Parliamo un po'

1.3K 14 2
                                    

Ciao a tutti! Come state? Mi manca un sacco scrivere su questa storia. Come sapete, in questo momento sto scrivendo un'altra storia "Prendimi per mano...", ch'è una storia Fenji (ship tra Benjamin e Federico di Benji e Fede), quindi, se vi va, passate a leggerla, mi farebbe davvero piacere. Per il momento, però, ho pubblicato solo i primi 8 capitolo.

Volevo dirvi che ci tengo tantissimo ad ogni singola persona che ha letto/sta leggendo/leggerà questa storia perché sono particolarmente affezionata a questo libro che, grazie a voi, mi sta dando davvero tantissime soddisfazioni. 
Volevo farvi un paio di domande:

1) Questo libro vi è piaciuto? 
2) Qual è stata la cosa che vi è piaciuta di più?
3) Qual è stata la cosa che vi è piaciuta di più?
4) Qual è stato il personaggio che avete preferito? Perché?
5) Qual è stato il personaggio che vi è piaciuto di meno? Perché?
6) Qual è il personaggio che rispecchia (anche se solo un po'), il vostro carattere e il vostro modo di essere? (Faccio questa domanda perché è possibile che il vostro personaggio preferito e quello che vi rispecchia di più, è possibile che non corrisponda)
7) Vi è piaciuta la parte finale del libro?


Se non volete rispondere a tutte le domande, ma solo a qualcun, potete farlo. Mettete nel commento il numero della domanda alla quale volete rispondere e fatemi sapere. Mi piacerebbe leggere i commenti con le vostre risposte perché questo potrebbe permettermi di conoscervi meglio e di sentirmi più vicina  a voi e sarei molto felice di questo. Vi voglio bene❤😊...


                                                                                                                                Giada ↬🤍

Voglio solo te... (coinquilini)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora