farti la tua torta preferita...mi dispiace allora>

Io:<Oppa lo sai che scherzo, grazie per la torta e scusami per aver esagerato, TI VOGLIO TANTO BENEEE OPPAAAA!!!>gli saltai letteralmente a dosso e cominciai a riempirlo di baci.

Jin:< ti voglio bene anch'io sorellina ora scollati e fai colazione altrimenti fai tardi> ridacchiò

Io:<SUBITO!!>

Appena finii di fare colazione, diedi un bacio a Jin e uscii di casa per prendere l'autobus.

*~*~*~*~*~*~*
Spazio autrice:
Salve a tutti questa è il primo capitolo della mia prima storia spero sia di vostro gradimento.
Scusate per eventuali errori.🌸
Commentate la storia se volete io leggerò tutti i commenti❤️
Grazie e al prossimo capitolo 💜

ME and YOU || Jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora