Capitolo 4

235 18 6
                                    

Guardai attentamente il grande edificio, era davvero molto grande e spazioso, aveva due campi da calcio, due da pallavolo, uno di basket e infinte c'era una grande piscina riscaldata.

Tae:<Ti piace il posto?>mi domandò poco prima del cancello d'ingresso.

Io:<Si! È molto grande> Tae mi sorrise e successivamente superò il cancello esortandomi a fare lo stesso, al contrario io rimasi immobile ad osservare alcuni ragazzi che entravano silenziosi.

Tae:<ehy, cosa succede?> esclamò preoccupato raggiungendomi, lo guardai negli occhi ma non riposi, odiavo essere così timida di fronte alle persone appena conosciute, ma purtroppo il mio carattere è molto chiuso e riservato, non posso cambiarlo.

Dopo un intenso gioco di sguardi finalmente interruppi il nostro contatto visivo e cercai di rassicurarlo dicendogli che il mio improvviso cambiamento d'umore era dovuto alle mestruazioni. In quel momento diventai rossa come un pomodorino maturo, mentre Tae rideva divertito per la mia stramba reazione.

Tae:<cosa ti spaventa così tanto?>disse ad un tratto ritornando subito serio.

Io:<cosa ti fa pensare che sono spaventata da qualcosa?>

Tae:<beh semplice...nella nostra scuola, prima delle vacanze estive, girava voce che una nuova studentessa si sarebbe trasferita qui
e visto che non ti ho mai visto prima d'ora,
credo proprio che tu sia la ragazza in questione,e conoscendo voi ragazze sono sicuro che sei spaventata da qualcosa, oppure sei nervosa o agitata
Sbaglio?>

Io:<No,non sbagli, ma quindi tutta la scuola sa che ci sarà una nuova ragazza?> dissi con voce tremante e impaurita, odiavo essere al centro dell'attenzione.

Tae:<esatto, in questa settimana sarai al centro dell'attenzione non è fantastico!>esultò euforico

Io:<magnifico> sussurrai sconsolata

Tae:<cosa?>

Io:<Tae io ODIO stare al centro dell'attenzione!> confessai marcando bene la parola "odio"

Tae:<oh! Questo è un problema abbastanza grande>

DRIIIIIIIIIN
Il suono della campanella richiamò la nostra attenzione provocandomi dei brividi di paura lungo tutta la spina dorsale.

Tae:<più tardi troveremo una soluzione adesso andiamo, devi andare dalla preside per sapere la classe giusto?> mi chiese e senza aspettare una riposta da parte mia continuò<si è così andiamo che facciamo tardi> mi prese per un braccio e mi trascinò all'interno di quella prigione per adolescenti.

*~*~*~*~*~*~*~*~*
Holaaaaaa😍

Cosa ne pensate?💜
Scusate per eventuali errori❤️
Secondo voi Tae e Yun formeranno una coppia?? Io non sono tanto convinta❤️😉
Dopo questo breve spoiler vi lascio
Alla prossima bella gente ❤️❤️

ME and YOU || Jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora