"Filippo, smettila di mentire"
"Piccola, non ti sto mentendo, voglio solo te"
"FILIPPO STAI CONTINUANDO A DIRMI BUGIE"
"Perché dici così e perché sei arrabbiata con me?"
"Pomeriggio eri con Lorenzo giusto? Mi è nuovo il fatto che Lori ha il caschetto e che è diventato una ragazza"
"Tu mi hai visto..."
"Devo dire che sei molto perspicace"
"Posso spiegarti tutto"
"No invece, non voglio sapere nulla da te Filippo" urlai sotto la pioggia mentre le lacrime continuavano a scendere sul mio viso, ad un tratto lui posò la mano sulla mia guancia, si avvicinò a me e sussurrò:
"Ascoltami, ti prego" le mie gambe non rispondevano ai comandi, Fil mi aveva completamente fottuto il cervello e il mio cuore era suo. L'avevo capito per diverse cose: l'avevo capito quando mi veniva la pelle d'oca quando mi sfiorava, quando mi baciava ed era come se tutto intorno a noi si annullasse e come se io fossi la persona più felice del mondo, da come mi mancava quando non era con me, da come desideravo continuamente la sua presenza, l'avevo capito da tutte le volte che l'avevo perdonato ma ora sentivo di non poterlo fare, non potevo perdonarlo e credere di nuovo alle sue bugie, non mi fidavo più. In quel momento le sue labbra si posarono sulle mie e sorrise, mi baciò con trasporto, con passione, desiderio, dolcezza, come se volesse farmi capire che mi voleva, che mi voleva sua e che teneva davvero a me. Ci staccammo dal bacio e io feci per allontanarmi da lui ma Filo mi bloccò afferrandomi il polso e mi fece voltare verso di lui, poi disse: "Ci verrà la febbre, entriamo dentro, ti spiegherò tutto"
"No Filippo, non m'interessa sapere più nulla"
"Come hai fatto a vedermi?"
"Sono stata al centro commerciale con Clara e poi abbiam passeggiato nel parco, ti ho visto lì ma non è questo l'importante"
"Ok, è vero, ero con Roxy e non con Lorenzo"
"Mi hai mentito"
"Lo so ma era a fin di bene, non volevo che tu stessi male"
"Mi sa che hai fallito Fanti. Per quanto sarebbe andata avanti questa bugia? TI RENDI CONTO CHE SE IO NON FOSSI USCITA CON CLARA NON AVREI SAPUTO LA VERITÀ?"
"Te l'avrei detto"
"AH SÌ? E quando?"
"Ero con Roxy perché mi ha scritto un messaggio in cui voleva spiegarmi perché mi avesse lasciato così, alla fine non ha fatto altro che provarci con me tutto il tempo, non mi ha detto precisamente il motivo per il quale se n'era andata, ha continuato a ripetermi che non avrebbe dovuto tradirmi e farmi quello che mi ha fatto, lei è rimasta la ragazza subdola di anni fa ma sai cos'è cambiato? Qualche anno fa sarei caduto ai suoi piedi perché l'amavo, le avrei perdonato davvero tantissime cose ma adesso parlare con lei non mi coinvolge, starle vicino non mi fa venire la pelle d'oca"
"Ah sì? Stavate ridendo ed eravate molto vicini, non mi sembra che..."
"Anni fa io e Roxy abbiamo passato bei momenti e c'è piaciuto ricordarli ma io vorrei crearmi dei nuovi bei momenti solo con te bimba. Ti avrei detto che non ero con Lori, mi serviva semplicemente un po' di tempo. Quando Cloredine ti ha guardata in quel modo a mensa avevo pensato a un possibile ritorno di Roxy. Erano molto amiche, stavano sempre insieme e lo immaginavo ma stando con te ho capito che io non voglio nessun'altra, nemmeno l'unica ragazza che ho amato nella mia vita, quando litighiamo sto male e quando non stiamo insieme mi manchi. In tutto questo discorso ho detto solo una bugia ovvero che Roxy è stata l'unica ragazza che ho amato, ce n'è un'altra Rachel"
Lo guardai allarmata e lui sorrise, poi disse: "Ti amo bimba e voglio solo te" sorrisi, sentivo il cuore esplodermi nel petto e non riuscivo a pensare lucidamente, ero consapevole di amarlo, gli saltai in braccio poi ci baciammo sotto la pioggia che ormai ci aveva completamente bagnato, lui mi strinse a sé e io dissi: "Ti amo anch'io Filippo"
Lui rispose semplicemente: "Entriamo cucciola" entrammo in casa continuando a baciarci e passammo così il resto della serata. Insieme...Spazio autrice:
Ehiehi💕 come va? Come sta andando a scuola(per chi ci va)? Vi è piaciuto il capitolo? Hanno fatto pace finalmente...😍
STAI LEGGENDO
Voglio solo te... (coinquilini)
FanfictionLei, Rachel Parker, ragazza mora con gli occhi verdi, primo anno di college, molto dolce ma anche determinata e forte viene messa in casa con un ragazzo per via di un problema nei dormitori... Lui, Filippo Maria Fanti, bel ragazzo ricoperto di tatua...