~Epilogo~

186 13 14
                                    

Passarono ben quattro anni dalla nascita dei miei due bambini ed in questo periodo molte cose cambiarono. Prima di tutto la nostra casa dato che che ci trasferimmo un po' più in centro in una abitazione molto più grande rispetto alla prima, poi il lavoro di Jungkook. Ora mio marito aveva ereditato da sua madre tutte le sue aziende di moda dato che lei dovette rinunciare a causa dell'età.
Eunji e Iris crebbero moltissimo sia mentalmente che fisicamente diventando sempre più dispettosi e cattivelli.
Anche Hae e Tae si sposarono e ebbero una piccola bambina chiamata Min-so, inutile specificare che nonostante avesse due anni di differenza dai nostri piccini divenne subito una delle migliori amiche di Iris. Per non dire che si definivano quasi sorelle. Eunji invece preferì giocare con il figlio adottivo di Yoongi e Jimin, ebbene sì anche loro crebbero nella relazione. Ma non vollero mai sposarsi, perciò adottarono solo un piccolo di cinque anni chiamato Jun-yong e andarono a convivere. Mio fratello invece rivelò a tutti il suo diverso orientamento sessuale facendosi scoprire nel pomiciare con Namjoon in camera di quest'ultimo e i due anche se imbarazzati confessarono il loro amore. Mentre come ultimo particolare il solare Hoseok si fidanzò con una simpaticissima donna incontrata in una delle sue molteplici gare di ballo. Hye-Jin era una delle ballerine migliori dei concorrenti, l'unica che riuscì a fare arrivare Hoseok al secondo posto. Inutile dire che il maggiore rimase davvero colpito dalle sue qualità di ballo che iniziò a corteggiarla e dopo un tempo indefinito anche ad ottenerla come sua ragazza.

«Allora Hye cosa ci racconti di te e Hoseok? Ormai è quasi un anno che state insieme, avete già fatto l'amore vero? È bravo Hobi a letto?» esclamai trascinando la povera ragazza sul divano con me e Hae, Hye arrossì immediatamente e ciò mi intenerì. La minore era davvero una ragazza timida quando non si trovava su un palco con della musica e percepivo perfettamente che parlare di questi argomenti la metteva notevolmente a disagio. Ma nonostante ciò rispondeva comunque a tutte le nostre domande.

«Beh si, ed è bravissimo, solo che io sono molto insicura e non gli permetto mai di fare delle cose più...spinte diciamo» Hae si imbronciò delusa dal comportamento della minore e iniziò uno dei suoi lunghi e noiosi ragionamenti incoraggianti che precedentemente rivolgeva anche a me. Sorrisi nel ricordare i vecchi momenti passati con lei nell'età adolescenziale, ma presto la nostra chiacchierata dovette interrompersi a causa di una Iris piangente ed arrabbiata che corse nella nostra direzione.

«Eomma!» Mi voltai verso la figura di mia figlia e dopo aver preso un fazzoletto per asciugarle il viso aspettai che mi rivelasse cosa fosse successo nella loro cameretta.

«Io e Min-so stavamo giocando con le bambole però poi sono arrivati Eunji e Jun-yong e hanno rotto PeraPutty!» Iris scoppiò ancora un volta in lacrime mentre io alzai per l'ennesima volta gli occhi al cielo. I due gemelli anche se passavano la maggior parte del tempo d'amore e d'accordo ogni volta che c'erano ospiti diventavano cane e gatto.

«Iris tuo fratello non fa i dispetti solo perché gli va, cosa avete combinato per farlo arrabbiare?» Hae ridacchiò sapendo perfettamente che avessi ragione ma si bloccò immediatamente quando anche la sua piccina si ritrovò a piangere disperata tra le sue braccia, molto probabilmente per lo stesso motivo.

«Eomma P-putty morta!» urlò causando ad Hye una risatina intenerita. La figlia di Taehyung era una bambina estremamente tenera e dolce, qualsiasi cosa facesse. La sua figura minuta ricordava molto la corporatura di suo padre mentre per quanto riguardava i lineamenti del suo viso era identica a sua madre.

«Min-so dovete risolvere i vostri problemi da sole e non correndo sempre da noi» borbottò Hae rimettendo la piccina per terra. Iris la seguì imbronciata sbattendo il piccolo piede sul pavimento.

«N-noi abbiamo fatto da sole Eomma! Solo che lui è stato cattivo cattivo e Oppa dice che quando le persone sono cattive cattive bisogna andare o da te o da lui.» sorrisi divertita quando Iris pronunciò "Oppa" al posto di "Appa". Jungkook odiava questo suo sbaglio nel parlare ma la piccina non aveva intenzione di correggerlo e chiamava tutti i ragazzi di sua conoscenza "appa" e l'unico suo vero papà "Oppa". Insomma una vera sciocchezza che Jungkook non riusciva a tollerare.

ME and YOU || Jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora