Capitolo 25

6.6K 183 7
                                    

Dopo un po' Filippo entrò e si mise a sedere sul mio letto, io gli chiesi:
"Cosa ci fai qui?"

"Cosa ci fai qui?"
"Sono venuto a parlare con te"
"Filippo, io credo che non abbiamo nulla da dirci"
"Perché mi hai ignorato tutto ieri e anche oggi, tranne quando sei venuta a cacciare via Stacy?"
"Era gentile quella ragazza"
"Sì ma non è questo l'importante, tu non hai risposto alla mia domanda"
"Puoi cominciare a metterti l'anima in pace perché non risponderò"
"Senti Rachel, ho bisogno di sapere cosa ti prende"
"Niente"
"È per il bacio? Secondo te è stato uno sbaglio? Ti sei pentita di avermi baciato?"
"Sì, sì e... ni"
"Perché?"
"Filippo, quel bacio è stato uno sbaglio, un momento per entrambi e non significava nulla"
Lui annuì pensieroso e allora mi disse:
"E allora perché non sei completamente pentita di avermi baciato?"
"Perché... Beh, perché... Non lo so"
"Lo sai Rachel, ti prego, dimmelo"
"Perché sono stata fottutamente bene durante quel bacio Filippo, ho baciato altre volte ma non mi ero mai sentita così, ero felice, era come se tutto intorno a me fosse perfetto"
"E secondo te cosa significa questo?"
"Che non davo un bacio da tanto tempo"
"Oppure che provi qualcosa per me"
"Io non posso provare qualcosa per te"
"Perché no?"
"Perché per te quel bacio non ha importanza, per te non conta"
"E chi te lo dice?"
"Filippo, sono solo una delle ragazze che vuoi portarti a letto, vuoi scoparmi senza provare dei veri sentimenti nei miei confronti e io non sono così... Io sono diversa, io voglio vivere davvero una persona mentre tu no, per te io non conto nulla in quel senso altrimenti pomeriggio non avresti portato qui una ragazza con l'intento di scopartela"
"Ah sì? Vaffanculo Rachel, vuoi sapere una cosa? Anch'io ero felice durante quel bacio e, fidati, ho baciato tante ragazze e sono anche stato innamorato ma la felicità che ho provato baciandoti non l'ho mai provata con nessuna, anche quando ero innamorato non ho provato quel tipo di gioia, certo, ero felice quando baciavo la mia ragazza ma quel tipo di felicità non si avvicinava a quello che ho provato baciando te e ti stai chiedendo "perché?", beh, il perché non lo so, sei l'unica ragazza che mi ha sempre detto ciò che pensava in faccia, sei l'unica che ha saputo tenermi testa quando facevo lo stronzo e sei l'unica che in questo momento riesce ad occupare in ogni momento la mia mente. Quello dell'altra sera è stato il bacio più bello che ho dato nella mia vita e il mio cuore batteva fortissimo, per te..."
Rimasi senza parole, non riuscivo a parlare ad alta voce per cui sussurrai:
"E la ragazza di oggi? Stacy? Perché era qui"
"PERCHÉ CAZZO È L'UNICA CHE FORSE TI SOMIGLIA UN PO', O MEGLIO, NON TI SOMIGLIA PER NIENTE... Tu sei unica... Ma almeno ha i capelli arancioni e tu li hai rossi e ha gli occhi verdi e marroni anche se tu li hai solo verdi... Volevo cercare di smettere di pensarti ma allo stesso tempo volevo crederti vicinissima a me, mi hai distrutto non parlandomi Rachel e m'interessa di te cazzo, per me quel bacio è stato davvero importante..."
Detto questo uscì dalla porta della mia stanza e andò verso la sua, io mi misi seduta sul pavimento e misi le mani tra i capelli, in quel momento Bruce entrò nella mia stanza e venne vicino a me, mi abbaiò dolcemente e io mi alzai dopo avergli fatto una carezza, andai verso la camera di Filippo e vidi che era sul suo letto di spalle, girai dalla parte in cui aveva il viso e mi misi davanti a lui abbassandomi in modo che potessi guardarlo negli occhi, così sussurrai:
"Scusami... Scusami tanto Filippo, avrei dovuto parlarti e dirti ciò che mi 'tormentava' invece di ignorarti"
"Vieni qui piccola" aprì le braccia e mi fece coricare vicino a lui, poi mi guardò negli occhi e guardò le mie labbra, poi mi guardò di nuovo negli occhi dubbioso, io annuii e lui posò le sue labbra sulle mie e fu come la prima volta, forse anche meglio perché ognuno dei due aveva qualche consapevolezza in più...

Spazio autrice:
Ehiehi, finalmente hanno chiarito awww, cosa succederà ora?💕😏🌹

Voglio solo te... (coinquilini)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora