Tae parcheggiò nei pressi di una discoteca, l'ambiente era circondato da raggi di luce colorati e anche dal punto in cui ci trovavamo noi si udiva della musica assordante, alcuni adolescenti ubriachi gironzolavano qua e là, mentre altri ridevano e scherzavano tra loro.
Poteva sembrare strano ma non ero mai andata in discoteca e sinceramente tutto questo mi spaventava un po'.
Da quello che i libri mi insegnavano in luoghi come questo succedeva il finimondo. C'era chi perdeva la verginità, chi rischiava di essere stuprata, chi si ubriacava fino a rischiare di andare in coma, insomma un vero e proprio caos.Scendemmo dall'auto di Tae e iniziammo a camminare per arrivare all'ingresso del locale, un po' impaurita richiamai l'attenzione di Hae sperando che ci fosse già stata e che non le fosse successo nulla di preoccupante.
Io:<Hae tu ci sei mai stata?>
Hae:<Sí! È un posto fantastico dai entriamo>rispose euforica, a quanto pare come si può vedere dalla sua felicità di entrare lì dentro, non dovrebbe succedere niente di spiacevole,
Io:<ok> tirai un sospiro di sollievo convincendomi che non sarebbe accaduto niente.
Insieme ci addentrammo all'interno della discoteca e subito un odore poco piacevole di alcol e fumo mi invase le narici, mentre la musica assordante e le luci mi stordirono. Storsi la bocca e il naso infilandomi le mani nelle tasche in segno di disagio.
Tae:<Yun! Sei mai stata in una discoteca?> domandò guardandomi divertito.
E adesso cosa rispondevo? Se ammettevo di non essere mai stata in posti come quello verrei sicuramente presa in giro da Jungkook.
Invece se mentivo non mi crederebbe nessuno a causa delle mie strane reazioni a cose che, per loro, erano normalissime.Io:<Forse...>risposi incerta
Tutti mi guardano straniti mentre il corvino si lasciò scappare una risata.
Jk:<Dai ragazzi è palese che non è mai entrata in posti simili prima di oggi!>esclamò sorridendo <giusto Yun?> continuò.
Arrossì e impaurita di essere derisa da tutti annuì. Con mia grande sorpresa Jungkook si avvicinò alla mia figura e invece di insultarmi per la mia inesperienza e poca voglia di vivere disse...
Jk:<oh tranquilla! Ti divertirai! > strabuzzai gli occhi sorpresa, non mi aspettavo questo cambiamento d'umore da parte sua.
BIPOLARE
Io:<Se lo dici tu> sussurrai ancora imbarazzata
Jm:<Dai ragazzi andiamo a sederci su quei divanetti> tutti annuimmo e seguimmo Jimin
Jimin:<allora Yun ti sei trasferita qui da poco, come ti trovi nella nostra scuola?>chiese sedendosi ad un tavolo dove fortunatamente la musica non era molto forte.
Io:<bene>
Io:<Jimin? Tu,Tae e Jungkook andate nella stessa classe giusto?>
Jimin:<si esatto!>
Jimin:<tu e Hae andate in classe insieme?>
Io e Hae:<purtroppo no!UFFA!!> esclamammo contemporaneamente per poi guardarci e scoppiare a ridere,
Hae:<ma in che classe andate?> chiese lei a Tae quando smise di ridere
Tae:<5ªB>rispose lui sorridendole
Tae:<Jungkook oggi sei troppo silenzioso è successo qualcosa?>
Jk:<no tranquillo! Sono solo nervoso > il suo sguardo si posò sul mio collo,
"Perché sta osservando il mio collo?" Pensai tra me e me
Jk:<la verginella ha fatto scintille oggi? O sbaglio?> esclamò indicando il punto dolce poco fa si era soffermato con lo sguardo.
Oh no il succhiotto!
Al solo pensiero di come quel coso è stato fatto mi venne da vomitare e una sensazione di terrore si propagò in me.
Hae si accorse del disagio e subito cercò di non toccare l'argomento cambiando discorso, Tae conoscendo anche lui l'argomento la assecondò.Però tutti i loro sforzi furono sprecati invano, Jungkook non era il tipo da lasciare le cose a metà.
Jk:<com'è stato il tuo ragazzo a letto? Delicato? Un po' troppo violento? Dai racconta> serrò i pugni e la mascella aspettando una risposta da pare mia.
Perché faceva così? BIPOLARE
Jm:<Jk non roviniamo la serata, perché ti interessa sono cose private le sue> intervenne il biondo percependo la tensione venutasi a creare tra noi. Ma ormai anch'io ero arrivata a limite, lui mi aveva scambiata per una puttana senza conoscere la situazione, e una delle cose che io non potevo sopportare era giudicare senza prima sapere.
Io:<SAI COME È STATO FATTO QUESTO...>scattai adirata alzando il tono della voce e indicando il succhiotto
<CONTRO LA MIA VOLONTÀ,
E SE NON FOSSI SCAPPATA DA QUEL MAIALE,
OPPURE SE TAE NON MI AVESSE TROVATO ADESSO LA VERGINITÀ SAREBBE ANDATA A PUTTANE> urlai sentendo le lacrime salire. Odiavo perdere il controllo di me stessa, non riuscivo più a ragionare.Jungkook e Jimin si zittirono all'istante, negli occhi del corvino intravidi una strana luce chiamata senso di colpa. Mentre in quelli di Jimin compassione.
Io:<Ragazzi è stata una bellissima serata però è tardi e mio fratello mi aspetta> dissi recuperando il mio giubbotto e uscendo dal locale.
Quando arrivai fuori mi asciugai le poche lacrime che stavano cadendo dai miei occhi e soffiai il naso. Dopo aver fatto ciò ripresi a camminare, ma sentendo una voce richiamarmi mi fermai.
*~*~*~*~*~*~*~*~*~
HOLAAAAA❤️
Cosa ne pensate?🧡
Jungkook e Yun si avvicineranno di più nei prossimi capitoli 😍
Commentate e lasciate una stellina💛
ALLA PROSSIMAAAAAAA💜
STAI LEGGENDO
ME and YOU || Jungkook
Teen Fiction[COMPLETA] Un nuovo inizio attende la dolce ed euforica Yun, che insieme alla sua famiglia si trasferì nella grande capitale Seul. Lì tutto cambiò, dalle sue abitudini alle sue passioni nascoste. I suoi primi mesi furono molto intensi e sfiancanti m...