Hae si sciacquò velocemente il viso e soffiò il naso per ripulirlo dopodiché uscimmo dal bagno per ritornare in classe, però una voce mi richiamò, mi voltai e riconobbi immediatamente Taehyung.
Tae:<Yun!>
Io:<Ehy Tae come va?>sorrisi innocentemente
Tae:<COME VA!?? HAI INSULTATO IL RAGAZZO PIÙ PERICOLOSO DI TUTTA LA SCUOLA E MI CHIEDI "COME VA!???"> urlò scuotendo le braccia in aria,
Io:<Tae calmati e non urlare,l'ho insultato solo perché stava aggredendo Hae senza motivo fino al punto di farla piangere> indicai la ragazza dietro di me, che nel frattempo era diventata del colore dei pomodorini e riportai la mia attenzione al biondo.
Tae:<ehh ciao Hae!> agitò una mano per salutarla e continuò <mi dispiace che quel cretino ti abbia offeso, Yun ti sei cacciata in grossi guai, stai attenta>
Prima che potessi rispondere la campanella ci interruppe di nuovo, sbuffai.
Tae:<oh cavolo! DEVO SCAPPARE A DOPO!> detto ciò sfrecciò via per i corridoi.
Io:<ciao Tae!> riportai la mia attenzione sulla mia nuova amica <Hae io devo andare ci vediamo all'uscita ok?>
Hae:<ok e grazie ancora>
Risposi con un cenno del capo e corsi verso la mia classe per seguire le ultime e strazianti ore di lezione.
~salto temporale~
Finalmente la noiosa lezione di matematica è finita, la campanella suonò per annunciare la fine delle ore scolastiche e senza neanche salutare Dae uscii dalla classe per raggiungere i miei nuovi amici al cancello d'ingresso.
Appena uscii dall'edificio notai che sia Tae sia Hae erano già lì e stavano parlando tranquillamente tra loro, entrambi con le goti leggermente arrossate.
Io:<Ciao ragazzi!Andiamo?>attirai la loro attenzione,
Tae:<si certo!>
Hae:<andiamo!!>
Ci avviammo verso la fermata dell'autobus iniziando a parlare del più e del meno conoscendoci meglio.
La nostra entusiasmante chiacchierata venne interrotta da due ragazzi, entrambi molto belli.??:<Ciao Taeee come va??> gli sorrise amichevolmente il primo alzando la mano, Tae gli batté il cinque,
Tae:<tutto bene grazie, invece tu come stai Chim Chim?>
Io:<Chim Chim?? Che nome strano veramente ti chiami così?>intervenni per cercare di far amicizia con questo Chim Chim. Modestamente era davvero un belllisimo ragazzo, ma quello che mi colpiva di più erano i suoi addominali scolpiti che si intravedono attraverso la camicia dell'uniforme e poi aveva delle minuscole manine troppo carine.
ChimChim:<No!Mi chiamo Jimin piacere>
Io:< piacere io mi chiamo Soo-Yun e lei è Hae>esclamai con un sorriso indicando la mia nuova amica, lei sorrise e ricambiò il saluto.
Tae:<Kookie come te la passi?>chiese Tae al secondo ragazzo poggiandogli un braccio sulla spalla.
Kookie:<Alla grande >il suo sguardo incrociò il mio sorridendo maliziosamente, anche questo kookie era davvero stupendo, occhi grandi, muscoli ovunque e le sue braccia, wow che braccia.
Kookie:<hey Tae hai trovato un nuovo giocattolino sessuale dopo che hai finito me la presti?>
COSA AVEVO APPENA SENTITO!??
*~*~*~*~*~*~*~*~
Holaaaaaaa😍
Jk e Jimin entrano in scena 💜
Spero sia di vostro gradimento🧡
Ricordatevi di commentare❤️
ALLA PROSSIMA 💛
STAI LEGGENDO
ME and YOU || Jungkook
Teen Fiction[COMPLETA] Un nuovo inizio attende la dolce ed euforica Yun, che insieme alla sua famiglia si trasferì nella grande capitale Seul. Lì tutto cambiò, dalle sue abitudini alle sue passioni nascoste. I suoi primi mesi furono molto intensi e sfiancanti m...