Leggete lo spazio autrice per favore💕
"Rachel dobbiamo parlare" io abbassai lo sguardo, poi lo guardai negli occhi e dissi:
"Non ho nulla da dir..."
"Va bene ma ti prego, ascoltami"
Io annuii pensierosa e mi diressi con lui verso il giardino fuori dal college, ci sedemmo sotto un albero e lo vidi preoccupato, così dissi:
"Dimmi Filippo" lo feci per rassicurarlo in un certo senso e per fargli capire che ero disposta ad ascoltarlo, lui alzò lo sguardo su di me e iniziò a guardarmi negli occhi:
"Rach, mi dispiace davvero tanto, non avrei dovuto farlo. Mi sono sentito uno schifo a tradirti e mi faccio schifo da solo per quello che ti ho fatto. Quando quella notte ti ho vista entrare in quella stanza, io, consapevole del fatto che tu avessi sentito tutto e che avessi capito la situazione, mi sono sentito davvero una merda. Non è vero quello che ho detto, non pensavo veramente tutte le cose che sono uscite dalla mia bocca, tu sei importante per me..."
"Filippo, perché sei andato via con lei e mi hai lasciata alla festa?"
"Io dovevo davvero salutare il mio amico, mi sono alzato e lo stavo cercando quando Cloredine mi ha raggiunto e ha cominciato a dirmi che se mi fossi innamorato di te sarei stato male come l'ultima volta, mi ha detto che avrei sofferto e che avrei passato un periodo di merda proprio come quello che ho già vissuto anni fa quando la mia prima e ultima relazione seria si è conclusa, la amavo tanto Rach... Cloredine mi chiese di dimostrarle che non ti amassi e io, come uno stupido l'ho portata a casa nostra e sai com'è andata a finire. Quando sei entrata in casa lei aveva sentito la porta e io l'ho capito solo dal suo sorriso soddisfatto quando ci hai visti insieme. Ti ha sentita entrare e ha cominciato a farmi discorsi sull'amore e sul fatto che ci sarei stato male e io ho detto ciò che hai sentito come per dimostrarle che non ci sarei stato male ma io non volevo e non voglio solo scoparti"
"Perché l'amore ti fa così paura?"
"Perché... Fino a poco tempo fa io pensavo costantemente a lei, alla ragazza di cui ero innamorato, mi capitava spesso anche di piangere. Quando ci siamo lasciati ho passato un periodo di sofferenza in cui ho allontanato anche tante persone da me anzi, tutti tranne Lori e ho smesso d'innamorarmi e di scopare solo con le ragazze, senza provare nessun sentimento nei loro confronti ma credimi se ti dico che con te è diverso. In questi dieci giorni mi sono accorto ancora di più che ti voglio nella mia vita, mi manca svegliarmi con i tuoi capelli rossi sul viso la mattina, mi manca accarezzare quella chioma color fuoco che ti ritrovi, vederti frugare nel mio armadio per metterti le mie felpe e vederle addosso, mi manca vederti sorridere e fare colazione con te, mi manca venire al college insieme, accompagnarti a lezione, venirti a prendere e scherzare con te a mensa, mi manca anche cucinare con te, mi manchi tu e i tuoi baci, i tuoi sorrisi, il tuo affetto"
"Anche a me manchi Filippo, mi manca tutto di te..."
"Bimba, cercherò di non farti soffrire più ma perdonami..."
Io gli misi le braccia al collo e lo baciai come se fosse l'unica cosa che volevo e forse lo era, non sentivo più nulla intorno a me, era come se tutto fosse scomparso ed esistessimo solo io e Fil. Sorrisi nel bacio e lui mi prese in braccio, si alzò e iniziò a camminare per i corridoi del college, poi, come qualche tempo prima mi portò a mensa tenendomi così, io risi e quando arrivammo al tavolo dove c'erano già i nostri amici, loro sorrisero nel vederci insieme e Fil si sedette vicino Lori mentre mi cingeva la vita e mi faceva stare seduta sulle sue gambe. In tutto ciò sentii Matt chiedermi:
"Ora ritornerai a casa?" Guardai Filippo che mi osservava speranzoso, gli sorrisi e annuii, Matteo a quel punto esclamò:
"Finalmente!"
Io risi e dissi:
"Dai, ammettilo che non ti dispiaceva avermi come compagna di stanza"
"Effettivamente no" io sorrisi e iniziammo tutti a parlare delle cose che c'erano successe durante la giornata...Spazio autrice
Ciao a tutte/i! Non immaginate la mia felicità, grazie a tutte/i voi!!! Grazie alle vostre letture ho superato 1k di visualizzazioni e per questo vi ringrazio davvero tantissimo. Vi voglio bene❤
STAI LEGGENDO
Voglio solo te... (coinquilini)
FanfictionLei, Rachel Parker, ragazza mora con gli occhi verdi, primo anno di college, molto dolce ma anche determinata e forte viene messa in casa con un ragazzo per via di un problema nei dormitori... Lui, Filippo Maria Fanti, bel ragazzo ricoperto di tatua...