Capitolo 18

216 16 5
                                    

Questa mattina decisi di alzarmi prima di mio fratello per preparargli la colazione, dopo la serata di ieri sicuramente Jin mi avrebbe guardata con occhi diversi, cosa che volevo veramente evitare. E per raggiungere il mio scopo volevo preparare dei pancake e marmellata per lui, non era il massimo ma poteva andare.

Appena finii di apparecchiare e preparare tutto l'occorrente per la colazione, salii al piano superiore intrufolandomi nella stanza di mio fratello.

Io:<JIN JIN OPPAAAAA SVEGLIATIII>urlai euforica buttandomi a peso morto sul suo corpo.

Jin:<MHHHH YUN >mugolò infastidito cercando di scacciarmi via con la mano.

Io:<Dai ti ho preparato la colazione>

Jin:<SUL SERIO!?>domandò spalancando gli occhi di colpo e correndo giù in cucina.

Riamasi a fissare il soffitto per alcuni minuti interminabili poi decisi di raggiungerlo di sotto per capire a cosa doveva tutta quella scenetta di prima.

Jin:<Oh mio dio pensavo di trovare un incendio> esclamò con una mano sul petto, respirando affannosamente.

Io:<ehy non sono così sbadata da mandare a fuoco la cucina >mi difesi innocentemente.

Jin:<si certo muoviti o fai tardi>

Seguii il suo consiglio e mi diressi alla fermata giù di morale, non avevo ancora chiarito con mio fratello e sicuramente non lo avrei fatto oggi.

~salto temporale~

Entrai in classe salutando tutti con un caloroso "buongiorno" alcuni ragazzi mi risposero sorridendo mentre altri non mi degnarono di uno sguardo. Sbuffai offesa e iniziai a camminare verso il mio banco, però il rumore di una serie di passi dietro di me iniziarono a farmi tremare le gambe.

«Sai piccolina...l'altra volta hai fatto una mossa troppo azzardata con Soojun» sentii dire alle mie spalle. Mi voltai spaventata e subito riconobbi il viso di Junseo, uno degli amici di Soojun.

Io:<C-come?> balbettai.

Junseo:< Sai benissimo che Soojun non te la farà passare tanto facilmente. Preparati al peggio babygirl> detto ciò se ne andò lasciandomi da sola con le mie paure più nascoste.

«Tutto ok?» chiese Dae preoccupato spuntando all'improvviso dietro di me.

Io :<Si...> sorrisi debolmente sperando di essere credibile, fortunatamente il ragazzo presente davanti a me ci credette e lasciò perdere questo argomento delicato.

Dae:<C-che ne dici di uscire stasera? Un uscita tra amici?> strabuzzai gli occhi per la sorpresa, però decisi di accettare dopotutto era uno dei miei unici amici.

Io:<ok>

~salto temporale~

DRIIIIN

La campanella della mensa suonò avvisando tutti gli studenti che la ricreazione era appena iniziata.
Al contrario di ieri corsi il più velocemente possibile verso l'armadietto ponendo tutti i libri al suo interno,poi scappai subito in mensa sperando di non incrociare Soojun per i corridoi. Fortunatamente fu così.

All'interno della grande sala trovai Hae, Tae, Jimin e Jungkook già seduti ai loro posto, con i loro vassoi pieni.
Mi diressi verso i banconi di cibo per riempire il mio vassoio ma una voce mi richiamò.

Soojun:< oh ciao piccina.> mi congelai sul posto appena sentii quella voce.Non osai voltarmi e aumentai il passo per raggiungere il prima possibile il tavolo dei miei amici. Purtroppo i miei piani non andarono come previsto e mi ritrovai di spalle al muro con il viso di Soojun a pochi centimetri dal mio.

ME and YOU || Jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora