Dopo aver letto il bigliettino mi misi a sedere per terra con le spalle poggiate alla porta. Quando uscii dalla stanza andai a fare la doccia e successivamente indossai un semplice leggins nero con una felpa grigia di almeno due taglie più grandi. Legai i miei capelli rossi in una crocchia, mi lavai il viso, i denti e misi semplicemente un po' di mascara per rendermi almeno più presentabile e meno trascurata. Quando andai in cucina trovai un bigliettino sul tavolo e Bruce dormiente vicino ad una sedia. Presi il foglietto e lessi:
Bimba, sono già uscito, pensavo che non volessi vedermi. Ho preparato i pancakes, sono nel forno, ho pensato che così avrebbero conservato il calore. Ti amo, a dopo...
Mangiai lentamente e poi mi misi lo zaino in spalla, uscii di casa e mi diressi verso il college. Alla prima ora avevo letteratura quindi presi posto vicino ad Austin che mi accolse con un sorriso e la sua solita gentilezza, parlammo un po' della sua storia con Gabriele e poi lui mi chiese se tra me e Filippo stesse andando tutto bene, io spiegai velocemente la situazione e lui annuii comprensivo. Proprio nel momento in cui stava cercando di darmi un consiglio la prof entrò e iniziò a fare l'appello quindi spostammo la nostra attenzione su di lei.
Parlai con Austin durante il tragitto per raggiungere l'aula della seconda ora, la sua era affianco la mia e, mentre io avrei avuto due ore di matematica, lui avrebbe fatto un'ora di economia. Quando arrivammo a destinazione ci salutammo ed entrai in classe sedendomi vicino ad una mia compagna di corso che portava sempre le treccine e che si chiamava Viviana. Anche lei era molto simpatica e disponibile ma non avevamo mai avuto chissà quanto tempo di parlare precedentemente. In quelle due ore mi annoiai un bel po', ero brava in matematica e non mi dispiaceva molto studiarla, solo alcuni argomenti non mi piacevano proprio ma questo professore era veramente noioso, qualsiasi cosa spiegasse. Le ore successive furono un susseguirsi di psicologia, letteratura e francese, tre materie che mi piacevano parecchio.Arrivò il momento di andare a mensa, sinceramente non mi andava per niente di vedere Filippo e di evitarlo ma, mi diressi ugualmente verso il solito tavolo dove c'erano tutti i miei amici eccetto il mio coinquilino e il suo migliore amico. Quando mi sedetti tutti mi salutarono con un sorriso e sentii Leo chiedere: "Dove sono Fil e Lori?"
Julie rispose:" Lorenzo mi ha detto che non avrebbero mangiato con noi oggi... Ah, eccoli" disse puntando il dito verso la porta della mensa. Fil intercettò i miei occhi e restammo incantati a guardarci per un po', poi lui distolse lo sguardo e andò con Lorenzo verso un tavolo vicino l'entrata per parlare con un tipo e, dopo un po' li vidi uscire. Mangiai tranquillamente, o meglio, rigirai il cibo nel piatto mangiando qualche boccone senza ascoltare cosa stessero dicendo le persone intorno a me. Mi alzai, le salutai e mi diressi verso casa. Arrivata davanti la porta vidi Lorenzo e Filippo discutere e sentii il fotografo dire al mio ragazzo:
"Filippo sei un coglione, dovevi dirglielo"
"Lori ma stai scherzando? Non potevo dirglielo e lo sai bene"
"Ah sì? E perché non potevi dirglielo? Per le tue paranoie del cazzo? Conosci Rachel e sai benissimo che non avrebbe fatto niente delle cose che ti hanno frenato dal dirle la verità"
"Lo so cazzo ma ora non posso farci niente, la amo e non voglio perderla ma non so davvero come fare"
"Frà, fatti venire in mente qualcosa. È davvero delusa dal tuo comportamento" andai verso di loro e Fil mi guardò preoccupato, io guardai Lorenzo e dissi:
"Stai tranquillo Lori, sto bene, credimi..."
Aprii la porta di casa ed entrai abbattuta senza voler ascoltare più nulla di quello che stavano dicendo...Spazio autrice
Ciao a tutti, ci tenevo un sacco a pubblicare e sinceramente non so se far finire il libro tra qualche capitolo oppure continuarlo per un altro po'. Questo libro mi ha dato un sacco di soddisfazioni e da una parte mi dispiace davvero tanto portarlo a termine, lo continuerei per davvero tantissimo tempo ma ad un tratto le idee finiscono ahahah... Voi come state?
Come sempre vi ringrazio tutti per le letture, i voti ai capitoli e i commenti, vi voglio bene❤
STAI LEGGENDO
Voglio solo te... (coinquilini)
FanfictionLei, Rachel Parker, ragazza mora con gli occhi verdi, primo anno di college, molto dolce ma anche determinata e forte viene messa in casa con un ragazzo per via di un problema nei dormitori... Lui, Filippo Maria Fanti, bel ragazzo ricoperto di tatua...