Cap 36 (+)

184 12 7
                                    

Non diedi a Jungkook neanche il tempo di comprendere le mie parole che con uno scatto fulmineo salii a cavalcioni sul suo membro iniziando successivamente a muovermi su di esso. Lui gemette portando la testa indietro e cercò invano di spostarmi dal suo bacino dove pian piano sentivo la sua erezione indurirsi sempre di più. Appena lo sentii più compatto del solito mi bloccai e tramite le lenzuola cercai di legare i suoi polsi alla testiera del letto per bloccarlo, e stranamente ci riuscii.

«Questo è stupro mia cara» ansimò muovendo freneticamente braccia e gambe, io ammirai i suoi muscoli contrarsi ma la parte ora eretta del corvino attirò la mia più completa attenzione. Infatti dopo alcuni minuti passati a fissarlo intensamente mi venne un idea del tutto folle di cui sicuramente mi sarei pentita. Ma ora no, ero troppo ubriaca per ragionare, e poi come potevo resistere davanti ad un ragazzo così sexy? Semplice non resistevo, perciò diedi inizio al mio piano letteralmente diabolico.

«Amore torno subito, non ti muovere» sorrisi innocentemente ed uscii dalla stanza raggiungendo immediatamente il salotto per recuperare la mia borsetta. Quando finalmente la trovai estrassi dai suo interno il mio cellulare dopodiché andai in cucina e tirai fuori dal freezer alcuni cubetti di ghiaccio. Prima di ritornare in camera da Jungkook però inviai la telefonata a Kim Taehyung con l'intenzione di informarmi su alcune cose nascoste da quel che parte in questa casa.

«Tae mi serve un favore, non me ne frega se stai dormendo o scopando mi devi aiutare.»

«Ma che cazz...Yun sono le 3 di notte.» dal suo tono di voce intuii che si fosse appena svegliato ed ora fosse arrabbiato nero con me per aver interrotto i suoi sogni erotici. Ma poco mi importava, non potevo rinunciare a compiere questa pazzia con Jungkook oggi.

«Si, l'orario adatto per scopare non trovi?»

«Sei ancora ubriaca? Povero Kookie. Comunque cosa volevi chiedermi?» sorrisi vittoriosa e risposi.

«Dove Jungkook ha nascosto i giochini erotici che avete comprato prima del mio stupro? Non osare mentirmi altrimenti convincerò Hae nel lasciarti in astinenza»

«Che devi farci con quelli scusa? Non vorrai mica usarli su di te?» Percepivo che il biondo stesse trattenendo le risate a causa della mia strana richiesta e ciò mi piacque da morire perché mi dimostrava che lo avevo preso in pugno.
In questo momento sembravo una pazza malata di sesso ma cosa potevo farci, era l'alcol a farmi questo effetto.

«No che schifo, io voglio il cazzo di Jungkook non le cose di plastica che vibrano, voglio usare i giocattoli solo per divertirmi con il corvino. Ho ascoltato la vostra conversazione al telefono so che c'è un completo da "coniglietta sexy" secondo me gli starebbe benissimo» Taehyung non si trattenne e dopo queste parole scoppiò a ridere ed io con lui, ma ciò non durò molto dato che sentivo le urla del ragazzo legato al letto sempre più forti e potenti. Perciò esortai il biondo a fare in fretta e lui mi rivelò tutto.

«Vai in camera sua, dovrebbe esserci una cassettiera, bianca, apri il quarto cassetto e prendi la scatola azzurra, lì troverai tutto. Divertitevi» sorrisi e riattaccai. Dopodiché salii in camera di Kookie.

«Che devi farci con quello? Yun slegami o domani dirò tutto a Jin» il corvino non smise un secondo di dimenarsi e ciò mi divertì.

«Voglio dimostrarti che io sono meglio di quella zoccola della tua fidanzata» arrivai davanti la sua cassettiera e seguii per filo e per segno le indicazioni di Tae. Jungkook intuì subito le mie intenzioni e iniziò letteralmente ad urlare per spaventarmi, ma ciò non avvenne. Sorrisi vittoriosa quando finalmente trovai tutti i giochini e li svuotai sul pavimento.

«Kookie guarda che belle, secondo me funzionano meglio del lenzuolo»

«Yun posa le manette» rigirai e rigirai quell'aggeggio tra le mani e quando vidi che il lenzuolo iniziò a scucirsi intrappolai i suoi polsi con una estremità mentre l'altra la incastrai sulla testiera. Dopo aver fatto ciò afferrai il tanto atteso completino da coniglietto e spostai lo sguardo su Jungkook.

ME and YOU || Jungkook Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora