Tae:<mi prometti che non ti fai prendere dal panico?>
Io:<TAE!! DIMMELO CAZZO!!>esclamai con le lacrime agli occhi
Tae:<beh ecco...>
DRIIIIIIIIN
ma che cazzo
Tae:<Ops è appena suonata la campanella!andiamo in classe!>
Io:<non voglio>
Tae:<non fare la bambina forza>
Io:<dov'è Hae?> chiesi asciugandomi le lacrime che stavano rigando le mie guance
Hae:<qualcuno mi ha chiamato?>la ragazza dai lunghi capelli castani ci raggiunse con un sorriso smagliante mentre saltellava contenta,
Io:<Haeee!!> mi lanciai su di lei abbracciandola iniziai trascinarla in bagno prima che Tae potesse fermarci.
Tae:<YUN VAI IN CLASEE!!HAE PORTALA IN CLASSE DOPO>nessuno delle due diede importanza alle sue urla e continuammo per la nostra strada,
Hae:<Ehy ma cosa è successo? Ma hai pianto? YUN COSA CAZZO HAI SUL COLLO!??> chiese in preda al panico
Mentre percorremmo il corridoio gli spiegai tutta la situazione, lei ascoltò tutto senza fiatare, nel suo sguardo c'era paura, ansia e malinconia. Sospettai che anche a lei le era capitato qualcosa in passato, ma non ebbi la forza di domandarglielo. Finalmente giungemmo alla porta del bagno, Hae la aprì trascinandomi al suo interno, subito mi diressi allo specchio per capire a cosa si riferisse Hae quando prima urlò "COSA CAZZO HAI SUL COLLO!?"
Il mio sguardo si focalizzò su segno violaceo sulla parte sinistra del collo, pur non avendo avuto molte esperienze sapevo benissimo che quel segno significasse un marchio, ero sua, dovevo cercare di liberarmi da quel marchio.
Subito la mia mente fu invasa da mille preoccupazioni, non sapevo come nasconderlo, avevo paura di Jin, dei miei genitori, non conoscevo delle scuse plausibili per nascondere ciò. Di certo non potevo dirgli "me l'ha fatto un ragazzo contro la mia volontà" sarebbero entrati in panico, soprattutto mio fratello che avrebbe provato ad uccidere quel ragazzo in cento modi diversi.
Mentre cercavo un modo per nascondere quel segno sul mio collo, la voce di Hae echeggiò nel bagno deserto distraendomi dai miei pensieri.
Hae:<mi dispiace> disse <adesso quello ti farà del male>continuò piangendo <e io non posso impedirlo>Io:<Hae tranquilla non mi farà niente>mi avvicinai a lei e con una mano le accarezzai il viso cercando di tranquillizzarla. Sinceramente non sono così sicura che quello che è successo oggi non riaccadrà più, però tanto vale pensare positivo.
Hae:<tu non lo conosci>
Io:<Hae non piangere, troverò una soluzione adesso però aiutami a nascondere questo coso>la esortai e finalmente si calmò
Hae:<ok> prese del fondotinta da un borsellino e lo applicò sul succhiotto,nonostante il trucco quelle segno era ancora molto visibile, spero si tolga il prima possibile.
Hae:<purtroppo non riesco a coprirlo del tutto però adesso è meno visibile>
Io:<Grazie mille>la ringraziai con un sorriso e un abbraccio, lei ricambiò.
Io:<Ora andiamo in classe>le dissi.
*~*~*~*~*~*~*
Holaaaaaaa💜
Hae e Yun stanno diventato sempre più unite🧡Questo Soojun combinerà qualche guaio??💜
E Dae cosa succederà al loro appuntamento?💛
Continuate a leggere la storia e commentate 💜ALLA PROSSIMA❤️ lasciate una stellina
STAI LEGGENDO
ME and YOU || Jungkook
Teen Fiction[COMPLETA] Un nuovo inizio attende la dolce ed euforica Yun, che insieme alla sua famiglia si trasferì nella grande capitale Seul. Lì tutto cambiò, dalle sue abitudini alle sue passioni nascoste. I suoi primi mesi furono molto intensi e sfiancanti m...